annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Vs. PvM? PvP+PvM? PvP<3PvM? [PARLIAMONE QUI!]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'evento Orc Cave se non mi sbaglio era stato organizzato da kash e jack, e comunuqne sempre supervisionato dai giemme.
    Era stato simpatico e divertente se parliamo della stessa cosa.

Per quanto riguarda il resto, bho, ormai è parecchio che non gioco, fondamentalmente perchè non avevo più tempo, gli amici avevano smesso e cosa molto più diretta in game, avevo gia tutto su tutti i pg. Dopo aver letto tutta la roba che c'era sul sito riguardo la quest non ho potuto fare a meno di dire "caxxo, sta roba dovevano metterla 3 anni fa". A parte questo mi son cascate le braccia a leggere certe robe qua sul forum.

Quando ho iniziato a fare pvp si era sempre una marea, 10/12/15 vs altrettanti. Poi si è passati a 8/9/10, poi 5/6/7. Ora per essere 3 dovete darvi l'appuntamento. Volete tornare a divertirvi? Provate a tornare alle origini. Tanto a sentir voi, peggio di così non puo' andare.
    Spogliatevi dei vostri super mega equip, posate i vostri lanciarazzi, mettetevi 7 skill a 100, lokkate le stat a 225 e provate.
    Usate armi e armor da loot o da craft exe. Se proprio non vi va l'idea di usare quelle schifezze usate roba fatta con massimo kit horned o martello shadow o copper.
    Accannate le fazioni e le sue comodità (cavalli/artefatti). Con questi numeri non hanno piu ragione di esistere.
    Cercate di evitare abbinamenti skill improbabili.
    Fate gilde e dichiaretevi guerra se non volete diventare rossi.
    Non credete possa essere divertente? Io penso di si, o almeno, fossi in voi ci proverei.

Un saluto a tutti, in particolare Aste boston e doom.
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

Commenta

• io direi che basterebbe rinunciare all'elitarietà del pvp di fazione ed iniziare a giocare con rossi e blu... e smettere di tirare quelle ***** di pozioni...

Commenta

• Doom mi sono espresso male..non dico che tra pvp non nascano amicizie ma è semplicemente più difficile perché è molto facile che nasca una lite per un errore..tutti quelli che ho visto andare via avevano tra le loro ragioni screzi dovuti al pvp..

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          Doom mi sono espresso male..non dico che tra pvp non nascano amicizie ma è semplicemente più difficile perché è molto facile che nasca una lite per un errore..tutti quelli che ho visto andare via avevano tra le loro ragioni screzi dovuti al pvp..
          Erano dei poveracci immaturi, fidati. Serve dovunque un minimo di maturità e cervello.

L'idea che ti porto per come era ed è il pvm è che puoi farlo anche da solo (tu pensa che pure io riuscivo a farmi doom da solo con un mago necro arcanista) mentre il pvp da solo non lo fai. Un gruppo si deve formare ed è assolutamente necessario l'unisono di intenti o il gruppo non sarà mai d'elite.

Il suggerimento di rossi e blu non vedo come possa migliorare le cose visto che quasi dagli albori si è sempre giocato da fazionati con ottimi risultati, ma forse è un tirare acqua al proprio mulino. Ficcatevi in testa che il problema sono le persone non i pg.

L'unico mio consiglio anche se è assurdo sperare in un qualsiasi tipo di ascolto\lettura è di migliorare proprio al livello di rispetto nel gioco, di rispettare dunque il gioco degli altri perchè il tuo prossimo è quello che ti da divertimento. Robe come muri a croce, giocare coi gater, massloggare sempre inducono chi subisce tali cose a non giocare perchè non trae piacere che è l'obbiettivo di un videogioco. E' così semplice eppure l'egoismo e lo stupido concetto del "rosso free" (ovvero io faccio come mi pare nessuno mi piegherà mai ) la fanno da padroni.
          Ed io che pensavo che gli esseri umani fossero superiori agli animali per via della possibilità di poter ragionare ed andare oltre alla superficie.
          Cambiate questo modo di fare e se la situazione è recuperabile vedrete che sicuramente migliorerà. Solo un cretino abbandona un gioco quando si diverte.
          In pvp non servono grandi fix ormai e a parte archery non ci sono skill che lo rendono realmente noioso e monotematico.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 11-08-2013, 13:11.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Come vedete nell altro post le modifiche sono state riportate, senza pensare come sempre ai pvp...assurdo.. Ahahahh Mi sa che i pvupper dovranno darsi al pvm.. Lo sfaff vi vuole bene....lol

