annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Vs. PvM? PvP+PvM? PvP<3PvM? [PARLIAMONE QUI!]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
    Mah il professor largi forse ha ragiome.meglio se si cambia shard. Buon proseguimento...
    rispondo con una citazione di pala
    Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    a tutti, smettetela di dire "quella è la porta", perchè se non l'avete capito la soglia l'hanno già varcata in molti
    *
    cmq per evento trammelwar, anche se accettano solo i canna ci divertiamo lo stesso!! fateci sapere!! che stasera mando war appena torno!

Commenta

Anni fa venne organizzato un evento carinissimo alla Orc Cave nei pressi di Cove che, a parer mio, è stato uno dei più divertenti. C'era una squadra in attacco e una in difesa e ci si menava come non ci fosse un domani.
      Ci vogliono 10 minuti ad organizzare una cosa simile, non capisco perché non ci si decida..
      Ma già i vari "capture the flag" a suo tempo erano sempre piacevoli..

Commenta

end il fastidio è che, anche se varcate altre porte, state/sono/saranno sempre qua a spalare m3rd4 sullo shard, sullo staff e sui player rimasti che giocano bene lo stesso e si divertono.

in genere quando si varca una porta poi la si chiude.

Commenta

forse i toni sono stati sbagliati..rispetto per il pvp rispetto per il pvm..chissá se sara troppo tardi quando sará ora.... Buon game ragazzi

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            in genere quando si varca una porta poi la si chiude.
            Ma di quelli che postano sono tutti giocanti tranne DooM(che almeno si informa o cerca di capire)....
            Amdire,Pri,Sub,pala,hanni sono tuttte persone che giocano, magari loggano fanno solo pvp, ma giocano...

Commenta

HO ancora una +5 overcap da usare... Mannaggia...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

cmq in 7 pagine non si è trovata una soluzione.
                vediamo a quante pagine arriviamo a parlare del pvm figo e del pvp adrenalinico vs nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

1)e siccome vedono che noi PVM ce la passiamo bene e siamo contenti di quello che abbiamo fanno di tutto per rovinarci anche il nostro gioco.

2)io personalmente se fossi un pvp tipo alcuni che han postato qua sopra me ne sarei già andato altrove... lo dico in sincerità...
                  o forse avete paura a farlo perchè qui su UOD tra 4 gatti pvp siete """"""""""""""""qualcuno""""""""""""""""" e altrove, forse sarete zero?
                  !
                  1)????? Nn penso che qualcuno voglia rovinare il pvm,l'argomento era un altro!Poi contenti di quello che abbiamo a me nn pare proprio...Onision ha fatto una bellissima quest e sull altro 3d nn avete fatto altro che lamentarvi senza dare almeno un po di merito a chi si è sbattuto per voi/noi!

2)Io personalmente come la gran parte dei pvp hanno fatto pvm/farmato per avere l'equip...io per dirti tutto quello che ho ( trinket,gladiator,fascia ecc ecc ) me li sono sudati,facendo champion,boss ML ecc ecc quindi ci tengo particolarmente al mio account,dopo tutte le ore perse su questo shard mi dispiacerebbe andarmene,poi ho gli amici e tutto!
                  Quindi di sicuro nn mi sento qualcuno,ne tantomeno ho "paura" di nn essere qualcuno altrove! Come End sa prende le botte anche sull'altro shard haahha ( Scherzo zio )

Personalmente non mi da fastidio se fai solo pvm o farmi,sono dispiaciuto che il pvp nn ti attragga come attrae gli altri.
                  A me piace mettermi in competizione su entrambi i fronti! Credo che chi nn ha mai fatto pvp nn possa capire a fondo il gioco per come è strutturato!
                  Nn me ne volere,rispetto la tua scelta ma nna la condivido...questo nn vuol dire che nn sai nulla,semplicemente che nn "completi" il gioco facendo solo pvm...nn so se mi spiego!
                  Te lo dico da PvM convinto,tanto piu' che mi sento moooolto più forte in pvm che pvp!
                  Magari se provi a metterti nei panni di chi,al contrario tuo,fa solo esclusivamente PvP ,capiresti il senso di noia che li pervade!
                  Alla fine..per fare pvm basti tu e il computer...per fare pvp ci vogliono le persone..se le persone mancano..il gioco finisce
                  Nn me ne volere largi

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    per fare pvp ci vogliono le persone..se le persone mancano..il gioco finisce
                    ha detto la pura verità! mi nuoce dirlo, che Dio mi perdoni, ma devo quotarlo....

