annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tiscali e gamrsnet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    basta che il nostro Owner (admir) inizia a fare minaccie di togliere il server da GN e portarlo su altre lande, vedi come quelli di gn aggiustano!!
    io con vodafone pingavo 290/300 da quando ho fatot il sollecito dicendo che la levavo ecc.. mi hanno fatto arrivare a pingare 80!!
    provare non costa nulla!
    ma rileggiti non si capisce niente lol

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      ma rileggiti non si capisce niente lol
      Non vi offendete eh,ma......
      Se vi da così tanto fastidio, quello che scrivo o come scrivo, esiste una cosa bellissima chiamata ignora utente
      se no ti consiglio: quando leggi quello che scrivo, devi leggere dalla prima parola e passare all'ultima parola...BASTA NULLA!

avrei due domande:
      ma è ancora down?? O_o
      la GN a noi premium ci ridà i giorni?
      Ultima modifica di theend88; 26-08-2013, 08:55.

Commenta

Io tra poco perdo account.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

è up

Commenta

avrei due domande:
            ma è ancora down?? O_o
            1-Siamo ancora sotto attacco, quindi ovviamente può ancora bloccarsi il gioco
            2-Sei sul forum di UOD e chiedi qualcosa relativo a un servizio di GN. Questo per dirti...io giustamente non lo so, dato che non è di nostra competenza. Chiedilo nella sezione dedicata al Premium.

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Io tra poco perdo account.
            O lo avevi già perso prima degli attacchi oppure non lo perdi dato che abbiamo bloccato il purge per questo periodo.

Onision
            Ultima modifica di OnisionStaff; 26-08-2013, 13:07.

Commenta

Non vi offendete eh,ma......
              Se vi da così tanto fastidio, quello che scrivo o come scrivo, esiste una cosa bellissima chiamata ignora utente
              se no ti consiglio: quando leggi quello che scrivo, devi leggere dalla prima parola e passare all'ultima parola...BASTA NULLA!

avrei due domande:
              ma è ancora down?? O_o
              ma se amdir fa minacce di togliere gn e portarle su altre lande come è possibile che quelli di gn lo aggiustano!?!?!?!?!?!?!?!?
              io non ho detto che mi da fastidio, leggerti è sempre un piacere

Commenta

Penso che aspettare sia l'unica soluzione senza tanto rompere le palle

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  ma se amdir fa minacce di togliere gn e portarle su altre lande come è possibile che quelli di gn lo aggiustano!?!?!?!?!?!?!?!?
                  io non ho detto che mi da fastidio, leggerti è sempre un piacere
                  Fa piacere si

Comunque in Agosto ci sono stati molti Ddos dovunque specie verso grandi aziende APPLE, Amazon per iniziare e poi Microsoft ed anche Google.
                  Ieri in Cina il 32% del traffico internet è andato down per attacchi Ddos a molti siti, social network e domini .cn

http://punto-informatico.it/3878676/...l-weekend.aspx
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

I virus piu geniali sono quelli con estensione fasulla:
                    Karashò.rar.exe

State attenti...

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      I virus piu geniali sono quelli con estensione fasulla:
                      Karashò.rar.exe

State attenti...
                      per quello ci vorrebbe una chemioterapia d'urto

Commenta

Siccome non ho idea di cosa sia un attacco Ddos chiedo cortesemente allo staff se ad oggi e' possibile loggare senza rischi. Per rischi intendo sia rischio di perdere idem come e' successo ad altri utenti, sia rischio di perdita di dati personali password o altri dati importanti.
                        Grazie

icq 312 130 374 (preferisco)
                        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                          Siccome non ho idea di cosa sia un attacco Ddos chiedo cortesemente allo staff se ad oggi e' possibile loggare senza rischi. Per rischi intendo sia rischio di perdere idem come e' successo ad altri utenti, sia rischio di perdita di dati personali password o altri dati importanti.
                          Grazie
                          Siamo ancora sotto attacco. L'unico rischio (e non intendo dire che quindi sia lieve) è quello di loggare nei momenti in cui funziona e poi rimanere bloccati mentre ci si trova in una zona pericolosa. In questi casi è molto probabile che, quando riuscirete a loggare nuovamente, troverete il vostro pg morto con tutte le conseguenze del caso (perdita item non insurati, ecc...).