Commenta

• Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
              Come vedete nell altro post le modifiche sono state riportate, senza pensare come sempre ai pvp...assurdo.. Ahahahh Mi sa che i pvupper dovranno darsi al pvm.. Lo sfaff vi vuole bene....lol
              Ma tu oltre a buttare scompiglio e ***** su sto thread servi a qualcosa? Va su altri shard se devi stravaccare le palle.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Come vedete nell altro post le modifiche sono state riportate, senza pensare come sempre ai pvp...assurdo.. Ahahahh Mi sa che i pvupper dovranno darsi al pvm.. Lo sfaff vi vuole bene....lol
                ha detto che sta lavorando anche per noi....
                bisogna aver fede LOL

Commenta

• Scusami kratos l anziano futuro gm dei 20 player rimasti ahahah coninua a far pvm sù

Commenta

Scusami kratos l anziano futuro gm dei 20 player rimasti ahahah coninua a far pvm sù
                    Ma se siamo piu di 30 solo noi cannabis on su..
                    Fammi il favore mi ricordi blackhawkz
                    ...magari sei proprio lui...e poi tu ti basi sulla situazione felucca...di player pvm ce ne son in abbondanza ora che e estate figurati verso ottobre...evita di far girare i cocomeri allo staff xk cosi nn otterrai nulla.
                    Ultima modifica di warcraft30; 13-08-2013, 11:14.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      avevano tra le loro ragioni screzi dovuti al pvp..
                      io no!

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                      mi son già macrato il tamer

Commenta

• Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
                        Un saluto a tutti, in particolare Aste boston e doom.
                        Aivan mio unico GM! Tanti saluti a Dracotelli e Meninuub
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Erano dei poveracci immaturi, fidati. Serve dovunque un minimo di maturità e cervello.

L'idea che ti porto per come era ed è il pvm è che puoi farlo anche da solo (tu pensa che pure io riuscivo a farmi doom da solo con un mago necro arcanista) mentre il pvp da solo non lo fai. Un gruppo si deve formare ed è assolutamente necessario l'unisono di intenti o il gruppo non sarà mai d'elite.

Il suggerimento di rossi e blu non vedo come possa migliorare le cose visto che quasi dagli albori si è sempre giocato da fazionati con ottimi risultati, ma forse è un tirare acqua al proprio mulino. Ficcatevi in testa che il problema sono le persone non i pg.

L'unico mio consiglio anche se è assurdo sperare in un qualsiasi tipo di ascolto\lettura è di migliorare proprio al livello di rispetto nel gioco, di rispettare dunque il gioco degli altri perchè il tuo prossimo è quello che ti da divertimento. Robe come muri a croce, giocare coi gater, massloggare sempre inducono chi subisce tali cose a non giocare perchè non trae piacere che è l'obbiettivo di un videogioco. E' così semplice eppure l'egoismo e lo stupido concetto del "rosso free" (ovvero io faccio come mi pare nessuno mi piegherà mai ) la fanno da padroni.
                          Ed io che pensavo che gli esseri umani fossero superiori agli animali per via della possibilità di poter ragionare ed andare oltre alla superficie.
                          Cambiate questo modo di fare e se la situazione è recuperabile vedrete che sicuramente migliorerà. Solo un cretino abbandona un gioco quando si diverte.
                          In pvp non servono grandi fix ormai e a parte archery non ci sono skill che lo rendono realmente noioso e monotematico.
                          Quoto doom in tutto....
                          Aggiungo da player pvm il cui gioco preferito sono i champ (quindi situazioni di raid ecc ecc) che in questo momento era assolutamente necessario avere degli ''obiettivi'' in pvm, questa quest sta iniziando a portare e portera' solo miglioramenti x il gaming, torneranno a giocare old player che vorranno provare i nuovi boss, magari si formeranno anche nuove gilde o si rinforzeranno le vecchie, inizialmente x fare la DA ma successivamente anche con la possibilita' di vedere molta piu gente ai champ, gente che magari torna a far pvp...

