Originariamente inviato da OnisionStaff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tiscali e gamrsnet
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioa me dice che il server è down.. menrte nel sito dice che è up con 11 pg online :O come mai?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da alisa78 Visualizza il messaggiociao a tutti sono ele voi mi state dicendo che posso essere io che provoco questi attacchi ma vi sbagliate in tanto avevo giocato anni fa poi ho smesso e sono tornata una mesata fa anche di meno! poi nn so neanche come si possa fare ad attaccare un server cmq ieri sera sono entrata e mi ha fatto loggare subito poi è caduto tutto!! mi dispiace se pensate che sia io e poi prima di accusare persone state attento perchè ci vanno di mezzo persone che nn cerntrano nulla!! grazie a tutti ciaoo!
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioMi dispiace, ma siamo ancora sotto attacco...il messaggio dice solamente che per loggare (le volte in cui si riuscirebbe) si deve usare il dns e non l'ip.
OnisionYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da alisa78 Visualizza il messaggiociao a tutti sono ele voi mi state dicendo che posso essere io che provoco questi attacchi ma vi sbagliate in tanto avevo giocato anni fa poi ho smesso e sono tornata una mesata fa anche di meno! poi nn so neanche come si possa fare ad attaccare un server cmq ieri sera sono entrata e mi ha fatto loggare subito poi è caduto tutto!! mi dispiace se pensate che sia io e poi prima di accusare persone state attento perchè ci vanno di mezzo persone che nn cerntrano nulla!! grazie a tutti ciaoo!
è ovvio che era un gioco per sdrammatizzare... un solo pg loggato ha smosso la fantasia e l'ironia.
Di solito, chi porta arttacchi di questo tipo a piccole strutture, non lo fa per burla o per dare fastidio, ma per precisi interesi economici (ovviamente illeciti)... ai quali è ovviamente impensabile sottostare, quindi aspettiamo tranquillamente che la cosa si risolva.
SerenitàMerry Gentry
Xilef Blackrose
Artemis Entreri
Anita Blake
Billy The Gates (il worker)
-------------------------------
NonnoMultimediale®
Il Cavaliere Nero (video)
ICQ 219977005
Commenta
-
ma per precisi interesi economiciOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQuali?
oppure... qualcuno ha rosikato troppo e si vendica in modo codardo XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Credo nn sia normale pingare attorno ai 200 quando prima del problema telecomerd@ pingavo 15..............
Cmq prima del ddos pingavo 60...come mai sta differenza?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioCredo nn sia normale pingare attorno ai 200 quando prima del problema telecomerd@ pingavo 15..............
Cmq prima del ddos pingavo 60...come mai sta differenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiotutti riescono a loggare anche se magari crashano o c'è qualcuno che non ci riesce? a me si blocca sempre su connecting...You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta