annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Vs. PvM? PvP+PvM? PvP<3PvM? [PARLIAMONE QUI!]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    @Olaf: il thread non è inutile di per sè, è inutile per una community come questa o almeno cio che ne rimane.
    Senza cattiveria, ma almeno la metà delle persone qui dentro non dovrebbe proprio postare e questo a prescindere se giochi o meno, ma proprio per i ragionamenti quantomeno stupidi, puerili e rosiconi che hanno tirato fuori. La stessa metà di persone non saprebbe argomentare nemmeno decentemente ciò che porta...che poi cosa porta? Ragionamenti sparati a caso.
    Ma no dai .. sei troppo pessimista.. (Anche se Asti0 mi ha fatto morire quando ha scritto che qualunque post contenga l'intervento di due pvp diventa immediatamente da D&B ).. Secondo me qualcosa di buono è uscito e potrebbe uscire dell'altro.. il dialogo non fa mai male.. specie quando a dialogare sono persone "costrette" a vivere assieme ma che non si conoscono affatto..

Già gli ultimi post se li vai a leggere sono molto più propositivi.. dal'altro canto è interesse di tutti che lo shard continui a prosperare, e solo il fatto di arrabbiarsi perchè le cose non stanno andando come vorremmo è segno che allo shard la gente tiene ancora
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• IDEA!!!
      ieri parlando con un amico su ts ci è venuta in mente sta idea, i libri sono 7 giusto?
      ad ogni libro partendo dal secondo si aggiunge un champion,
      esempio libro2)barra, libro3)semidar, libro4)neira, libro5)riktor libro6)mephi libro7)oaks
      così la gente che vuole fare la quest deve risciare ad andare su fellucca= più pvp...
      chi come Largi è stato traumatizzato da felucca, li può fare su Ishe, con lo svantaggio che escono paragon(dnq più difficile e magari più stimolante)!!!
      che ne pensate??

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        IDEA!!!
        ieri parlando con un amico su ts ci è venuta in mente sta idea, i libri sono 7 giusto?
        ad ogni libro partendo dal secondo si aggiunge un champion,
        esempio libro2)barra, libro3)semidar, libro4)neira, libro5)riktor libro6)mephi libro7)oaks
        così la gente che vuole fare la quest deve risciare ad andare su fellucca= più pvp...
        chi come Largi è stato traumatizzato da felucca, li può fare su Ishe, con lo svantaggio che escono paragon(dnq più difficile e magari più stimolante)!!!
        che ne pensate??
        ok, stai trollando

Commenta

• Uppo l'idea di end. Avevo pensato anche io a una cosa simile ma arriviamo sempre allo stesso punto ovvero gli scripter.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Per creare eventi stile Orc Cave, magari settimanali e magari con qualche variante, non si hanno bisogno di scripter e magari si riesce a salvare la situazione pvp per 2/3 mesi nell'attesa che qualche buon'anima scripti qualcosa di rilevante

Commenta

• Mi sa che a sto punto la vedo dura.... ��

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• In questo periodo non ho la possibilità e il tempo di poter giocare e sto rosikando come un matto dal momento che non posso godermi le novità...dico brevemente la mia..

Il pvp e il pvm non possono essere separati, non possono e non devono essere considerati due gruppi distinti tra loro (e ve lo dico da only pvm).. Però, e c'è un però, il pvm è quello che ti permette di fare gruppo,e non intendo solo di gioco, ma di amici...con due melisande riesci a fa due chiacchiere, se fai 5 minuti di pvp è tutto "parallato,mortallato,a terra,ce l'ho lungo,etc etc"..
                Purtroppo non sono i fix a dover risollevare il pvp ma sono le persone che lo popolano o forse il clima che si è creato..faccio un breve esempio..4 DMP fanno champ a fire, arrivano a raidare 4 SL, chiamo la prot e magari c'è un solo pvp o al max due e mi dicono " che ***** veniamo a fare 2vs5?" mentre in genere un Ino o un Giank di turno arrivano anche 1vs6 senza pensarci su..nessuno vuole perdere per subire sfottò e quindi questo porta tanti ad abbandonare o a farli desistere dal cominciare.. il problema dei pvp sono i pvp!! I pvm a fare champ ci sono sempre!!! Sai quanti champ abbiamo fatto senza essere sgamati?? Gli aristocratici pvp non li perdono 5 minuti a far giro champ..

E in più non si vedeva una novità nel pvm da quando è stato introdotto il Travesty!!! Inoltre è facile immaginare le mole di lavoro necessaria per creare un evento che ha le proporzioni giuste per essere definito "espansione"! Basta con le lamentele...

Commenta

• Quindi kimi stai dicendo pvm i fighi e pvp gli sigati..perche devi dare contro visto che stavamo trovando un punto di incotro in questi post?

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                    Quindi kimi stai dicendo pvm i fighi e pvp gli sigati..perche devi dare contro visto che stavamo trovando un punto di incotro in questi post?
                    Punto di incontro quale? State facendo il conto senza l'oste, dovreste sentire un admin o un gm. Autonomamente non si arriverà mai a nulla

Che poi detto in tutta sincerità...Oni ha detto che c'e qualcosa anche per voi...ma aspettare un po no?

