annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Vs. PvM? PvP+PvM? PvP<3PvM? [PARLIAMONE QUI!]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
    Ciccio io a felucca ci vado spessissimo a fare reagenti boss perchè a trammel sono tutti occupati, mi pare però che il pvp di turno qui non ci sia mai...e ah ti ricordo che state scomparendo voi e non noi...quindi se vuoi collaborazione reciproca fa il bravo. Oppure va su shard full pvp.
    Ciccio? Ma chi sei? Torna da dove sei venuto

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
      Ciccio siamo tutti bravi a spammare guards.. Perfavore fatti da parte e continua il tuo pvm

Ps tu che sei arrivato domani, porta rispetto per quelli piu anziani mn dovresti meanche replicare.gioca e basta.
      "tu che sei arrivato domani" gioco da 4 anni oramai, certo tu giochi dal 2004 ma di certo non dimostri cotanta "saggezza" e in questo modo voi vorreste avere l'aiuto dai pvm per rianimare il pvp? Dandogli dei ridicoli e dicendogli di mettersi da parte? Conosci il significato della parola coerenza? A quanto pare no, allora arrivati a questo punto sarà divertente vedere le ultime "gloriose vecchie fiamme pvp" sparire da sto shard. Bravi. Così si fa

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Per comincia io n ho dato dei ridicoli a nessuno,se la vuoi mettere in questo piano mi dispiace ma hai capito minch.ia per fig.a ....Poveretto..rimante in 30 allora..complimenti.
        Ultima modifica di fasano1987; 08-08-2013, 18:53.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          Ora come ora nessuna pvm accetterebbe mai una war...
          Io da GM XXX nn accetterò mai una war dove ci sono millemila regole e mi tocca fare il controllore dei gildati miei e altrui , qualora vogliate una trammel war sarà senza regole, se nn quelle classiche dei pvp, no reskill random, no muri a croce ,no bug abusing volontaria ecc...

Commenta

Poveretto..rimante in 30 allora..complimenti.
            Il fatto è questo...cerchiamo di mantenere tono civile, UO è un gioco che sempre di piu a causa di lol, diablo ecc sta letteralmente "passando di moda" mettersi sopra un piedistallo come fate voi pvp dicendo "e noi siamo quelli col c4zz0 più grosso perche esistiamo da prima di voi il pvp è alla base del mondo ecc " ma cosa pensate di risolver? Marcate solo di piu la differenza tra noi e voi, e ripeto: con questo atteggiamento MAI nessuno verrà a fare pvp, perche prima di spronare nuove persone a giocare pvp bisogna creare l'atmosfera x farli giocare...se tu e il collega li sopra dite cose del tipo " e tu che giochi domani e tu che manco dovresti replicare" i nuovi dove verrano? Dai cattivoni pvp o dal sicuro pvm?

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Ti sbagli tra le gilde più entusiaste della war erano i cannabis, gia solo una trammel war tra xxx e cannabis sarebbe divertentissimo come le altre fatte, poi se accetterebbero anche i fear e qualche pvm tb sarebbe il top. fidatevi la trammel war è stata una delle cose più divertenti che ho vissuto qua.
              Si ok.. interessante.. ma lo scopo di una guerra simile? Botte da orbi tra gilde differenti? Perchè? E a che pro? E come si fa a sapere chi ha vinto?
              Al di la del meccanismo serve anche uno scopo.. Una guerra ha da essere guerra e non rissa da bar..

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              Vero, perché sappiamo tutti che sono una massa di ridicoli
              Ecco.. quando dicevo poco sopra che il tono di presunta superiorità non aiuterà MAI chi fa pvp a convincere i PVM a giocare con loro intendevo proprio frasi come questa

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
              Disse il pvp di turno che non fa che piangere da 1 settimana perchè i gm danno piu "attenzioni" alla pvm....ridicolo.
              E difatti ecco pronta la risposta..

A cui è seguita la contro risposta e la risposta della risposta e il processo del lunedì, l'appello dal martedì, la cassazione del mercoledì, il giovedì sera c'è l'happy hour, il venderdì di magro, sabato domenica e ferragosto.. totale: siamo sempre al punto di partenza.
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                Io da GM XXX nn accetterò mai una war dove ci sono millemila regole e mi tocca fare il controllore dei gildati miei e altrui , qualora vogliate una trammel war sarà senza regole, se nn quelle classiche dei pvp, no reskill random, no muri a croce ,no bug abusing volontaria ecc...
                le regole sn le classiche, con eccezzione di nn segare la gente afk a luna o i vari farmer!!
                prima però chiedi se i canna/fear/dmp/cds e le altre varie gilde, accettano!! ci famo delle belle divertite con la QA!!
                *_* speriamo che la gente accetta, e non si stagga apposta per uscire da quest'evento di trammel war.
                Ultima modifica di theend88; 08-08-2013, 19:02.

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  Si ok.. interessante.. ma lo scopo di una guerra simile? Botte da orbi tra gilde differenti? Perchè? E a che pro? E come si fa a sapere chi ha vinto?
                  Al di la del meccanismo serve anche uno scopo.. Una guerra ha da essere guerra e non rissa da bar..

Ecco.. quando dicevo poco sopra che il tono di presunta superiorità non aiuterà MAI chi fa pvp a convincere i PVM a giocare con loro intendevo proprio frasi come questa

E difatti ecco pronta la risposta..