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Come End che mi da le botte anche sull'altro shard haahha
                      *

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        cmq in 7 pagine non si è trovata una soluzione.
                        vediamo a quante pagine arriviamo a parlare del pvm figo e del pvp adrenalinico vs nessuno.
                        Guarda secondo me princeps ha buttato giu un idea carina(rischio bug a parte),magari nn all'incrocio ma in un qualche dungeon,oppure una modifica della beta quest dungeon che porti qualche cosa da fare esclusivamente su feluca...invece di una sop da consegnare ,aumentarle a 6 ( e calare le PoF hahaha ),oppure mettere quei mob che escono solo a khaldun...insomma da intrecciare un po le strade. pvm/pvp ...
                        Per quanto riguarda la tramel war,come ben sai end,funziona tutto per una settimana..dopo di che si inizia ad esagerare,a nn seguire le regole fino al dover togliere la war..diciamo che questa della tramel war è una pezza momentanea che durerebbe cmq mooolto poco!
                        Per combattere il farm away cmq si potrebbe togliere la possibilità di fare le risorse AWAY su trammel e di farle solo su feluca,conseguenza che aumenterebbe tutto di valore,e ci sarebbe meno roba in giro e magari ne gioverebbe il mercato...
                        Ci sarebbe qualche idea discutibile,magari le mie no,ma ho letto tante belle idee in post passati..purtroppo da regolamento nn si possono domandare fix/implementazioni!
                        Se parli a livello di player,qualcosa che potremmo fare noi...mm..credo che nn ci sia molto da fare
                        Ogni volta che si prova a sistemare , si finisce nel peggiorare le cose mi pare!

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        ha detto la pura verità! mi nuoce dirlo, che Dio mi perdoni, ma devo quotarlo....
                        ahahahah ma guarda che anche io ti quoto quando ragioni senza una goccia di rosik nel tuo sangue ..e senza tutto questo palco pure=) hahah

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Guarda secondo me princeps ha buttato giu un idea carina(rischio bug a parte),magari nn all'incrocio ma in un qualche dungeon,oppure una modifica della beta quest dungeon che porti qualche cosa da fare esclusivamente su feluca...invece di una sop da consegnare ,aumentarle a 6 ( e calare le PoF hahaha ),oppure mettere quei mob che escono solo a khaldun...insomma da intrecciare un po le strade. pvm/pvp ...
                          Per quanto riguarda la tramel war,come ben sai end,funziona tutto per una settimana..dopo di che si inizia ad esagerare,a nn seguire le regole fino al dover togliere la war..diciamo che questa della tramel war è una pezza momentanea che durerebbe cmq mooolto poco!
                          Per combattere il farm away cmq si potrebbe togliere la possibilità di fare le risorse AWAY su trammel e di farle solo su feluca,conseguenza che aumenterebbe tutto di valore,e ci sarebbe meno roba in giro e magari ne gioverebbe il mercato...
                          Ci sarebbe qualche idea discutibile,magari le mie no,ma ho letto tante belle idee in post passati..purtroppo da regolamento nn si possono domandare fix/implementazioni!
                          Se parli a livello di player,qualcosa che potremmo fare noi...mm..credo che nn ci sia molto da fare
                          Ogni volta che si prova a sistemare , si finisce nel peggiorare le cose mi pare!

ahahahah ma guarda che anche io ti quoto quando ragioni senza una goccia di rosik nel tuo sangue ..e senza tutto questo palco pure=) hahah
                          oggi sei ispirato,preso buona aria?? sei passato dal lago?? concordo con tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            oggi sei ispirato,preso buona aria?? sei passato dal lago?? concordo con tutto.
                            Si oggi sono di buona ^^
                            No al lago sono stato 3 giorni fa e ieri...poi oggi sono andato a cercarmi un costume e un paio di pantaloni ma nn ho trovato nulla....
                            è per questo che sono ancora fermo al terzo libro ..perdo il mio tempo in giro!
                            Ma nn vorrei parlare troppo di me..potresti innamorarti follemente!
                            Torniamo It
                            Oltre alla trammel war hai qualche idea fattibile senza fix/implementazioni?
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 08-08-2013, 20:14.

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Si oggi sono di buona ^^
                              No al lago sono stato 3 giorni fa e ieri...poi oggi sono andato a cercarmi un costume e un paio di pantaloni ma nn ho trovato nulla....
                              Torniamo It
                              Taggare quirion

Commenta

Si oggi sono di buona ^^
                                Torniamo It
                                boh, io apsetterei settembre per vedere sul fatto del pvp,
                                grazie a sta QA sono sicuro che avrò punkte infiniti, dato che dropperò solo QP..
                                il resto è estate però sabato torna Fulmi... dnq già da lunedi io pri e Fulmi iniziamo a prendere il pvp e rekallarci a casa tua! <3

Commenta

Sto operando...
                                X