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Quindi kimi stai dicendo pvm i fighi e pvp gli sigati..perche devi dare contro visto che stavamo trovando un punto di incotro in questi post?
                      da pvp e da pvm (mi piace sia fare pvm a trammel che a felucca che pvp di fazione, da gater, da rosso infame che ti mura a croce in battaglia di fazione e ti tira dietro 50 fatine, ecc ecc)

non hai capito un c***o del post di chimimauro

Commenta

• Wei modera i termini

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Wei modera i termini
                          subtantino, c'è davvero poco da moderare, non stai facendo altro che lagnarti da settimane... e basta oh

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                            non hai capito un c***o del post di chimimauro
                            Chimimauro può dirlo solo Black! U_U

In effetti Sub non hai capito il succo del discorso..io non metto in risalto il pvm rispetto al pvp ma semplicemente le due dinamiche di gioco portano a delle sostanziali differenze..provo con un altro esempio.. io e Giank-pippa andiamo a fa una Melisande, io muoio..cosa succede? Screen con pg nudi, risate a gogo, e amici più di prima..caso pvp..io e Giank usciamo a far pvp, io muoio..risultato?Bestemmie, sei scarso, ma che combini, etc etc..odio profondo..Se a questo aggiungiamo che una morte vuol dire sfottò di tizio,insulti alle mamma di caio e un paio di massacranti rosik su icq e si finisce per non giocare.. In entrambi i casi non ho citato alcun fix, sono il gameplay e la mentalità di qualche giocatore a rovinare un gioco eterno come UO..inutile chiedere fix soprattutto per il pvp dove si ha l'opportunità di poter fare in 10 minuti di gioco 3-4 esperienze uniche e diverse..mentre nel pvm una meli è sempre quella,così come una Shimme e tutto il resto..è ovvio che il pvm ha bisogno di qualcosa in più per restare attivo e sotto questo punto di vista è stato veramente fatto un lavoro straordinario..
                            Non si può pretendere che il pvm alla Largi (tanto per fare un esempio) debba per forza mettere piede su felucca..se esiste anche Trammel ci sarà un motivo!

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              Chimimauro può dirlo solo Black! U_U

In effetti Sub non hai capito il succo del discorso..io non metto in risalto il pvm rispetto al pvp ma semplicemente le due dinamiche di gioco portano a delle sostanziali differenze..provo con un altro esempio.. io e Giank-pippa andiamo a fa una Melisande, io muoio..cosa succede? Screen con pg nudi, risate a gogo, e amici più di prima..caso pvp..io e Giank usciamo a far pvp, io muoio..risultato?Bestemmie, sei scarso, ma che combini, etc etc..odio profondo..Se a questo aggiungiamo che una morte vuol dire sfottò di tizio,insulti alle mamma di caio e un paio di massacranti rosik su icq e si finisce per non giocare.. In entrambi i casi non ho citato alcun fix, sono il gameplay e la mentalità di qualche giocatore a rovinare un gioco eterno come UO..inutile chiedere fix soprattutto per il pvp dove si ha l'opportunità di poter fare in 10 minuti di gioco 3-4 esperienze uniche e diverse..mentre nel pvm una meli è sempre quella,così come una Shimme e tutto il resto..è ovvio che il pvm ha bisogno di qualcosa in più per restare attivo e sotto questo punto di vista è stato veramente fatto un lavoro straordinario..
                              Non si può pretendere che il pvm alla Largi (tanto per fare un esempio) debba per forza mettere piede su felucca..se esiste anche Trammel ci sarà un motivo!
                              infatti quello che si sta cercando di dire da 9 pagine è che bisogna incentivare il pvm a felucca in modo tale da ingolosire sia pvp che pvm, aumentare i champ, aumentare i GIRI CHAMP, aumentare il "GDR" pvm/pvp, il gioco di gruppo tra pvm e pvp, bisogna rendere il pvp e il pvm strettamente dipendenti l'uno dall'altro... Bisogna CREARE GIOCO e non frag nosense... se volete fraggare e basta potete andare benissimo su un full pvp o scaricarvi B4TTL3F13LD

PS poi per rendere il pvp equilibrato ci sarebbero da fixare/nerfare quelle c4xx0 di pozze explo che rendono qualsiasi arciere armato di bazooka in grado grazie ad alchemy e un ep50 di ammazzare tutto anche in solo
                              Ultima modifica di Sayonara; 10-08-2013, 18:32.

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                                ve lo dico da only pvm
                                E si vede perchè hai scritto una cosa realmente ed oggettivamente inesatta:
                                il pvm è quello che ti permette di fare gruppo,e non intendo solo di gioco, ma di amici...con due melisande riesci a fa due chiacchiere, se fai 5 minuti di pvp è tutto "parallato,mortallato,a terra,ce l'ho lungo,etc etc"..
                                Io ho sempre e solo fatto pvp tranne nell'ultimo periodo e ti dico che ho conosciuto tante belle persone e sono nate tante amicizie reali specie con altri che come me sono di Roma.
                                Il PVP accomuna almeno tanto quanto il pvm. Se muori in pvm ti puoi ressare ed essere aiutato senza grossissimi problemi cosa che invece in pvp è compleamente diversa partendo dal loss, dal dover restokkare. Ci sono tante situazioni che possono davvero creare simpatie e magari rapporti ben più grandi che la virtualità di una conoscenza. Io qui dentro ho conosciuto una persona che ormai dopo 8 anni e nonostante non giochi più dal 2006 reputo un fratello e con cui ho un rapporto molto stretto.
                                Non so che esempi tu abbia, ma te ne posso portare tantissimi di "far gruppo" in pvp.

il problema dei pvp sono i pvp!! I pvm a fare champ ci sono sempre!!! Sai quanti champ abbiamo fatto senza essere sgamati?? Gli aristocratici pvp non li perdono 5 minuti a far giro champ..
                                Verità, mea culpa in primis. Da "aristocratico" mi è sempre pesato far giro champ cosa che invece facevo all'epoca in cui ero un "soldato semplice" ed il fatto che non ci fossero le LL ha aiutato molto. E' una cosa per cui ho sempre molto insistito che i famosi "soldati semplici" facessero, ma appunto non mi ci sono mai molto attaccato perchè ero anche stanco di giocare e discutere.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 10-08-2013, 23:15.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X