annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tiscali e gamrsnet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    comunque, individuato il problema alla fonte, "l'attacco ddos",
    stabilito che i tecnici di gamesnet stanno lavorando per individuare l'hattakker e farlo arrestare,
    mi chiedo,
    ma a voi non vi fa rosicare di perdere stupidamente sop?
    non rosicate per il fatto di non poter controllare lo spawn degli stealabili di doom?
    non rosicate se vi decade la barca ormeggiata vicino casa con tanti item inutili dentro ? (mi sa che rosico solo io per questo),
    non rosicate sapendo che in game magari qualcuno sta abusando di bug perchè nemmeno i gm possono loggare?
    non rosicate perchè vi si è appena bondato un bel gd (che non avete mai avuto) e non potete loggare per usarlo? e se anche riusciste a loggare (tipo al mattino, quando l'hakker dorme essendo uno che lavora di notte) comunque non potreste andare in giro a provare come mena in quanto l'hakker si potrebbe risvegliare e farvi "non crashare" cosicchè il gd potrebbe stamarsi?

ah dimenticavo,
    voi non rosicate perchè non giocate nemmeno quando si può
    Mi spiace, no, anzi, -gioco -rosiko xD

Commenta

io spero che un giorno attivino persino il decay delle sop bevute
      sarebbe tutto a favore di un possibile gioco futuro.

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
      Mi spiace, no, anzi, -gioco -rosiko + scrivo
      fixed
      Ultima modifica di sportman86; 28-08-2013, 09:49.

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
        io spero che un giorno attivino persino il decay delle sop bevute
        sarebbe tutto a favore di un possibile gioco futuro.

fixed
        *

Ps meglio scrivere che un infarto xD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          in effetti dato che nessun può loggare è inutile tenere UP il server che và avanti vuoto.

metterlo down fino a che non si risolve sarebbe na cosa buona.
          Naaa, almeno cosi il mio parrot diventa più vecchio.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

stabilito che i tecnici di gamesnet stanno lavorando per individuare l'hattakker e farlo arrestare,
            mi chiedo,
            non rosicate per il fatto di non poter controllare lo spawn degli stealabili di doom?
            non rosicate se vi decade la barca ormeggiata vicino casa con tanti item inutili dentro ? (mi sa che rosico solo io per questo),
            non rosicate sapendo che in game magari qualcuno sta abusando di bug perchè nemmeno i gm possono loggare?
            non rosicate perchè vi si è appena bondato un bel gd (che non avete mai avuto) e non potete loggare per usarlo? e se anche riusciste a loggare (tipo al mattino, quando l'hakker dorme essendo uno che lavora di notte) comunque non potreste andare in giro a provare come mena in quanto l'hakker si potrebbe risvegliare e farvi "non crashare" cosicchè il gd potrebbe stamarsi?

ah dimenticavo,

No Rosiko solo perche' hanno tolto il decay delle case la mattina che era l'unica cosa OSI Style .....

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

ribadisco, secondo me va valutata l'opzione di fermare il gioco fino alla soluzione dei problemi.
              Se chiudiamo il gioco, loro fermano l'attacco. Dopo riapriamo e loro fanno ripartire l'attacco.

Per questo ci tocca preferire la via di tenere aperto, almeno così intanto si riesce a risalire alla fonte per bloccare "definitivamente" il problema.

Sicuramente chi fa l'attacco segue anche "le nostre mosse", perché il suo scopo è quello di rovinare il gioco il più possibile...quindi si deve lasciare tutto com'è e sperare che il lavoro di chi si occupa di risolvere la situazione non richieda ancora troppo tempo.

Vi ricordo che cose del genere sono già successe in passato, a volte duravano giorni, altre settimane...ed è sempre stato risolto. Bisogna solo avere pazienza e lasciar lavorare chi deve arginare/bloccare/debellare/ecc...gli attacchi.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Se chiudiamo il gioco, loro fermano l'attacco. Dopo riapriamo e loro fanno ripartire l'attacco.

