Originariamente inviato da quatta-quatta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tiscali e gamrsnet
Comprimi
X
-
Io sono online e uso Alice.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
oggi riesco a vedere il forum, fino ad un paio di giorni fa no ma ancora non posso loggare in game, se mi purgate l' account vi vengo a cercare a casa
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggiooggi riesco a vedere il forum, fino ad un paio di giorni fa no ma ancora non posso loggare in game, se mi purgate l' account vi vengo a cercare a casa
Commenta
-
-
Siamo sotto attacco ddos (il server credo sia up, per intenderci).
Il nostro staff puņ fare ben poco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggioč ancora down
Onision, scelgo te!
*Lancia una pokeball*Ultima modifica di gramoz; 03-09-2013, 16:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioHanno bloccato il decay degli account..
ma il decadimento dell'account e quello del premium di gn sono collegati?
Cioč in sto periodo che non si riesce a loggare mi si sta consumando il tempo del premium che tu sappia?
Spero proprio di no...e in caso e possibile avere un rimborso anche solo in termini di prolungamento del premium?
Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
-
Loool e chi la conosceva...non sono mai andato pił indietro della sezione "uodreams"
Provvedo subito,tnx andre
Edit: grazie rayne...edito xche non so x quale motivo sei l'unico a cui non posso mettere il likeUltima modifica di D3V4570; 03-09-2013, 16:41.
Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
-
Dal sito vedo sempre e soltanto un solo pg online. Chi cacchio č? E' una curiositą morbosa quella che ci attanaglia, argh!"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo dasce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioDal sito vedo sempre e soltanto un solo pg online. Chi cacchio č? E' una curiositą morbosa quella che ci attanaglia, argh!
http://www.gamesnet.it/f851/un-salut...ml#post7313596
Commenta
Commenta