annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tiscali e gamrsnet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma quale colpo di grazia haldiro! L'anno scorso eravamo in 2 in map e il server ha ripreso a ripopolarsi alla fine di settembre!
    Finita questa, aspettiamo novita solo per la QUESTIONE DEL PING!

Nel frattempo crpg, payday2 e tutto il resto

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Finita questa, aspettiamo novita solo per la QUESTIONE DEL PING!
      up

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

Nel frattempo crpg, payday2 e tutto il resto
      Mi avete fatto comprare battelfield 3 e nn ci siete mai....mi hai fatto prendere quello schifo di gioco di payday2 e nn ti ho più visto online
      Sei mejo te andrè pero' sei na medda!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Odio dirlo asd, sono in astinenza XD

In questi giorni ho visitato tutti gli shard europei e qualcuno cinese,indiano,russo o californiano con runuo, gli unici 2 piu decenti sono i 2 californiani uno no ress, no prop, niente in pratica, il vecchio Uo, con un po di modifiche custom) che slitta dai 500 ai 700 player e n altro con le stesse espansioni di UOD con una media sui 150 200 player con la possibilita' di far girare insieme 3 account nello stesso momento, entrambi pingano alle stelle sui 270 300 base ai 580 O_O
        In europa la situazione degli shard osi style è quasi morta, medie di 30 40 pg online massimo, sia su server russi (dove ho beccato gli [HV]) O_O
        Idem la situazione dei server con Stygian Abyss, media bassissima di player, sia in spagna, india e russia....
        Gli unici 2 shard dove c'è una media altissima di player, dai 700 in su, si pinga poco ma hanno armi senza senso, skillcap massimo delle skill (tutte le skill a 120 su un solo pg), , statcap 400, pvp 0, pvm bleah, niente caster, danni ridicoli, ho visto un player farsi lord oaks in solo in 5 minuti? O_O
        cioè i classici server da bimbi******* ( ° ͜ʖ °) , armi artefatti custom con hit lighting 113% hml 200% O_O
        Sono rimasto sconvolto ....
        C'è poco da fare, non si trova nulla di simile ad uod...
        speriamo che smettano presto di rompere le ''bolas''

Commenta

Originariamente inviato da Mauro1957 Visualizza il messaggio
          la vera solitudine...

chi sarà questo ignoto martire...????

eccolo/a
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio

eccolo/a
            Aggiungo che è uno Young con un Polar etereo O_O la cosa mi insospettisce :Q

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              In verita' non mi sembrava tanto etereo il polar bear .. Era bianco
              Runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                In verita' non mi sembrava tanto etereo il polar bear .. Era bianco
                Lol il polar etereo è bianco

Povero fe, x una volta che non dice una ca**ata (e capita di rado) non correggetelo

Comunque uppo fe,uod e unico e lo rivogliamo indietro!

Al nerd represso che ci sta rompendo le palle do un consiglio se mi stai leggendo: spegni il pc,esci di casa,trova una ragazza e vai a trombare che ci si diverte di più.

...io esco, a dopo
                Ultima modifica di D3V4570; 29-08-2013, 11:03.

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

ciao a tutti sono ele voi mi state dicendo che posso essere io che provoco questi attacchi ma vi sbagliate in tanto avevo giocato anni fa poi ho smesso e sono tornata una mesata fa anche di meno! poi nn so neanche come si possa fare ad attaccare un server cmq ieri sera sono entrata e mi ha fatto loggare subito poi è caduto tutto!! mi dispiace se pensate che sia io e poi prima di accusare persone state attento perchè ci vanno di mezzo persone che nn cerntrano nulla!! grazie a tutti ciaoo!

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                    Mi spiace dirvi che non avete acciuffato l'hacker (magari)...è semplicemente un vecchio player tornato a giocare e, come spesso accade, alcuni amici che giocavano gli hanno regalato un paio di cose, tra cui appunto il polar etereo.

EDIT: ha scritto un secondo prima di me

EDIT2: smettetela di parlare di altri giochi/altri shard...non avviso più. Grazie

Onision
                    Ultima modifica di OnisionStaff; 29-08-2013, 13:45.

Commenta

onision mi regali un polar etereo?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        onision mi regali un polar etereo?
                        Io non regalo niente a nessuno. Ero solo presente ed hiddato (visto che seguo spesso gli young mentre fanno le quest di YC) al momento del regalo.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          Io non regalo niente a nessuno. Ero solo presente ed hiddato (visto che seguo spesso gli young mentre fanno le quest di YC) al momento del regalo.

Onision
                          Ma io non ho detto: Onision regali anche a me un polar, sempre a fraintendere state, eppure la mia forma è stata impeccabile.

Commenta

Commenta

AVVISO

Leggete tutti questo messaggio per cortesia:

http://www.gamesnet.it/f437/come-col...dreams-736935/

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Ma io non ho detto: Onision regali anche a me un polar, sempre a fraintendere state, eppure la mia forma è stata impeccabile.
                              Io non regalo niente a nessuno.
                              (meglio? )

Onision

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                                occhei, mi rassegno. in effetti me l'immaginavo che tenere il gioco acceso servisse alla ricerca della fonte dei guai,anche se non sono esperta come gli altri di haccher.
                                grazie per aver risposto.

e comunque vorrei tranquillizzare tutta la community.. posso resistere al rosic, sopravvivero'.
                                non perdero' nessuna sop.
                                l'unico pensiero che mi assale è che penso che se una di queste sere mi funzionasse il gioco, non lo so se riuscirei a resistere alla tentazione di uscire a provare il dragone.
                                Prendi il lato positivo della faccenda... Hai tamato il dragone appena prima che gli attacchi iniziassero. Se quel giorno avessi deciso di fare altro, oggi non lo avresti... Inoltre, appena i problemi si risolvono te lo ritrovi bondato...
                                Pensa a me: appena prima che gli attacchi iniziassero avevamo deciso di andare insieme a tamarne uno per me....
                                P.S. Le poche volte che mi sono connesso, nei pochi minuti prima dei crash, sono riuscito a guadagnare un po' di taming. Tamare i ki-rin sembra essere una delle poche cose che non ti fanno rischiare di morire e perdere tutto in questi giorni. Solo che mi sento un po' demotivato, mi piaceva troppo l'idea di possedere un greater dragon.

Commenta

Sto operando...
                                X