Per questo ci tocca preferire la via di tenere aperto, almeno così intanto si riesce a risalire alla fonte per bloccare "definitivamente" il problema.

Sicuramente chi fa l'attacco segue anche "le nostre mosse", perché il suo scopo è quello di rovinare il gioco il più possibile...quindi si deve lasciare tutto com'è e sperare che il lavoro di chi si occupa di risolvere la situazione non richieda ancora troppo tempo.

Vi ricordo che cose del genere sono già successe in passato, a volte duravano giorni, altre settimane...ed è sempre stato risolto. Bisogna solo avere pazienza e lasciar lavorare chi deve arginare/bloccare/debellare/ecc...gli attacchi.

Onision
                occhei, mi rassegno. in effetti me l'immaginavo che tenere il gioco acceso servisse alla ricerca della fonte dei guai,anche se non sono esperta come gli altri di haccher.
                grazie per aver risposto.

e comunque vorrei tranquillizzare tutta la community.. posso resistere al rosic, sopravvivero'.
                non perdero' nessuna sop.
                l'unico pensiero che mi assale è che penso che se una di queste sere mi funzionasse il gioco, non lo so se riuscirei a resistere alla tentazione di uscire a provare il dragone.

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Onision
                  onision pero' ci puoi avvisare quando sara' riattivato il decay con un post abbastanza visibile?
                  io ho Infostrada e non riesco a loggare.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    onision pero' ci puoi avvisare quando sara' riattivato il decay con un post abbastanza visibile?
                    io ho Infostrada e non riesco a loggare.
                    Per ora è bloccato (se intendi il decay dell'account) e ovviamente se i problemi continuano, continua a rimanere bloccato.

Onision

Commenta

la vera solitudine...

chi sarà questo ignoto martire...????
                      Ultima modifica di Mauro1957; 28-08-2013, 21:29.
                      Merry Gentry
                      Xilef Blackrose
                      Artemis Entreri
                      Anita Blake
                      Billy The Gates (il worker)
                      -------------------------------
                      NonnoMultimediale®

Il Cavaliere Nero (video)

ICQ 219977005

Commenta

Originariamente inviato da Mauro1957 Visualizza il messaggio

chi sarà questo ignoto martire...????
                        l'hacker che lamma tutto il server... casa per casa :O

Commenta

mi chiedo,

ah dimenticavo,
                          No, semplicemente ho fatto altre scelte e me le godo anzichè chiudermi come ho fatto tante volte qui.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Giocare cosi fa proprio passare la voglia...credo che quando tornerà tutto normale,purtroppo,avremmo perso quella gia poca utenza che c'era!
                            Credo proprio che questo sia il colpo di grazia definitivo! Maledetti!!!
                            Concordo cmq con il tale che proponeva/richiedeva ad onision un post A CARATTERI CUBITALI ,qualora la situazione venisse risolta completamente!
                            Visto che loggare per crashare nel bel mezzo del cammin di nostra vita mi ha ormai disgustato!
                            Ringrazio anticipatamente onision che sicuramente ha preso nota e nn ce lo farà mancare!
                            ^^
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 29-08-2013, 00:21.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Guardiamo il lato positivo:

19.43

23.38

C'è gente che si crea account nonostante tutto!
                              (o è l'hacker che si crea doppi account? )

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Guardiamo il lato positivo:

19.43

23.38

C'è gente che si crea account nonostante tutto!
                                (o è l'hacker che si crea doppi account? )
                                invece il numero aumentato di visite indica i miei tentativi (vani) di loggare o cos'altro? ^^

hal coraggio!!! io non smettero' di giocare, sono sopravvissuta all'hakker day di qualche anno fa e sopravvivo anche a questo.

per dj amix, non ti sentire in dovere di giustificarti, scusa ieri rosicavo tanto perchè ho terminato tutte le ferie (e quindi è ripartito il lavoro) e volevo addolcire la giornata con un giretto di ricognizione.

icq 312 130 374 (preferisco)
                                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
                                X