annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Vs. PvM? PvP+PvM? PvP<3PvM? [PARLIAMONE QUI!]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    boh, io apsetterei settembre per vedere sul fatto del pvp,
    grazie a sta QA sono sicuro che avrò punkte infiniti, dato che dropperò solo QP..
    il resto è estate però sabato torna Fulmi... dnq già da lunedi io pri e Fulmi iniziamo a prendere il pvp e rekallarci a casa tua! <3
    Di certo nn potete fare peggio di quirion,che dopo che mi ha visto morto in giro si è recallato a casa mia e si è hiddato!
    Io mi sono ressato, ho rekallato a casa vestito ma senza restok e senza bende,sono stato attaccato,ed è riuscito pure a morire!

Cmq finito il primo giro quest penso che si torni alla normalità e la quest dungeon verrà presa con più "tranquillità" perché è estremamente lunga,almeno da parte nostra...quindi sicuramente ci sarà più pvp!
    E nei momenti morti quest
    Poi chissa,magari onision aveva/ha in mente qualche idea per noi pvp!
    Abbiate fiducia!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 08-08-2013, 20:39.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      di certo nn potete fare peggio di quirion,che dopo che mi ha visto morto in giro si è recallato a casa mia e si è hiddato!
      Io mi sono ressato, ho rekallato a casa vestito ma senza restok e senza bende,sono stato attaccato,ed è riuscito pure a morire!

Cmq finito il primo giro quest penso che si torni alla normalità e la quest dungeon verrà presa con più "tranquillità" perché è estremamente lunga,almeno da parte nostra...quindi sicuramente ci sarà più pvp!
      poi chissa,magari onision aveva/ha in mente qualche idea per noi pvp!
      Abbiate fiducia!
      le leggende di quirion non finiscono mai!

Commenta

le leggende di quirion non finiscono mai!
        poraccio oh... a me dispiace che sia stato staggato, ci facevamo delle gran ghigne

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
          poraccio oh... a me dispiace che sia stato staggato, ci facevamo delle gran ghigne
          Tra lamer e abuser cè sempre una gran intesa!
          Visto che fai il saputello tira fuori qualche idea costruttiva!
          Resto in attesa!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Tra lamer e abuser cè sempre una gran intesa!
            Visto che fai il saputello tira fuori qualche idea costruttiva!
            Resto in attesa!
            io ho detto la mia 100-200 volte, bisogna riequilibrare le fazioni e far venire ai pvm voglia di tornare a fare champ ed harrower, ed a fare quel loro "piccolo" in difesa champ così da avvicinarli piano piano al pvp

non mi aspetto che tu capisca, da abuser (non ho capito nemmeno di cosa) non riesco ad avere feeling con gli imb*****i

Commenta

non mi aspetto che tu capisca, da abuser (non ho capito nemmeno di cosa) non riesco ad avere feeling con gli imb*****i
              ri-segnalato

Commenta

ri-segnalato

Commenta

Personalmente non mi da fastidio se fai solo pvm o farmi,sono dispiaciuto che il pvp nn ti attragga come attrae gli altri.
                  non è che il pvp non mi attragga sia chiaro.
                  detto in parole semplici non mi attrae farlo qui, per una marea di motivi che bene o male ho scritto qua e la nel corso degl'anni.
                  quando ho iniziato a giocare qua ero affascinato dal pvp del tempo... da un paio d'anni a oggi assolutamente no

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  A me piace mettermi in competizione su entrambi i fronti! Credo che chi nn ha mai fatto pvp nn possa capire a fondo il gioco per come è strutturato!
                  Nn me ne volere,rispetto la tua scelta ma nna la condivido...questo nn vuol dire che nn sai nulla,semplicemente che nn "completi" il gioco facendo solo pvm...nn so se mi spiego!
                  si capisco cosa intendi ^^
                  però capite anche voi che il pvp attuale su uodreams non è un giocare che può piacere a tutti.
                  cose che per voi (generale eh) sono normali o accettate, tipo insulti rosik sfottò pesanti etc a me non piacciono... create troppa rivalità all'interno di un gioco in cui dovreste essere tutti uniti per giocare assieme divertendosi.
                  e non mi dite che è così perchè basta leggervi eh.

son 3 o forse 4 anni che ho un account su un server full pvp e lì non esistono di natura certi atteggiamenti presenti qui. è un gioco rilassato dove ti diverti sia con gli amici che con i nemici. TS unico tra 3 fazioni (l'altra è da sola che non si capisce quel che dicono asd me pare siano cinesi misti koreani o giu di lì) e c'è un continuo bilanciamento di player fatto da noi stessi per aver un gioco equilibrato al massimo. se uno fà caxxate... tipo reskill, loot equip o usa toni esagerati viene isolato e diventa il 1° target di tutti. quando una fazione è in numero inferiore alcuni sfazionano da quelle maggiori e van di là... cioè boh... è come quando se fan le squadre a calcetto ... tu qua, tu là e giù a giocare tra amici. per me un pvp così attrae molto di più XD

