annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Vs. PvM? PvP+PvM? PvP<3PvM? [PARLIAMONE QUI!]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Haldir all'epoca giocava pochissimo almeno in pvp io lo ricordo molto poco e purtroppo per me all'epoca nerdavo.
    In ogni caso evitiamo provocazioni più o meno velate.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
      Io la penso esattamente come doom... Bisogna incentivare il gioco su felucca coinvolgendo pvp e pvm

*
      l'unica cosa che unisce pvm e pvp su felucca sono i champion.
      tempo fà s'era discusso sull'introduzione di un decay skill nel tempo in modo da rendere costante la necessità di sop.
      5 punti skill ogni 4 mesi col cap minimo a 100 dove non scende più XD
      però il discorso è sempre quello... generi un "fare champ" quasi forzato che andrebbe a scontentare la massa rispetto a chi potrebbe essere favorevole.

alla fine poi tutto ricade sul lato scripting... e sappiamo bene che lì c'è un cono di bottiglia enorme
      quindi gira e rigira la frittata siam sempre lì XD

Commenta

parlo da pvp.
        ho letto tante di quelle stronz4te in questi thread...l' evento è giusto che sia su trammel, i pvm han il diritto di far pvm in pace, come noi abbiam diritto di far pvp di fazione senza il voler i blu tra le p4lle...
        xò mi fa ridere veder pvm che non san manco di cosa parlano discutere su fattori pvp o meno, ultima come tutti i vari game online(appunto online quindi con interazione di diverse persone) parte con il pvm, per poi evolversi nel pvp, questo succede in tutti i giochi, xkè una volta finiti i vari boss/dungeon/istance ed essere full equippati si va a cercare nuovi stimoli nel pvp che da quell' adrenalina che il pvm non può dare, voi pvm non potete parlare di pvp non avendolo mai fatto, non sapete cosè quell' adrenalina che da l' uscire in 2 vs 5/6 persone e magari riuscire a killarna anche qualcuno....TUTTI e dico tutti noi pvp siam partiti dal pvm, ma se stiam facciamo pvp un motivo c'è....nessuno vi obbliga a farlo, x carità ma che largi il master depredatore di case mi venga a fare la predica sul pvp mi pare ridicola come cosa...
        se non ci fossimo noi pvp voi cari farmer non avreste un soldo, sul pvm a cosa vi serve ep 50? a nulla, quindi nn vendereste 1 ecru, sul pvm può far comodo aver dci 5 e mr 2, su un pvp posson essere indispensabili invece, quindi nn venitemi a dire che i pvm sono indispensabili x i pvp, ma che i pvp non son indispensabili x i pvm, xkè se nn ci fossimo noi pvp a comprarvi le cose che voi farmate (silver/ecru/barbed ecc) voi non avreste molti gp in banca eh, quindi i vostri begli arte vi servirebbero solo come tappeti di arredo x le vostre case...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          se non ci fossimo noi pvp, esperti nel creare e abbattere muri con facilità disarmante, voi cari farmer non avreste un soldo.
          fixed

Commenta

ma che largi il master depredatore di case mi venga a fare la predica sul pvp mi pare ridicola come cosa...
            mi hai fatto morire!! HAHAH

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              fixed
              ormai tu di muri non puoi più abbatterne visto il fix fatto sul decadimento delle case eh?

Commenta

ormai tu di muri non puoi più abbatterne visto il fix fatto sul decadimento delle case eh?
                fixed CIT

secondo te io ho un'esperienza pvp di 3 giorni?
                lo hai scritto te o sbaglio??
                dai allora fatti il pvp o resciuscitalo, i KK non ti mancano (), e facci vedere la tua esperienza XD
                Dato che parli di cose " che conosci" o almeno così ci vuoi far credere!
                noi pvp possiamo TUTTI parlare del pvm, perchè per arrivare a fare pvp abbiam fatto pvm...

questo è un flame!! (fa parte dei pvp)
                Dal film, muri difficili da abbattere

hostare immagini
                Ultima modifica di theend88; 07-08-2013, 23:00.

Commenta

a differenza di altre cose non era un bug, era una cosa normale che pochi sapevano.
                  poi il rosik generato dai soliti frignoni ha portato lo staff a fixarla (giustamente) ^^

a me non cambia la vita i soldi li faccio lo stesso se voglio XD
                  però non ricevo piu mex (loggati) da pvp del tipo... "oh largi ho tirato su 200kk che mi vendi di bello?"

ridicoli asd

ah ps.

parlate tanto di risolvere... discutere... venire incontro alle problematiche pvm<->pvp e l'unica cosa che sapete fare è uscire fuori con vecchi flame/rosik triti e ritriti?
                  a me và anche ben me diverto a spammare/flammare XD
                  però poi, per coerenza, esponete almeno qualche suggerimento/discussione/problema che riguardi la cosa che tanto vi stà a cuore....
                  Ultima modifica di LargitorLucis; 07-08-2013, 23:02.

Commenta

a differenza di altre cose non era un bug, era una cosa normale che pochi sapevano.
                    poi il rosik generato dai soliti frignoni ha portato lo staff a fixarla (giustamente) ^^

a me non cambia la vita i soldi li faccio lo stesso se voglio XD
                    però non ricevo piu mex (loggati) da pvp del tipo... "oh largi ho tirato su 200kk che mi vendi di bello?"

ridicoli asd
                    caro largi, io ho alcuni dei pezzi + sgravi di questo shard, mi son sempre sudato tutto, non ho mai lootato case o fatto altro, ho fatto pvm, x arrivare a fare pvp.
                    nn tirarmi frecciatine del tipo nn era bug o vario, nn ho mai usato bug, e quando è saltato fuori il bug delle case io manco sapevo esistesse e tutt'ora manco so come funziona.

