annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Vs. PvM? PvP+PvM? PvP<3PvM? [PARLIAMONE QUI!]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hahaha mi piace questo considerare l'esser stato tra i pochi a raccogliere cio che cadeva con le case come cosa abbietta, profondamente immorale.
    Oh ovviamente senza alcuna motivazione valida eh, non sia mai.

xD
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Sarebbe sempre lo spostare coattamente il pvm a felucca o mi sono perso qualcosa?
      Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      parlo da pvp.
      ho letto tante di quelle stronz4te in questi thread...l' evento è giusto che sia su trammel, i pvm han il diritto di far pvm in pace, come noi abbiam diritto di far pvp di fazione senza il voler i blu tra le p4lle...
      * mi autoquoto se nn ti è chiaro

le cose già dette tra tante son i warhorse a -6 e gli arte di fazione con prezzi come osi, che porterebbero le nuove leve del pvp più facilmente e con meno paura di nn cavalcare.

Che poi scusate, ammetto la mia ignoranza, ma se i pvm fanno i soldi vendendo ai pvp...sti pvp i soldi da dove li cacciano fuori?
      sop e sos ti dicono niente?

Commenta

le cose già dette tra tante son i warhorse a -6 e gli arte di fazione con prezzi come osi, che porterebbero le nuove leve del pvp più facilmente e con meno paura di nn cavalcare.
        basterebbe questo a placare la "ribellione" pvp in corso?

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          basterebbe questo a placare la "ribellione" pvp in corso?
          le cose già dette tra tante
          * mi riautoquoto se nn ti è chiaro, daje con il leggere solo quello che si vuole.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
            Io non parlo da pvp o pvm, ma da utente.

E da utente vi dico che non vedo l'ora che passi Amdir o Onision a chiudere questo post sterile, dove ogni rappresentante delle due fazioni ce l'ha più lungo dell'altro.
            Ed entrambi più lungo del tuo!

* mi autoquoto se nn ti è chiaro

Ah beh allora siamo a posto, fate pvp fazionato fra voi anche con gli arte gratuiti e i cavalli che sputano fiamme. A me sta bene. Però per favore vallo anche a spiegare ai tuoi colleghi che nell'altro 3D si lamentavano che sta quest (o altre) non fossero fatte a felucca.

sop e sos ti dicono niente?
            Quindi intendi anche grazie ai pvm che hanno fatto champ e avete prottato?
            odio tutti.

Commenta

Quindi intendi anche grazie ai pvm che hanno fatto champ e avete prottato?
              ma mi sembra di aver sempre detto fin dal primo post che il pvp e il pvm coesistono, ovviamente xò se nn c'erano i pvp a prottare il champ, i pvm magari nn portavano a casa neanche una sop.
              Ultima modifica di princeps; 07-08-2013, 23:35.

Commenta

abbiam proposto riunione in ts tra i 4 capifazioni + gm/admin, (non sapendo cosa sn in grado di fare i gm di adesso)
                ma attendiamo ancora risposta...

Commenta

ma mi sembra di aver sempre detto fin dal primo post che il pvp e il pvm coesistono, ovviamente xò se nn c'erano i pvp a prottare il champ, i pvm magari nn portavano a casa neanche una sop.
                  Se non c'erano i pvp i pvm si portavano a casa tutte le sop e sos senza problemi.
                  E' come dire che causa "raid pvp" e rimedio "prot pvp" vengono dalla stessa sorgente. Ummm.

Ecco cosa intendo quando dico che bisognerebbe avere un po' più di rispetto del pvm in generale (magari non è il tuo caso specifico) dato che ha consentito al mondo pvp di divertirsi e di arricchirsi.
                  Ultima modifica di Asti0; 07-08-2013, 23:41.
                  odio tutti.

Commenta

Premetto ciò: post inutile. Però vi dirò la mia.

La "spinta" di invogliare i nuovi a giocare nel pvp deve venire da VOI che fate pvp. Un nuovo che entra nella sezione Duelli&Battaglia e vede una dozzina di primedonne che si lagnano della morte del pvp e a flammarsi tra loro ma cosa possono pensare? Un po di accortezza su queste cose deve venire innanzitutto da voi, dovete invogliare i nuovi a buttarsi nel pvp.

Io vi parlo da pvm, a me il pvp non piace, lo ho nel caso serva ai champ un aiuto, ma non lo loggo quasi mai, perchè il mondo pvp,facendo il confronto tra prima e ora è deceduto DA SOLO e poi perchè sinceramente non lo trovo divertente come il pvm. Entri a brit trovi 2 (esempio ) SL, gli chiedi di fare 1 vs 1 e ti attaccano in 2 (già successo), dove sta il divertimento devo ancora capirlo xD
                    Ultima modifica di warcraft30; 07-08-2013, 23:51.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                      Io non parlo da pvp o pvm, ma da utente.
                      E da utente vi dico che non vedo l'ora che passi Amdir o Onision a chiudere questo post sterile, dove ogni rappresentante delle due fazioni ce l'ha più lungo dell'altro.
                      Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                      Premetto ciò: post inutile. Però vi dirò la mia.
                      L'utilità di questo post è impedire che venga chiuso un post utile che stava andando totalmente off topic.. se questo argomento in particolare non vi interessa potete anche non leggerlo (io ad esempio su duelli e battaglie non vado mai).. Inoltre secondo me un po' di confronto tra pvp e pvm non farà male, visto che sono due aspetti che dovrebbero convivere e che invece tendono ad essere segregati..

quando dico che pvm e pvp dovrebbero convivere non intendo dire che si devono obbligare i pvm a giocare su Felucca o fare in modo che anche i pvp siano costretti a fare pvm.. Ad alcuni mischiare pvp e pvm piace (c'è gente che si fa 5 champ al giorno! io nemmeno in un sei mesi li faccio..) altri invece vogliono solo girovagare tranquilli (il sottoscritto) altri anelano ad eterne battaglie stile Quake.. ma bene o male è la convivenza di entrambi gli aspetti che dà il giusto mix.. E' verissimo che senza pvp i pvm si farebbero le sos/sos tra loro senza problemi, è anche un dato di fatto che i maggiori acquirenti di mercato siano i pvp, quindi senza di loro i mercanti venderebbero molto meno, visto che l'equip pvp è molto più esasperato del più esasperato equip pvm..

da pvm puro (e vi ripeto che a suo tempo di pvp ne ho fatto parecchio anche io, quindi se vi dico che non mi è mai piaciuto un granchè lo dico a ragion veduta!) però, vi garantisco che la cosa che irrita di più è l'atteggiamento supponente ed arrogante di chi fa pvp e si mette su un piedistallo convinto di dover essere adorato come un idolo pagano..
                      Siete convinti di essere migliori e più bravi nel gioco?
                      1) è una vostra percezione
                      2) ammesso e non concesso che lo siate a non interessa poco, dal momento che giochiamo per divertirci e rilassarci e non per primeggiare
                      3) siete convinti che l'ossessione del drop sia una sorta di "righello" da pvm, ma in realtà il drop è l'equivalente adrenalinico del vostro uscire 2 vs 5.. quel che ci emoziona è vedere con la coda dell'occhio la scritta in basso a sinistra che annuncia il drop e andare febbrilmente sul backpack a vedere cos'è.. anche un night kiss è bello da droppare!

Cominciate a rivedere le vostre convinzioni sui 3 punti elencati e già vedrete che riceverete meno pernacchie nel dialogo con chi fa pvm (sempre che il dialogo interessi).