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Magari se provi a metterti nei panni di chi,al contrario tuo,fa solo esclusivamente PvP ,capiresti il senso di noia che li pervade!
                  Alla fine..per fare pvm basti tu e il computer...per fare pvp ci vogliono le persone..se le persone mancano..il gioco finisce
                  Nn me ne volere largi
                  io mi metto spesso nei panni di chi fà solo pvp... perchè anche se son pvm nerd mi dispiace vedere che dall'altra parte del gate la situazione è messa male.
                  però è anche incaxxoso tentar di aiutare qualcuno e ricevere risposte del tipo...
                  ah sei un pvm di merd4...
                  che ne sai tu che farmi e basta...
                  chi non fà pvp è un trammelita de merd4...
                  etc etc
                  allora lì capisci che è inutile e spammi/flammi per passare il tempo e far incacchiare Onision e i suoi bollini :P

Commenta

non mi aspetto che tu capisca, da abuser (non ho capito nemmeno di cosa) non riesco ad avere feeling con gli imb*****i]
                    A me nn interessa avere feeling con te,mi basta saper di farti rosikare sempre e cmq...e dagli insulti deduco che la cosa mi riesce veramente bene

@LARGI

SI capisco il tuo punto di vista,e capisco che il pvp attuale puo' nn piacerti!
                    Forse come persona,sei differente dalla maggior parte degli utenti qua dentro...per via di gusti nel fare pvp intendo!

Nell'altro shard di cui parli,cè pvm?L'armor te la sudi o te la "addi"?
                    Ci sono Fix differenti da qua?
                    Racconta qualche dettaglio in più tnx..
                    Per dirti...anche io avevo pensato ad un sistema "calcetto" ,ma qua su dreams una cosa cosi è infattibile,pensa agli arte di fazione,ai tempi di sfazionamento,ai numeri cheoscillano continuamente a favore degli uni o degli altri..ci sono sere che ti ritrovi 2 minax contro 10SL e la sera dopo 10 minax contro 2SL..(è solo un esempio) .cioè...sarebbe da sfazionare e rifazionare ad ogni pvppata per bilanciare le cose
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 08-08-2013, 21:53.

Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Di certo nn potete fare peggio di quirion,che dopo che mi ha visto morto in giro si è recallato a casa mia e si è hiddato!

Poi chissa,magari onision aveva/ha in mente qualche idea per noi pvp!
                      Abbiate fiducia!
                      Guarda.. se facessero una cosa tipo: spawna random (una volta a settimana in un momento ben preciso) un champ "speciale" che non droppa SOP ma un item (uno scettro, una corona, la dentiera di Susy Capezzolo) che ha un timer (tipo di una settimana) e il possesso di questo item (tipo l'item all'interno della sede di una gilda o nel back pack del capo dell'ally) permettesse alla gilda/ally/fazione detentrice di fare la QD vecchia maniera (quindi il giro dei 20 circa named/boss) o anche qualcosa di appena più tosto (ma non troppo) io sarei il primo ad essere contento e secondo me quello potrebbe spaccare.. nel senso che quella volta a settimana (probabilmente) ci sarebbe una server war totale a cui tutti bene o male potrebbero partecipare volentieri.. Ovviamente una cosa del genere richiede l'intervento dello staff.. ma sono abbastanza fiducioso che l'impegno i GM ce lo mettano eccome.. quindi abbiate un po' di pazienza.. Lamentele simili c'erano ai tempi del tanker che era l'unico pg giocabile sullo shard e i fix sono stati fatti.. ora i template sono molto più vari e giocabili.. quindi un po' alla volta si arriva ovunque..

