tranq Fe nn c'erano parole d'accusa nel tuo post ci tenevo a precisare che da parte nostra l'impegno c'è, chi è ancora taggato lo merita (apparte shoji XD) chi invece ha preferito andar via nn ha voluto integrarsi/adeguarsi al gruppo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP Vs. PvM? PvP+PvM? PvP<3PvM? [PARLIAMONE QUI!]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggiosu questo nn ti do ragione , mi spiace, ma da gm di una delle tre gilde piu grosse, con le gildature praticamente sempre aperte, ti dico che quel 70% che dici te è gente che appena capisce che il gioco nn permette di essere al pari degli altri, dopo poche settimane di gioco, smette di suo o pretende dalla gilda, noi la voglia di aiutare l'abbiamo ma nn significa che siamo la fatebenefratelli,abbiamo un regolamento meritocratico, dove chi fa ottiene, nn tutti lo accettano.
io credo che il ricambio nn ci puo essere come anni fa perche adesso i nuovi (non tutti) vorrebbero un gioco piu immediato, vorrebbero essere al pari degli old in poco tempo e usano le gilde come vacche da spremere...
Sarebbe bello avere tanti gruppi medi che si possono dare battaglia e non 3\4 megagilde piene di gente che fra un po' nemmeno si conosce.
Io ho sempre ragionato cosi'... nel senso se uno pretende non meritando puo anche andare via (parlo da emissario che si occupa/va di nuovi) io ho dato roba solo con gente meritevole, non ho accusato nessuno, dico solo che con un lieve impegno da parte di tutti si migliorerebbe l attuale condizioneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi, vengono filati per far numero e quindi fino al gildaggio. Da quel momento in poi vengono sempre filati meno. A quanto ho sempre visto, e non parlo della tua gilda perchè non la conosco, è stato così e così continuerà ad essere soprattutto spesso e volentieri nelle gilde molto grandi che imho non hanno senso e non aiutano il miglioramento del gioco. Il troppo stroppia anche come numeri ed è fatale che magari molti vengano filati di meno nel marasma di persone in ts\map e quant'altro.
Sarebbe bello avere tanti gruppi medi che si possono dare battaglia e non 3\4 megagilde piene di gente che fra un po' nemmeno si conosce.
Commenta
-
Tu dunque ignori gli avvenimenti recenti -.-Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Un mega ddos che non permette di loggare e che ha tenuto down giù il forum per quasi una settimana ed ancora non è terminato.
Ok, ho refreshato, lo possono ributtare giùOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta