annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Vs. PvM? PvP+PvM? PvP<3PvM? [PARLIAMONE QUI!]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
    Ma sparati, tu e il bug delle evocazioni, hai un pg rosso e pretendi di non perdere karma/essere attaccato da pet o evocazioni dei blu, mi prendi per il culo?
    La gente dovrebbe smettere di dire cazzate, bisogna metterselo in testa
    ahhaaah che ignorante che sei! Ignori che ho anche due pvm blu,e venire all'incrocio per essere attaccato dalle tue evocazioni diventando grigio nn ne ho proprio voglia,buger abuser che non sei altro!
    Hai sempre rovinato il gioco degli altri,e se questo shard si sta svuotando è colpa anche di gente come te che sfrutta i bug!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 08-08-2013, 16:33.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Allora per di test fatti con vari GM ti ASSICURO che non è cone sostieni, i blu che attaccano altri blu con le evocazioni diventano grigi, non il contrario,
      Ci tengo a farvi sapere che il game lo rovinano i masslogger come voi, come han fatto gli HaTe e i PaiN prima di voi ecc
      Ultima modifica di Sayonara; 08-08-2013, 16:43.

Commenta

Ma sparati, tu e il bug delle evocazioni,
        Segnalato

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          Segnalato

Commenta

Ma dai... guardiamoci in faccia, Esci a fare pvp e 1 archer su 2 ha un bazooka a mano e armor al cap che se non sei un proplayer altrettanto equippato duri 15 secondi. Esci a fare pvm e puoi farti boss/champ in solo/duo senza troppe fatiche, non hai bisogno di niente se non di 2 o 3 pezzi che tenti di farmare con la qdungeon allo sfinimento per farti l'armor della vita che premendo 2 tasti ti fa fare tutto easy in loop.
            Solitamente in ogni gioco ogni tot di tempo succede un qualche cosa che praticamente azzera o quasi il dislivello tra i player proponendo nuovi obiettivi da raggiungere, qui saranno 4 anni che troppa gente ha tutto e infinitamente di più (chi meritato, chi abusato, e chi guardando case), così facendo chi inizia è una Cacca rispetto al 90% dello shard, tuttavia essendo facile raggiungere un buon livello, si mette a farmare come se non ci fosse un domani e una volta avuto tutto si ritrova senza una cippa da fare.

Ovviamente quando tutti hanno tutto a nessuno passa per la testa di farsi un champ con la chance di droppare un tile inutile, una kriss buona per "arrasparsi" la schiena, hodded che si rompono, Sop così utili che ti ritrovi con soppate evalint e taming anche sul tanker, oppure 4 spiccioli che se nello stesso tempo avessi farmato qualsiasi cosa di sicuro ne avresti fatti di più (Stesso discorso per Champ ml eh) e quindi ci si ritrova senza una reale utilità del pvp, anche perchè suvvia... smuovere 4-5 persone per raidare un barra e ritrovarsi qualche 110/115 quando puoi farti una bella partita a L@L, non vale neanche la pena di farlo il giro champ. Così facendo il pvp scade a vedere chi c'è al gate e assicurarsi di aver accuratamente imbottito di steroidi il warhorse perchè sicuramente avrà almeno 15 minuti di corsa dritto per dritto da farsi.

La soluzione? io sono un nabbo di ultima online, ma sicuramente ci sarebbe da sistemare il problema della quantità sconfinata di armor/artefatti/armi presente sul server, sfruttare al massimo il sistema della prot, come dicevano boss in giro su fell da fare con prot e botte da orbi, difficoltà del pvm ribilanciata sulla equip della gente al fine di evitarne il farm incondizionato o addirittura afk.

Poi... se volete continuare perchè full 70 mr 8239239 lrc e tutto al cap non vi basta e come ricordo su ts volete fare come chi stava incastrando anche hpr perchè se no dopo 23020ore di divertentissima corsa può essere che vi ammazzano con il mago senza parry fate pure... Stesso discorso per il pvm e i boss farmati nosense in loop per farmare soldi altrettanto nosense.

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

Non siamo su un full pvp... Piuttosto mettere un nuovo champ/dungeon più difficile di Oaks ma allo stesso tempo più difendibile che dia la possibilità di droppare una vasta gamma di arte + o - utili/forti anzicchè SoP/S
              Guarda.. Non ne sono del tutto sicuro, ma forse (e dico FORSE) l'unica cosa che potrebbe mai indurre un po' di pvm a dedicarsi al pvp potrebbero essere le guerre territoriali.. Ho giocato tempo fa ad un gioco che proponeva ogni settimana un assalto al castello. In pratica un certo giorno della settimana per un certo periodo di tempo il castello era assediabile dagli assaltatori e i detentori lo dovevano difendere.. Il premio per chi possedeva il csstello era l'accesso a mappe particolari dove si droppavano item molto belli.. Beh.. Al di la del fatto che l'assalto era davvero emozionante, la cosa più bella era sapere che c'era un reale vantaggio a vincere la guerra e soprattutto era assolutamente evidente chi vinceva e chi no.. E no si aprivano post per dire "abbiamo vinto noi!" "no voi non avete vinto perché la somma dei reskill non conta!" "no cosa dici! Il quadrato dei muri costruito sui cateti del Barra diviso la prot stabilisce che la nostra fazione ha dominato!" "no rosik plz!" "gne gne!" "voi non sapete giocare!" "siete così nabbi che la mia connessione si rifiuta di giocare con voi e laggo!" etc.. etc.. etc..

Ecco.. Ci fosse qualcosa di simile qui e forse un po' di adrenalina tornerebbe anche a me.. Almeno ne varrebbe la pena!
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ci vuole una trammel war di quelle come la prima fatta, ed anche se erano gli xxx contro tutti e le altre pvm non si sono dichiarate guerra a vicenda, mi ricordo che il divertimento era a mille, nonostante qualcuno a volta sgarrava le regole del buon senso, cisiamo troppo divertiti, perchè non era un pvp esasperato ma medio basso in cui riuscivano tutti a dire la propria, con infinite scorribande tra luna e umbra, trinsic ed haven.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  Ci vuole una trammel war di quelle come la prima fatta, ed anche se erano gli xxx contro tutti e le altre pvm non si sono dichiarate guerra a vicenda, mi ricordo che il divertimento era a mille, nonostante qualcuno a volta sgarrava le regole del buon senso, cisiamo troppo divertiti, perchè non era un pvp esasperato ma medio basso in cui riuscivano tutti a dire la propria, con infinite scorribande tra luna e umbra, trinsic ed haven.
                  Ora come ora nessuna pvm accetterebbe mai una war...

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    nessuno accetta shun, è cambiata proprio la mentalità!

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      Ti sbagli tra le gilde più entusiaste della war erano i cannabis, gia solo una trammel war tra xxx e cannabis sarebbe divertentissimo come le altre fatte, poi se accetterebbero anche i fear e qualche pvm tb sarebbe il top. fidatevi la trammel war è stata una delle cose più divertenti che ho vissuto qua.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        Vero, perché sappiamo tutti che sono una massa di ridicoli

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                          Vero, perché sappiamo tutti che sono una massa di ridicoli
                          Disse il pvp di turno che non fa che piangere da 1 settimana perchè i gm danno piu "attenzioni" alla pvm....ridicolo.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                            Disse il pvp di turno che non fa che piangere da 1 settimana perchè i gm danno piu "attenzioni" alla pvm....ridicolo.
                            Disse il pvm che ha paura di mettere il naso fuori da trammel.. Vai a fa le DA, fai il bravo

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Disse il pvm che ha paura di mettere il naso fuori da trammel.. Vai a fa le DA, fai il bravo
                              Ciccio io a felucca ci vado spessissimo a fare reagenti boss perchè a trammel sono tutti occupati, mi pare però che il pvp di turno qui non ci sia mai...e ah ti ricordo che state scomparendo voi e non noi...quindi se vuoi collaborazione reciproca fa il bravo. Oppure va su shard full pvp.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Ciccio siamo tutti bravi a spammare guards.. Perfavore fatti da parte e continua il tuo pvm

Ps tu che sei arrivato domani, porta rispetto per quelli piu anziani mn dovresti meanche replicare.gioca e basta.
                                Ultima modifica di fasano1987; 08-08-2013, 18:44.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                                X