Detto questo, ho il massimo rispetto per i pvp, che ritengo indispensabili (l'ho già detto ma lo ripeto) per il giusto equilibrio del server.. mi auguro che presto venga fatto qualcosa che renda più interessante il vostro gioco ma non a discapito di chi non vuole giocare in pvp..
                      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                        3) siete convinti che l'ossessione del drop sia una sorta di "righello" da pvm, ma in realtà il drop è l'equivalente adrenalinico del vostro uscire 2 vs 5.. quel che ci emoziona è vedere con la coda dell'occhio la scritta in basso a sinistra che annuncia il drop e andare febbrilmente sul backpack a vedere cos'è.. anche un night kiss è bello da droppare!
                        a me emoziona di piu la scritta dell'insure e del punkte ricevuto, ma è come la patata , se non l'hai mai vista non puoi capire

Commenta

In caso dovrebbe esserci qualcosa di più ghiotto in palio e diverso da qualsiasi cosa si possa prendere o si sia potuto prendere in passato in zona pvm.
                          Ti quoto qua, era quello che intendevo quando ho detto perchè non avete messo sta quest su felucca, purtroppo le sop valgono un nulla, una volta rappresentavano una ricompensa davvero buona ed i champ erano una sfida pvm di tutto rispetto.
                          Poi se volevi fare pvm in pace c'erano gli artefatti ilshear e doom.
                          Penso che il malumore di alcuni player sia dovuto al fatto che gli sforzi dello staff per far qualcosa per l'utenza hanno interessato solo quella fetta di utenza che alla fine aveva il suo gioco, rimettevi la QD il pvm su trammel lo avevi coperto, ed il tempo impiegato a costruire la nuova quest lo dedicavi a creare un meccanismo pvm-pvp simile ai champ per risolvere l'aridità di felucca, penso sia questo quello che intendano gli altri, ed a mio avviso si è arrivato a questa situazione per le lacune pvp dello staff, come ho già detto gli unici due staffari che sapevano di pvp e che avevano fatto fare dei piccoli fix utilissimi, erano visa e badoglio, che intendiamoci bene sono stati fatti cadere a causa degli stessi piagnucoloni di duelli e righelli.

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da andyx123 Visualizza il messaggio
                            a me emoziona di piu la scritta dell'insure e del punkte ricevuto, ma è come la patata , se non l'hai mai vista non puoi capire
                            Secondo me tu non leggi con attenzione quello che scrivono gli altri..

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            Ti quoto qua, era quello che intendevo quando ho detto perchè non avete messo sta quest su felucca, purtroppo le sop valgono un nulla, una volta rappresentavano una ricompensa davvero buona ed i champ erano una sfida pvm di tutto rispetto.
                            Poi se volevi fare pvm in pace c'erano gli artefatti ilshear e doom.
                            Penso che il malumore di alcuni player sia dovuto al fatto che gli sforzi dello staff per far qualcosa per l'utenza hanno interessato solo quella fetta di utenza che alla fine aveva il suo gioco, rimettevi la QD il pvm su trammel lo avevi coperto, ed il tempo impiegato a costruire la nuova quest lo dedicavi a creare un meccanismo pvm-pvp simile ai champ per risolvere l'aridità di felucca, penso sia questo quello che intendano gli altri, ed a mio avviso si è arrivato a questa situazione per le lacune pvp dello staff, come ho già detto gli unici due staffari che sapevano di pvp e che avevano fatto fare dei piccoli fix utilissimi, erano visa e badoglio, che intendiamoci bene sono stati fatti cadere a causa degli stessi piagnucoloni di duelli e righelli.
                            Mi trovi assolutamente daccordo.. l'unica possibile falla in tutto il ragionamento è se ci sarebbero molti pvm disposti a giocare la DA su Felucca.. In pratica: se mettessero la QD originale nuovamente su Trammel e spostassero DA su Felucca secondo me ci sarebbe la coda ai boss su Trammel come era prima che levassero la QD.. e ho il sospetto che Felucca resterebbe cmq vuota..

Se invece spostassero DA su Felucca i post di lamentele si invertirebbero di colpo e sarebbe chi vuol fare solo pvm a lagnarsi con lo staff..

