annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve a tutti

ciao a tutti piacere di conoscervi...sto iniziando a giocare a ultima per la prima volta...vorrei qualche linea guida dove prendere spunto per creare un arciere.
    In primis vorrei sapere che classe selezionare...dato che nn c'č la classe archer lol...grazie in anticipo =)

Originariamente inviato da shuren Visualizza il messaggio
    ciao a tutti piacere di conoscervi...sto iniziando a giocare a ultima per la prima volta...vorrei qualche linea guida dove prendere spunto per creare un arciere.
    In primis vorrei sapere che classe selezionare...dato che nn c'č la classe archer lol...grazie in anticipo =)
    benvenuto =)
    se vuoi fare archer ti conviene farla ADVANCED, in parte dove vedi clickhere metti archery&healing(servirą a curarti), le sstat ovvero forza destrezza e intelletto, le metti 40forza-30dex-10int....
    se ti servono info ho in signa icq e benvenuto ancora! (cmq ti consiglio una classe diversa dall'archer č molto costosa in pvm)

Poi ora arriverą donsion(admin) che ti manderą i vari link utili cosa che io non so dove trovarli! XD

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      benvenuto =)
      se vuoi fare archer ti conviene farla ADVANCED, in parte dove vedi clickhere metti archery&healing(servirą a curarti), le sstat ovvero forza destrezza e intelletto, le metti 40forza-30dex-10int....
      se ti servono info ho in signa icq e benvenuto ancora! (cmq ti consiglio una classe diversa dall'archer č molto costosa in pvm)

Poi ora arriverą donsion(admin) che ti manderą i vari link utili cosa che io non so dove trovarli! XD
      Grazie mille...almeno posso iniziare almeno con la creazione =) avevo intuito dovessi scegliere advanced...grazie ancora a presto.

Commenta

Benvenuto
        Io ho da poco creato un arciere. Ho selezionato ninja alla creazione. Forse non č stata la scelta giusta...meglio sceglierti le skill che vuoi tu con advanced come suggerisce theend88.
        Inizialmente costa molto l'arciere perche fai pochi soldi e le frecce costano molto in proporzione. Vai alla Joung City cosi č piu facile fare i primi soldi. Ciao buon game

Commenta

Sto operando...
        X