A cui è seguita la contro risposta e la risposta della risposta e il processo del lunedì, l'appello dal martedì, la cassazione del mercoledì, il giovedì sera c'è l'happy hour, il venderdì di magro, sabato domenica e ferragosto.. totale: siamo sempre al punto di partenza.
                  Il problema della pvp è questa presunta superiorità che non esiste, potrai essere anche forte ma è un GIOCO. Questi sono comportamenti che in un gioco non devono esserci...perchè creano divari enormi. Ma non lo capiscono :/

Commenta

Ma che diavolo stai dicendo? Noi siamo partiti solamente col dire che sarebbe giusto fare quaalcosa qualche fix per il pvp..e nn solo per il pvm.. Ovviamente dire una cosa, visto che qualcuno nn ccapisce diventa come il gioco del telefono : si parte con una parola e arriva alla fine che é tutta un altra parola. Comunque io mi dissocio qui è meglio vedere ultima andare cosi in malora mi dá molto fasidio.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Ciccio siamo tutti bravi a spammare guards.. Perfavore fatti da parte e continua il tuo pvm

Ps tu che sei arrivato domani, porta rispetto per quelli piu anziani mn dovresti meanche replicare.gioca e basta.
                      Con questo tipo di atteggiamento stento a credere che non vi si ami incondizionatamente. xD

Comunque non ci sta niente da fare: metti più di due pvp in un 3D e diventa istant una succursale di duelli e battaglie.
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

lol

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

kratos lascia stare... è una causa persa discutere con certi player pvp. (non tutti ovviamente ma la maggior parte)

son 4 gatti disorganizzati e talmente pieni di rancori/rosik/invidia che non sanno più come giocare XD
                          e siccome vedono che noi PVM ce la passiamo bene e siamo contenti di quello che abbiamo fanno di tutto per rovinarci anche il nostro gioco.

io personalmente se fossi un pvp tipo alcuni che han postato qua sopra me ne sarei già andato altrove... lo dico in sincerità...
                          non sono così egoista come voi che se non riesco a giocare e sboronare io allora non lo deve fare nessuno.

non vi piace UOD? trovate che il pvp su uod sia scadente? non avete abbastanza puffi da killare? credete che lo staff vi ignori?
                          bene, il mondo è pieno di shard full pvp dove trovate altri vostri simili nel gameplay.
                          o forse avete paura a farlo perchè qui su UOD tra 4 gatti pvp siete """"""""""""""""qualcuno""""""""""""""""" e altrove, forse sarete zero?

io finora apparte Princeps (non pala asd) non ho letto nessun pvp che abbia portato qualche argomentazione atta a cercare un dialogo/soluzione/incentivo al problema tra pvm e pvp.
                          d'altrocanto ho letto più pvm interessati a risolvere i problemi pvp XD

mi spiace ma secondo me ha pienissima ragione doom.

siete voi il problema ... non uod, il pvp, i fix o altre cose.
                          fixatevi!

Commenta

Ma che diavolo stai dicendo? Noi siamo partiti solamente col dire che sarebbe giusto fare quaalcosa qualche fix per il pvp..e nn solo per il pvm.. Ovviamente dire una cosa, visto che qualcuno nn ccapisce diventa come il gioco del telefono : si parte con una parola e arriva alla fine che é tutta un altra parola. Comunque io mi dissocio qui è meglio vedere ultima andare cosi in malora mi dá molto fasidio.
                            Ma per carità questo l'ho capito, e poi come dici tu non rimarremo i soliti 30, pensa solo da noi sono entrati nell'ultimo mese quasi 15 persone, quindi non rimarremo in 30 fidati. Il problema è che dovete trovare un modo per invogliare a entrare nel mondo pvp, mettendo da parte queste uscite da superiori, che, detto tra noi, indispone il 99% degli young a buttarsi nel pvp.

Commenta

Mah il professor largi forse ha ragiome.meglio se si cambia shard. Buon proseguimento...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Naaa.. sui fix per i PvP nessuno ha avuto nulla da ridire! Sui toni usati per chiederlo si! Non nascondiamoci dietro un dito che siamo tutti adulti qua dentro!

Al di là delle richieste (che possono essere lecite) di dare una mano ad un pvp che arranca, quello che ha esasperato i toni sono le boutade su quanto figo è il pvp e quanto noioso il pvm.. rileggetevi ogni tanto! (non dico a te Fasano in particolare.. vale un po' per tutti).. Se volete davvero convincere qualche pvm ad intraprendere la strada di Felucca cambiate i toni che otterrete certamente risultati migliori..

@Fasano in particolare: adesso è stato fatto qualcosa per i pvm, è una cosa grossa che ha richiesto tempo e lavoro.. capisco la delusione ma prima o poi (così come prima o poi è stato fino ad ora per il pvm) verrà fatto qualcosa di altrettanto interessante per il pvp.. l'attesa è snervante e nemmeno io sono totalmente daccordo sulla politica di non trasparenza dello staff (anche se hanno spiegato più volte le loro motivazioni) ma la sola cosa che potete fare è avere pazienza.. o sennò tra capi pvp mettetevi daccordo per fare dei combattimenti con delle regole specifiche e che abbiano uno scopo (che ne so.. una sorta di capture the flag, inventatevi qualcosa) in modo tale che per una settimana potete dire "abbiamo vinto noi e questa è la prova!".. Il pvp senza uno scopo è la prima causa della morte del pvp..
                                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                                X