Probabilmente un meccanismo simil-champ potrebbe portare qualche possibilità in più.. però non ne sono nemmeno così certo.. se le no-pvm zone sono così gettonate un motivo c'è..
                            Fasano sostiene che sul server i pvp sono un numero maggiore, ma allora io mi domando per quale motivo vi lamentate della scarsità di player.. cioè, se il discorso è: "dai venite su Felucca che così vi seghiamo" beh.. capisci che è una cosa ridicola .. il problema è proprio la diversa concezione dello stile di gioco.. ci sono player che vogliono giocare rilassati in pantofole e player che vogliono adrenalina 7/24.. queste due categorie di player non si potranno mai trovare a giocare ASSIEME (inteso come stessa zona di gioco/party) ma possono giocare INSIEME (inteso come shard)..
                            Ultima modifica di olaf37xx; 08-08-2013, 10:01.
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Cercherò di contenermi il più possibile nel commento sotto, però devo dire che mi cadono veramente le braccia a terra a leggere certe cose...(non solo quello che scrive olaf, che lo conosco e capisco ma non condivido il suo punto di vista)
                              Ci sono player che vogliono giocare rilassati in pantofole e player che vogliono adrenalina 7/24.. queste due categorie di player non si potranno mai trovare a giocare ASSIEME
                              allora non c'è neanche bisogno di cercare di venirsi incontro perchè se mi dici così....
                              Vuol dire che se Onision domani si sveglia, e decide di spostarla su felucca, questi pvm in pantofole, su felucca manco ci provano a farla o sbaglio?
                              Ripeto io se non faccio pvp qui, loggo osi e lo faccio di la, qui ci passo il tempo perchè ho degli amici e mi pare male non giocarci insieme, però con ste mentalità non si va da nessuna parte.
                              Detto ciò io penso che ora ci sia tanta gente perchè anche molti pvp la stanno facendo, esempi: haldir,io,kay,vianda,stein,fester,jin,casterl ecc....
                              Ma per quanto riguarda me e credo buona parte dei pvp, dopo il primo giro smettiamo di farla.. appunto perchè non ci da l'adrenalina che si prova quando facciamo pvp.
                              Appena ho caricato tutti i video dei vari event, caricherò un video dove siamo io e pri, vs 6 Ira (è l'unico video recente che ho dove vinciamo xD non odiatemi IRA!! )e seghiamo Boom Heashot & thyeler in due vs 6 per poi riuscire a salvarci entrambi, e ti farò notare la differenza di voce che ho da un video PVM(esempio i vari miniboss) a un video PVP.... così magari i full pvm che nn hanno mai fatto pvp o si sono affacciati e non hanno capito nulla, capiscono cosa è ULTIMA ONLINE... (ricordo che prima che la prendeva in mano la Electronic Arts ULTIMA ONLINE era solo felucca, Trammel è stata creata appunto per una cosa di mercato €!
                              MI SONO MOLTO CONTENUTO SULLO SCRIVERE, non fate uscire la bestia che è in me, se dovete citarmi, datemi spiegazioni logiche!! e non risposte del tipo: il pvp è solo righelli & rosik faccio boss ml afk, perchè è più divertente che fare pvp, senza magari averlo mai provato!
                              Dopo ognuno è libero a fare quello che vuole ma se siamo arrivati a 50/100 player e iniziamo a dividerci in gruppi solo fel e solo trammel lo shard avrà vita breve!!

Commenta

Se invece spostassero DA su Felucca i post di lamentele si invertirebbero di colpo e sarebbe chi vuol fare solo pvm a lagnarsi con lo staff..
                                Ma non ci si può lamentare, e come se ti lamenti dei champ, la linea di pensiero era: alcune delle cose migliori sono qui se le vuoi devi venire qui, prima era cosi.
                                Ora le cose migliori sono solo su trammel ecco perchè c'è disparità.

Allora la questione è questa. diciamocela tutta, se sta cosa l'avrebbe introdotta la EA, noi avremmo abbozzato e zitti, siccome la fatta il nostro staff, comunque per sopperire alla mancata implementazione delle nuove espansioni di uo, ci stiamo prendendo il lusso di criticare, me compreso, queste aggiunte.
                                Comuque questa quest funziona, la gente di giocare sta giocando anche se solo lato pvm, se ora si studia un meccanismo come hai detto tu, alla champ vecchio stile dove, droppi delle cose fighe solo su felucca, quindi creando il presupposto che i blu vengono , devono difendersi, o prendere il pvp a loro volta, ci potrebbe essere una base di divertimento aggiuntiva.

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X