I fix in pvp, ok ci stanno tutti, ma mi ''pare'' di vedere che i GM stiano lavorando, e per una buona volta che hanno dato l anteprima x qualcosa di importante, voi non avete fatto altro che insultarli...
                          Pensate bene che avete insultato gente che ''GRATIS'' lavora x il vostro divertimento, e che sicuramente prima di mandare un fix o di fare una quest pvm valuta sempre se è il caso di farle o meno, se quel fix creera' squilibri nel ''game''...
                          E reputo game sia il pvp, il pvm su trammel e il pvm su fellucca...

Ora delle domande x voi...
                          Perchè secondo voi almeno il 70% dei nuovi player smette subito di giocare?
                          Perchè oltre 2 3 gilde le altre son praticamente morte?

Vi do il mio parere....
                          In un game vecchio come UO c'e sempre bisogno di un riciclo di player, almeno il 70% dei ''niubbi'' a heaven non vengono minimamente cagati, ne dalle piccole gilde (molto probabilmente per questioni di soldi/item da dare per aiutare), ne sopatutto dalle grosse gilde (poichè nessuno ha piu voglia di sbattersi)

Commenta

• sorry doppio post :V
                            Ultima modifica di fastandfurious46; 14-08-2013, 03:57.

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                              Vi do il mio parere....
                              In un game vecchio come UO c'e sempre bisogno di un riciclo di player, almeno il 70% dei ''niubbi'' a heaven non vengono minimamente cagati, ne dalle piccole gilde (molto probabilmente per questioni di soldi/item da dare per aiutare), ne sopatutto dalle grosse gilde (poichè nessuno ha piu voglia di sbattersi)
                              su questo nn ti do ragione , mi spiace, ma da gm di una delle tre gilde piu grosse, con le gildature praticamente sempre aperte, ti dico che quel 70% che dici te è gente che appena capisce che il gioco nn permette di essere al pari degli altri, dopo poche settimane di gioco, smette di suo o pretende dalla gilda, noi la voglia di aiutare l'abbiamo ma nn significa che siamo la fatebenefratelli,abbiamo un regolamento meritocratico, dove chi fa ottiene, nn tutti lo accettano.
                              io credo che il ricambio nn ci puo essere come anni fa perche adesso i nuovi (non tutti) vorrebbero un gioco piu immediato, vorrebbero essere al pari degli old in poco tempo e usano le gilde come vacche da spremere...

Commenta

• Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                                su questo nn ti do ragione , mi spiace, ma da gm di una delle tre gilde piu grosse, con le gildature praticamente sempre aperte, ti dico che quel 70% che dici te è gente che appena capisce che il gioco nn permette di essere al pari degli altri, dopo poche settimane di gioco, smette di suo o pretende dalla gilda, noi la voglia di aiutare l'abbiamo ma nn significa che siamo la fatebenefratelli,abbiamo un regolamento meritocratico, dove chi fa ottiene, nn tutti lo accettano.
                                io credo che il ricambio nn ci puo essere come anni fa perche adesso i nuovi (non tutti) vorrebbero un gioco piu immediato, vorrebbero essere al pari degli old in poco tempo e usano le gilde come vacche da spremere...
                                Io ho sempre ragionato cosi'... nel senso se uno pretende non meritando puo anche andare via (parlo da emissario che si occupa/va di nuovi) io ho dato roba solo con gente meritevole, non ho accusato nessuno, dico solo che con un lieve impegno da parte di tutti si migliorerebbe l attuale condizione

Commenta

Sto operando...
                                X