Ci son novita' dallo staff di Gn?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tiscali e gamrsnet
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggioqualcuno sta giocando perchè a me non mi fa accedere al gioco mi fa conneting e non fa altro si inceppa e esce scritto non risponde e me lo fa chiudere ho infostrada non tiscaliMerry Gentry
Xilef Blackrose
Artemis Entreri
Anita Blake
Billy The Gates (il worker)
-------------------------------
NonnoMultimediale®
Il Cavaliere Nero (video)
ICQ 219977005
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioCi son novita' dallo staff di Gn?
Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
-
Originariamente inviato da Mauro1957 Visualizza il messaggionon gioca nessuno... sul sito segnala un unico PG presente, ma poi quando si va nel dettaglio dice che è comuqnue off-line...ICQ:616656124
Commenta
-
credo di aver capito che, nonostante il server sia up, persistano le difficoltà a loggare... personalmente, mi capita di riuscire a loggare in media una volta ogni due giorni...
La paura è mia amica, perchè mi fa capire cosa fare in battaglia, mi evita rischi inutili e mi mantiene lucido.
Sennar - Mago Necro Picchiatore (perchè, dove non arriva la magia... intervengono i pugni)
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggioGrazie ma vorrei solo sapere se non fa loggare solo me o a tutti in pratica voglio sapere se il server è down o upMerry Gentry
Xilef Blackrose
Artemis Entreri
Anita Blake
Billy The Gates (il worker)
-------------------------------
NonnoMultimediale®
Il Cavaliere Nero (video)
ICQ 219977005
Commenta
-
leggevo in giro che, probabilmente, le difficoltà fossero limitate ai provider telecom ma, purtroppo, ho constatato che, anche con le chiavette, si riscontrano gli stessi poblemi.
La paura è mia amica, perchè mi fa capire cosa fare in battaglia, mi evita rischi inutili e mi mantiene lucido.
Sennar - Mago Necro Picchiatore (perchè, dove non arriva la magia... intervengono i pugni)
Commenta
-
comunque sto giro è una cosa seria, non ricordo di attacchi così prolungati e massicci
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioLa cosa più divertente è che funzionano tutti gli altri shard (uoshard.it) tranne questo
detto ciò aspettiamo che sistemano, e poi vediamo quanti siamo rimasti.... e quanto pinghiamo se no la volta buona che creo archer mono pozza :OUltima modifica di theend88; 04-09-2013, 11:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiose no la volta buona che creo archer mono pozza :O
Speriamo sistemino in fretta,almeno torni fuori con il mago e duri qualche secondo di più :*
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioIo lo avevo suggerito, di cambiare Host anche per il fatto del problema dei clienti telecom, ma penso non sia stato preso in considerazione,
Ti rendi conto di ciò che scrivi? Scrivi post sensati? Non serve per forza tirare fuori le proprie idee specie se frutto della prima cosa che viene in mente, si può anche attendere che chi di dovere risolva il problema.
E' pesante leggere che molti qui dentro credano di avere sempre la soluzione a tutto quando poi in realtà fanno solo chiacchere sparate a caso.
Oltrettutto sei il primo che spara a 0 sullo shard ed inviti altre persone a giocare con te da altre parti.Ultima modifica di Dj_Amix; 04-09-2013, 13:49.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
tempo fa mi ricordo dopo uno degli ennesimi attacchi ci diedero una bandana con scritto "i survived the hacker day" o qualcosa del genere... sta botta ci rifate l' equip?
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioIo lo avevo suggerito, di cambiare Host anche per il fatto del problema dei clienti telecom, ma penso non sia stato preso in considerazione,
detto ciò aspettiamo che sistemano, e poi vediamo quanti siamo rimasti.... e quanto pinghiamo se no la volta buona che creo archer mono pozza :O
Commenta
Commenta