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    fixed CIT

lo hai scritto te o sbaglio??
                    dai allora fatti il pvp o resciuscitalo, i KK non ti mancano (), e facci vedere la tua esperienza XD
                    Dato che parli di cose " che conosci" o almeno così ci vuoi far credere!
                    noi pvp possiamo TUTTI parlare del pvm, perchè per arrivare a fare pvp abbiam fatto pvm...

questo è un flame!! (fa parte dei pvp)
                    Dal film, muri difficili da abbattere

hostare immagini

ah ps.

parlate tanto di risolvere... discutere... venire incontro alle problematiche pvm<->pvp e l'unica cosa che sapete fare è uscire fuori con vecchi flame/rosik triti e ritriti?
                    a me và anche ben me diverto a spammare/flammare XD
                    però poi, per coerenza, esponete almeno qualche suggerimento/discussione/problema che riguardi la cosa che tanto vi stà a cuore....
                    le cose da fare x migliorare la situazione son state dette e ridette, son cose che x attuarle servono 5 minuti di scripting, ma andrebbero troppo oltre l' osi style, e lo staff nn vuole/può farle.
                    Ultima modifica di princeps; 07-08-2013, 23:06.

Commenta

ho iniziato a giocare il tamer da poco, avevo già honor essendo un ex tank, ora sono follower con 9 pallini su 10, in teoria mi basta un bally per arrivare a knight!! ne avrò fatti 10 di bally ma mi dice che ho gudagnato honor ma rimango sempre li.....
                      sapete dirmi come fare honor sul tamer?? che nn sia il champ di inshe?

caro largi, io ho alcuni dei pezzi + sgravi di questo shard, mi son sempre sudato tutto, non ho mai lootato case o fatto altro, ho fatto pvm, x arrivare a fare pvp.
                      nn tirarmi frecciatine del tipo nn era bug o vario, nn ho mai usato bug, e quando è saltato fuori il bug delle case io manco sapevo esistesse e tutt'ora manco so come funziona.

caro pala (ops princeps lapsus) , io ho molti dei pezzi + sgravi di questo shard, mi son sempre sudato tutto, tra le tante cose ho lootato anche case e non è una cosa sempliciotta come tu credi che sia, ho fatto tantissimo pvm, per esempio il counter doom è prossimo ai 130drop (non add)... ho fatto anni di worker che han reso il triplo del loot case... ^^
                      nn tirarmi frecciatine del tipo nn era bug o vario, nn ho mai usato bug.

Ultima modifica di LargitorLucis; 07-08-2013, 23:13.

Commenta

bhe magari xkè appunto ha iniziato a usare il tamer da poco? suvvia largi, nn scaviamoci la fossa da soli eh...sei più bravo di così a flammare...

caro pala
                        dopo questa nn c'è bisogno che posto altro
                        Ultima modifica di princeps; 07-08-2013, 23:13.

Commenta

ho fatto pvm, x arrivare a fare pvp.
                          Ma non erano i pvm che dovevano ringraziare i pvp che sennò "non se vende n'ecru"?
                          A parte questo io il 90% dei soldi li ho fatti vendendo roba a chi di pvp praticamente non ne fa, fai un po' te.

le cose da fare x migliorare la situazione son state dette e ridette, son cose che x attuarle servono 5 minuti di scripting, ma andrebbero troppo oltre l' osi style, e lo staff nn vuole/può farle.
                          Sarebbe sempre lo spostare coattamente il pvm a felucca o mi sono perso qualcosa?

Poi ragà ripigliatevi, che di pvp prestati al pvm (col tanker che è sgravissimo, troppo easy, monostato) ne ho visti diversi e fidatevi che non hanno fatto per niente bella figura.
                          Alla faccia del "noi in un attimo da pvp possiamo fare high end pvm", "noi combattiamo con nemici imprevedibili e la nostra skill è fenomenale".
                          A ognuno il proprio campo dico io.

Che poi scusate, ammetto la mia ignoranza, ma se i pvm fanno i soldi vendendo ai pvp...sti pvp i soldi da dove li cacciano fuori?
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

*
                            se vuoi ti insegno a giocare il tank, o il mago necro SW da champ... o magari ti insegno a spendere i KK trovati per terra in pezzi armor decenti....
                            il tamer l'ho fatto perchè ho visto che con gd posso andare afk a qualsiasi boss...
                            così da essere ancora più orgoglioso del mio pvm...

free image hosting

Commenta

Io non parlo da pvp o pvm, ma da utente.

E da utente vi dico che non vedo l'ora che passi Amdir o Onision a chiudere questo post sterile, dove ogni rappresentante delle due fazioni ce l'ha più lungo dell'altro.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

se vuoi ti insegno a giocare il tank, o il mago necro SW da champ... o magari ti insegno a spendere i KK trovati per terra in pezzi armor decenti....
                                il tamer l'ho fatto perchè ho visto che con gd posso andare afk a qualsiasi boss...
                                così da essere ancora più orgoglioso del mio pvm...

free image hosting
                                si ti prego insegnami XD

cmq non vorrai diventare anche tu un pvm farmer che clicca un botton e fa i KKK?

ps.
                                il discorso dei muri da abbattere non era riferito al decay delle case ma al bug del customize case con cui molti felucchiani han fatto KKK XD
                                cambia vignetta XD

Commenta

Sto operando...
                                X