Intanto perchè non cercate di stabilire tra le varie fazioni un metodo INDISCUTIBILE per stabilire chi ha vinto una sessione di combattimento? Iniziate da questo! Poi decidete un giorno e un'ora alla settimana in cui trovarvi tutti online. Vi raggruppate tra eserciti in luoghi che decidete e stabilite quale sarà il terreno di scontro. Lo scontro finisce quando il criterio INDISCUTIBILE che tutti avete ratificato stabilisce chi è il vincitore. (vi sconsiglio di giocare a "ne resterà solo uno" perchè dovreste mettere al bando i ress e qualcuno che non rispetta la regole lo si trova sempre).. Parlatevi e vedrete che pur di giocare a qualche compromesso arriverete.. Poi ovviamente c'è la speranza di un aiuto dall'alto con fix o eventi.. prima o poi arriveranno (finora è sempre stato così, non c'è motivo di pensare che non lo sarà anche in futuro)
                      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

A me nn interessa avere feeling con te,mi basta saper di farti rosikare sempre e cmq...e dagli insulti deduco che la cosa mi riesce veramente bene
                        ma per piacere

Commenta

• l'idea della trammel war potrebbe essere carina , l'insure droppato potrebbe essere contato come "punti" e ad un certo numero di punti si potrebbe avere accesso ad un boss con la possibilità di droppare qualcosa .

si potrebbe creare un gilda parallela in modo da taggare solo gli interessati lasciando i worker al sicuro , ovviamente zero regole , kill ovunque , basta nn lasciare il pg afk a luna e utilizzare le 1000 banche presenti nel vasto mondo di ultima .

Commenta

• @Haldir come al solito non capisci niente: ti stavo difendendo contro uno sfottò inutile in questa sezione da parte di un altro utente. Era chiarissima la cosa :\

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            il tamer l'ho fatto perchè ho visto che con gd posso andare afk a qualsiasi boss...
                            fare i mob afk non era vietato perchè considerato farming?

@Olaf: il thread non è inutile di per sè, è inutile per una community come questa o almeno cio che ne rimane.
                            Senza cattiveria, ma almeno la metà delle persone qui dentro non dovrebbe proprio postare e questo a prescindere se giochi o meno, ma proprio per i ragionamenti quantomeno stupidi, puerili e rosiconi che hanno tirato fuori. La stessa metà di persone non saprebbe argomentare nemmeno decentemente ciò che porta...che poi cosa porta? Ragionamenti sparati a caso.

Tutto questo ovviamente tralasciando il flame tirato a caso fra gente che di pvp non ne capisce niente e fra gente che di pvm non ne capisce niente. Ognuno tira acqua al suo mulino in maniera veramente avvilente, ma senza portare nulla di realmente utile al discorso o avere idee interessanti. Io stesso, che amo leggere tutto, già alla prima pagina ho smesso e difatti nemmeno posto tra un po'. Questo è un thread da DB dove tocca sfottere visti i post.

Mi spiace perchè l'idea era buona, ma per me il thread è da chiudere perchè ancora una volta molte persone qui dentro hanno dimostrato di non meritare di postare visti i ragionamenti e i flame che qui non hanno senso di esistere. Fate un bel thread su D&B che almeno io mi passo il tempo e sicuramente qualcuno si diverte.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 08-08-2013, 23:42.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma tu come mai non giochi?

icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Perchè a parte aver giocato per tanti anni il gioco ormai non mi da più stimoli: non ha senso avere predominio su Felucca, tutti hanno tutto ad esempi. Senza stimoli io non mi muovo qui come nella Vita perchè non faccio le cose per "dovere" od "ipocrisia" ed addirittura nell'ultimo periodo mi sono molto divertito a PVMmare con i ragazzi dell'ALLY SPA
                                Tutto ciò è anche a causa di una caduta della community che è da imputare anche ai fix e i modi di giocare imposti dalla sciocchissima idea di imporre per forza l'OSI STYLE senza mediare ed adattare i fix al nostro shard che NON HA LA CLIENTELA (shard free) di OSI (orridi i pg solo arcieri e il gioco di ignore ignore o magari concussion mortal concussion con armi mega sgrave che manco in un gioco usando trucchi avresti), ma sono rimasto legato allo shard. Ora non si fatica a fare più niente: AFK is the way e avrai un super pg.

Giocavo per le persone con cui condividevo TS e MAP questa è una cosa che mi ha fatto andare avanti per molto: la routine.
                                Essendo venute meno anche quelle la mia voglia è scemata tantissimo (vedi quando fu deposta la stone AoT) e soprattutto non ho molto tempo disponibile visto che come tutti devo lavorare e il tempo libero preferisco dedicarlo ad altro. Aggiungici pure anche il forum ha aiutato molto, vedi i flame, vedi i casini che comunque sono sempre stati un passatempo divertente, ma ora invece non è nemmeno divertente flammare visto che sembra di sparare sulla croce rossa. La sfida è finita sia in game che qui almeno per la mia idea.

E' finita l'ora del cazzeggio.

P.s. avrei voluto giocare anche l'inaugurazione dell'evento, ma appunto per problemi di tempo e scelte personali non l'ho potuto fare....
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 09-08-2013, 00:32.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X