annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AVVISO: Per chi ha case a Ilshenar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AVVISO: Per chi ha case a Ilshenar

Questo avviso è per chiunque abbia piazzato casa a Ilshenar prima dell'aggiornamento alla beta 31 di ieri.

L'aggiornamento risolve un problema grazie al quale era possibile piazzare case a Ilshenar nelle precedenti versioni del server.

In generale non si possono piazzare case a Ilshenar, pertanto chi ne possedesse una è pregato di rimuoverla e spostarla altrove; in caso contrario la casa sarà rimossa nei prossimi giorni.

Grazie.

la domanda mi esce naturale....

dov'è Ilshenar???

Commenta

Originally posted by Cloud Strife And Asu
      la domanda mi esce naturale....

dov'è Ilshenar???

Commenta

eh shin, io nn ho mai giocato su osi e simili

Commenta

eh shin, io nn ho mai giocato su osi e simili
          Manco io

Commenta

io ricordo che una volta mi dicesti che giocavi su osi, mi sbajo forse?

Commenta

mi sbajo forse?

Probabile...

Commenta

Ilshenar è un mondo che potete raggiungere solo mediante i moongate fissi.

Selezionate Ilshenar nella parte sinistra della finestra del moongate, quindi scegliete una destinazione qualunque a destra

Commenta

Rammento anche che non tutti pessono andare su Ilshenar (infatti alcuni se ci vanno rimangono bloccati perché non hanno tutti i file necessari).

PS: si consiglia vivamente la versione Age of Shadows per poter visionare tutti e 4 i mondi (Felucca, Trammel, Ilshenar e Malas).

Commenta

4 mondi?!?!?!?

ma io ne vedo solo 2!!

nella scelta ce ne sono 2

Commenta

4 mondi?!?!?!?

ma io ne vedo solo 2!!

nella scelta ce ne sono 2
                      PS: si consiglia vivamente la versione Age of Shadows per poter visionare tutti e 4 i mondi (Felucca, Trammel, Ilshenar e Malas).

Commenta

si shin, ha anke detto che chi nn ha age of shadow si blocc, nn che nn può andarci, nn quotare solo il pezzo che ti piace, e consigliato nn vuol dire obbligatorio.......

Commenta

e consigliato nn vuol dire obbligatorio.......
                          Se vuoi andarci è obbligatorio averlo, non mi pare così difficile da capire...

Commenta

si shin, ha anke detto che chi nn ha age of shadow si blocc, nn che nn può andarci, nn quotare solo il pezzo che ti piace, e consigliato nn vuol dire obbligatorio.......
                            Il moongate proprio ti impedisce di andarci mentre se prendi un gate fatto da un'altro pg rimarrai incastrato se vai in una mappa che non riesci a vedere .

Commenta

Con LBR su Ilshenar ci si puo' andare senza problemi.
                              Immagino che l'unico mondo introdotto da AOS e visitabile solo con questa versione sia Malas....
                              Probabilmente Cloud hai 3rd down o una versione piu vekkia.
                              0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                              "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                              Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Sto operando...
                              X