annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tiscali e gamrsnet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci son novita' dallo staff di Gn?

Commenta

• qualcuno sta giocando perchè a me non mi fa accedere al gioco mi fa conneting e non fa altro si inceppa e esce scritto non risponde e me lo fa chiudere ho infostrada non tiscali

Commenta

• Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggio
        qualcuno sta giocando perchè a me non mi fa accedere al gioco mi fa conneting e non fa altro si inceppa e esce scritto non risponde e me lo fa chiudere ho infostrada non tiscali
        non gioca nessuno... sul sito segnala un unico PG presente, ma poi quando si va nel dettaglio dice che è comuqnue off-line...
        Merry Gentry
        Xilef Blackrose
        Artemis Entreri
        Anita Blake
        Billy The Gates (il worker)
        -------------------------------
        NonnoMultimediale®

Il Cavaliere Nero (video)

ICQ 219977005

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
          Ci son novita' dallo staff di Gn?
          Per favore fate sapere qualcosa a questo ragazzo...è pesantemente in crisi di astinenza e abbiamo paura che possa compiere qualche gesto insensato

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

• Originariamente inviato da Mauro1957 Visualizza il messaggio
            non gioca nessuno... sul sito segnala un unico PG presente, ma poi quando si va nel dettaglio dice che è comuqnue off-line...
            Grazie ma vorrei solo sapere se non fa loggare solo me o a tutti in pratica voglio sapere se il server è down o up

Commenta

• credo di aver capito che, nonostante il server sia up, persistano le difficoltà a loggare... personalmente, mi capita di riuscire a loggare in media una volta ogni due giorni...

La paura è mia amica, perchè mi fa capire cosa fare in battaglia, mi evita rischi inutili e mi mantiene lucido.

Sennar - Mago Necro Picchiatore (perchè, dove non arriva la magia... intervengono i pugni)

Commenta

• Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggio
                Grazie ma vorrei solo sapere se non fa loggare solo me o a tutti in pratica voglio sapere se il server è down o up
                Il server è UP ma non si può loggare....
                Merry Gentry
                Xilef Blackrose
                Artemis Entreri
                Anita Blake
                Billy The Gates (il worker)
                -------------------------------
                NonnoMultimediale®

Il Cavaliere Nero (video)

ICQ 219977005

Commenta

• leggevo in giro che, probabilmente, le difficoltà fossero limitate ai provider telecom ma, purtroppo, ho constatato che, anche con le chiavette, si riscontrano gli stessi poblemi.

La paura è mia amica, perchè mi fa capire cosa fare in battaglia, mi evita rischi inutili e mi mantiene lucido.

Sennar - Mago Necro Picchiatore (perchè, dove non arriva la magia... intervengono i pugni)

Commenta

• comunque sto giro è una cosa seria, non ricordo di attacchi così prolungati e massicci

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                    ...........che gli altri possano ardere
                    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

• La cosa più divertente è che funzionano tutti gli altri shard (uoshard.it) tranne questo
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                        La cosa più divertente è che funzionano tutti gli altri shard (uoshard.it) tranne questo
                        Io lo avevo suggerito, di cambiare Host anche per il fatto del problema dei clienti telecom, ma penso non sia stato preso in considerazione,
                        detto ciò aspettiamo che sistemano, e poi vediamo quanti siamo rimasti.... e quanto pinghiamo se no la volta buona che creo archer mono pozza :O
                        Ultima modifica di theend88; 04-09-2013, 11:06.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          se no la volta buona che creo archer mono pozza :O
                          No ti prego poi mi tocca segarti anche con il worker

Speriamo sistemino in fretta,almeno torni fuori con il mago e duri qualche secondo di più :*

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Io lo avevo suggerito, di cambiare Host anche per il fatto del problema dei clienti telecom, ma penso non sia stato preso in considerazione,
                            Non viene presa in considerazione perchè è un'enorme scemenza.
                            Ti rendi conto di ciò che scrivi? Scrivi post sensati? Non serve per forza tirare fuori le proprie idee specie se frutto della prima cosa che viene in mente, si può anche attendere che chi di dovere risolva il problema.

E' pesante leggere che molti qui dentro credano di avere sempre la soluzione a tutto quando poi in realtà fanno solo chiacchere sparate a caso.
                            Oltrettutto sei il primo che spara a 0 sullo shard ed inviti altre persone a giocare con te da altre parti.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 04-09-2013, 13:49.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• tempo fa mi ricordo dopo uno degli ennesimi attacchi ci diedero una bandana con scritto "i survived the hacker day" o qualcosa del genere... sta botta ci rifate l' equip?

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                              ...........che gli altri possano ardere
                              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

detto ciò aspettiamo che sistemano, e poi vediamo quanti siamo rimasti.... e quanto pinghiamo se no la volta buona che creo archer mono pozza :O
                                Non eri su un altro shard?

Commenta

Sto operando...
                                X