annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tiscali e gamrsnet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tiscali e gamrsnet

Qualcuno ha problemi a collegarsi a gamesnet (oltre che in game anche sito e formum.... da domenica non riesco piu a collegarmi, ora sto scrivendo dallo smartphone...
    Potete aiutarmi...????
    Merry Gentry
    Xilef Blackrose
    Artemis Entreri
    Anita Blake
    Billy The Gates (il worker)
    -------------------------------
    NonnoMultimediale®

Il Cavaliere Nero (video)

ICQ 219977005

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    tutti quelli con tiscali
    Cosa...???
    Tutti quelli con tiscali....????
    Merry Gentry
    Xilef Blackrose
    Artemis Entreri
    Anita Blake
    NonnoMultimediale®

ICQ 219977005

Commenta

è sempre stato un problema della tiscali... ho risolto mettendo alice; stesso prezzo e meno problemi (anche di downl)
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Ci sono stati problemi in questi giorni, GamesNet è stata sotto attacco DDOS e la situazione dovrebbe tornare pian piano alla normalità.

Noi non possiamo fare nulla.

Onision

Commenta

Ok, allora di tratta solo di attendere... fino a domenica scorsa non ho mai avuto problemi.
          È inutile quindi che inizi a protestare con tiscali... basta aspettare e la situazione tornerà come prima...????
          Merry Gentry
          Xilef Blackrose
          Artemis Entreri
          Anita Blake
          NonnoMultimediale®

ICQ 219977005

Commenta

In linea teorica si...dovrebbe bastare attendere. Se lasciando passare alcuni giorni non ci fossero cambiamenti (sperando non sia perché GN è ancora sotto attacco) chiedere informazioni sarebbe molto utile, nonché lecito!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              In linea teorica si...dovrebbe bastare attendere. Se lasciando passare alcuni giorni non ci fossero cambiamenti (sperando non sia perché GN è ancora sotto attacco) chiedere informazioni sarebbe molto utile, nonché lecito!

Onision
              Ho una domanda da fare!
              Quando faranno qualcosa i titolari di Gn per poter tornare a pingare decentemente come in tutti gli altri server del mondo???? ^^
              Lo so che tu nn centri nulla, ma sarebbe molto utile non che lecito farglielo presente!

ahhaahha
              Ultima modifica di carrasuperevil; 14-08-2013, 23:49.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ho Tiscali dal 2007 e prima di questi giorni mai avuto problemi di sorta con GN

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  C'era un problema di global crossing, essendo Tiscali una furbona e routando su peer internazionali aveva lo stesso problema che c'era con l'estero.

Sono stato spiegato?!?!

Amdir
                  leggendo questa replica di Admir ad un vecchio post sembra che la cosa debba essere risolta nella farm di Gamesnet... non credo che tiscali xambi politica e inizi a routate su Italia. ..
                  Merry Gentry
                  Xilef Blackrose
                  Artemis Entreri
                  Anita Blake
                  NonnoMultimediale®

ICQ 219977005

Commenta

Funciona todo bien ahora.
                    Ultima modifica di whiteangels; 28-08-2013, 13:42.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Ho una domanda da fare!
                      Quando faranno qualcosa i titolari di Gn per poter tornare a pingare decentemente come in tutti gli altri server del mondo???? ^^
                      Lo so che tu nn centri nulla, ma sarebbe molto utile non che lecito farglielo presente!

ahhaahha
                      basta che il nostro Owner (admir) inizia a fare minaccie di togliere il server da GN e portarlo su altre lande, vedi come quelli di gn aggiustano!!
                      io con vodafone pingavo 290/300 da quando ho fatot il sollecito dicendo che la levavo ecc.. mi hanno fatto arrivare a pingare 80!!
                      provare non costa nulla!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        basta che il nostro Owner (admir) inizia a fare minaccie di togliere il server da GN e portarlo su altre lande, vedi come quelli di gn aggiustano!!
                        io con vodafone pingavo 290/300 da quando ho fatot il sollecito dicendo che la levavo ecc.. mi hanno fatto arrivare a pingare 80!!
                        provare non costa nulla!
                        Ma mi pare che Amdur sia dentro lo staff di GN stessa

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          provare non costa nulla!
                          Hem...

1-UODreams è di GamesNet...non di Amdir
                          2-Amdir lavora per GamesNet

Mi spiace, ma il tuo ragionamento è un pelino da rivedere...

Onision

Commenta

A parte gli OT ci sono ancora problemi? faccio una fatica immane a collegarmi.

Urcavè ho fatto la prima registrazione su gn 9 anni fa.Desidere un regalo per l'anno prossimo

Commenta

Sto operando...
                            X