Quindi si può loggare, ma decidere di andare a mostri o altre cose "pericolose" è a vostro rischio e pericolo.

Il discorso riguardo i dati personali, ecc...per fortuna, non ha a che vedere con gli attacchi ddos. Quindi vige la solita regola del buon senso...non dare i propri dati a nessuno, usare una password abbastanza complessa e cambiarla ogni tot mesi...

Speriamo la situazione venga sistemata il prima possibile, ma noi dello staff di UOD possiamo fare ben poco...

Quando non loggate voi, molto probabilmente non logghiamo nemmeno noi...in questo caso siamo normalissimi utenti di GN che sperano che i tecnici trovino la soluzione al problema per far tornare tutto alla normalità. :'(

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            Siamo ancora sotto attacco. L'unico rischio (e non intendo dire che quindi sia lieve) è quello di loggare nei momenti in cui funziona e poi rimanere bloccati mentre ci si trova in una zona pericolosa. In questi casi è molto probabile che, quando riuscirete a loggare nuovamente, troverete il vostro pg morto con tutte le conseguenze del caso (perdita item non insurati, ecc...).

Quindi si può loggare, ma decidere di andare a mostri o altre cose "pericolose" è a vostro rischio e pericolo.

Il discorso riguardo i dati personali, ecc...per fortuna, non ha a che vedere con gli attacchi ddos. Quindi vige la solita regola del buon senso...non dare i propri dati a nessuno, usare una password abbastanza complessa e cambiarla ogni tot mesi...

Speriamo la situazione venga sistemata il prima possibile, ma noi dello staff di UOD possiamo fare ben poco...

Quando non loggate voi, molto probabilmente non logghiamo nemmeno noi...in questo caso siamo normalissimi utenti di GN che sperano che i tecnici trovino la soluzione al problema per far tornare tutto alla normalità. :'(

Onision
                            Ma in questo caso non sarebbe il caso di staccare proprio il server finché' non si risolve definitivamente la situazione?
                            Magari un utente ignaro della situazione si avventura in un dungeon semplice e perde cose che seppure non insurate riteneva di poter tranquillamente recuperare ressando si.
                            Certo, io ora posso loggare e potrei approfittare per marcare qualcosa ma il pericolo e' sempre in agguato.
                            Poi ad esempio ho letto di Persone che non possono fare regressi all account.
                            Ci avete pensato ? Voi avrete accesso ai dati statistici di log in questi giorni. Che percentuale di utenti riesce a giocare?
                            (Chiedo scusa per la scrittura ma sto scrivendo da un aggeggio che mi cambia le parole italianizzate).

icq 312 130 374 (preferisco)
                            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Ma questi retroserver di giochi hostati su GN sono legali o illegali? Se son legali si può denunciare l'attacco alla polizia postale, sennò non esiste modo per bloccare un DDoS senza bloccate/filtrare i pacchetti in arrivo

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                L'unico rischio (e non intendo dire che quindi sia lieve) è quello di loggare nei momenti in cui funziona e poi rimanere bloccati mentre ci si trova in una zona pericolosa. In questi casi è molto probabile che, quando riuscirete a loggare nuovamente, troverete il vostro pg morto con tutte le conseguenze del caso (perdita item non insurati, ecc...).

Onision
                                Attenzione anche a non comprare altre case che magari visti i "problemi di questi giorni" non riuscite a completare l'opera di trasloco e vi ritrovate senza alcuna casa e senza gli items che c'erano dentro.
                                Altra cosa: se ci son dei pet a cui tenete particolarmente tenetelo nella stalla finchè gli attacchi non sono finiti, altrimenti c'è il rischio che non riuscite più a loggare per diverse ore e il pet si stama.

Commenta

Sto operando...
                                X