Originariamente inviato da gramoz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tiscali e gamrsnet
Comprimi
X
-
Merry Gentry
Xilef Blackrose
Artemis Entreri
Anita Blake
Billy The Gates (il worker)
-------------------------------
NonnoMultimediale®
Il Cavaliere Nero (video)
ICQ 219977005
-
si i pet sloggano col pg, tranne i pet contenitori se hanno al loro interno qualche item.
tuttavia da quello che ho capito quando si "crasha" in questi giorni, in realtà non si tratta di crash e il server rimane on line quindi il tuo pg rimane on line fino al restart mattutino. quindi, anche il pet non cavalcato rimane on line e con molta probabilità si stamerà.
edit: e ribadisco, secondo me va valutata l'opzione di fermare il gioco fino alla soluzione dei problemi. verificare in che percentuale gli utenti riescono a loggare e per quanto tempo. mi chiedo quanta gente riesca a giocare tipo un paio di ore di seguito senza "crash". il gioco di gruppo in questi giorni da quel che intuisco è impossibile. fare mercato è difficile perchè se non puoi loggare per gli scambi non puoi fare offerte realistiche. l'auctioner è vuoto e non mi sembra il vuoto tipico estivo. è un po' peggio. bo magari è solo una mia impressione perchè sono utente telecom..Ultima modifica di quatta-quatta; 27-08-2013, 19:50.
Commenta
-
Se il problema è un froz che non ti permette di giocare (simile ad un crash chiaramente) una volta che chiudi il client, passati cinque minuti, dovrebbe sloggare il pg no?
In questo caso l'unico problema è il morire, perchè perdi tutto quello che hai nel corpo.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioFè, laggada? XD
Comunque a quanto pare ora infostrada entra e fastweb no
Se è cosi segnalo che appena è stato possibile entrare con fastweb il server ha iniziato a laggare paurosamente
EDIT: aggiungo che era da 2 ore che andava benissimo quando riuscivano a loggare tele2 e vodafoneUltima modifica di fastandfurious46; 27-08-2013, 21:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioMa questi retroserver di giochi hostati su GN sono legali o illegali? Se son legali si può denunciare l'attacco alla polizia postale, sennò non esiste modo per bloccare un DDoS senza bloccate/filtrare i pacchetti in arrivo
La portata degli attacchi è a quanto pare mondiale, stanno attaccando tutti e non solo GN. Altresì non dubitando sul lavoro dei tecnici se ancora non hanno arginato il problema significa che non è proprio uno scherzo e che l'attacco ha migliaia di fonti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPer assurdo tu potresti essere un inconsapevole contributo agli stessi attacchi a GN, vuoi essere denunciato?
La portata degli attacchi è a quanto pare mondiale, stanno attaccando tutti e non solo GN. Altresì non dubitando sul lavoro dei tecnici se ancora non hanno arginato il problema significa che non è proprio uno scherzo e che l'attacco ha migliaia di fonti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioNon è come dici, l'attacker starta una botnet, cioè una rete più o meno grande di computer (dove per.computer.si intende una qualsiasi macchina im grado di svolgere dei calcoli in base agli imput inviati, quindi smartphone, tablet, router, pc, ecc) infetti che vengono detti zombie... Gli zombie sono solamente vittime il cui computer è sotto il controllo remoto dell'attacker tramite.virus/trojan/worm... Talvolta non si può denunciare una vittima inconsapevole di far parte di una botnet, la polizia postale ha il compito di trovare l'attacker e mettergli 2 bei bracciali... E poi dubito che questo attacker stia facendo un DDoS semplicemente volumetrico alle bande di tutti i server del mondo -.-... Ormai quasi chiunque è in grado di comprare/startare una botnet media, credo sia questo il problema... E comunque una botnet di 1000 zombie farebbe esplodere GN, altro che andare down...
Commenta
-
Ho un CCNA ed ero retorico, ti facevo notare che il tuo commento era quantomeno inadeguato e poco sensato -.-'
Comunque conoscenze accrocate e sparate in un post non erano necessarie.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioè possibile fare una botnet attraverso un game server facendo diventare tutti gli utenti che vi si collegano automaticamente degli zombie.
Quello che volevo dire è che non si può arrestare uno zombie solo perchè è stato infettato da un lamer inc****ato con il mondo che ha bisogno di distruggere tutto
@Doom vabene non rispondo più -.-Ultima modifica di Sayonara; 28-08-2013, 00:15.
Commenta
-
comunque, individuato il problema alla fonte, "l'attacco ddos",
stabilito che i tecnici di gamesnet stanno lavorando per individuare l'hattakker e farlo arrestare,
mi chiedo,
ma a voi non vi fa rosicare di perdere stupidamente sop?
non rosicate per il fatto di non poter controllare lo spawn degli stealabili di doom?
non rosicate se vi decade la barca ormeggiata vicino casa con tanti item inutili dentro ? (mi sa che rosico solo io per questo),
non rosicate sapendo che in game magari qualcuno sta abusando di bug perchè nemmeno i gm possono loggare?
non rosicate perchè vi si è appena bondato un bel gd (che non avete mai avuto) e non potete loggare per usarlo? e se anche riusciste a loggare (tipo al mattino, quando l'hakker dorme essendo uno che lavora di notte) comunque non potreste andare in giro a provare come mena in quanto l'hakker si potrebbe risvegliare e farvi "non crashare" cosicchè il gd potrebbe stamarsi?
ah dimenticavo,
voi non rosicate perchè non giocate nemmeno quando si può
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiocomunque, individuato il problema alla fonte, "l'attacco ddos",
stabilito che i tecnici di gamesnet stanno lavorando per individuare l'hattakker e farlo arrestare,
mi chiedo,
ma a voi non vi fa rosicare di perdere stupidamente sop?
non rosicate per il fatto di non poter controllare lo spawn degli stealabili di doom?
non rosicate se vi decade la barca ormeggiata vicino casa con tanti item inutili dentro ? (mi sa che rosico solo io per questo),
non rosicate sapendo che in game magari qualcuno sta abusando di bug perchè nemmeno i gm possono loggare?
non rosicate perchè vi si è appena bondato un bel gd (che non avete mai avuto) e non potete loggare per usarlo? e se anche riusciste a loggare (tipo al mattino, quando l'hakker dorme essendo uno che lavora di notte) comunque non potreste andare in giro a provare come mena in quanto l'hakker si potrebbe risvegliare e farvi "non crashare" cosicchè il gd potrebbe stamarsi?
ah dimenticavo,
voi non rosicate perchè non giocate nemmeno quando si può
Commenta
Commenta