annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Vs. PvM? PvP+PvM? PvP<3PvM? [PARLIAMONE QUI!]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    Cercherò di contenermi il più possibile nel commento sotto, però devo dire che mi cadono veramente le braccia a terra a leggere certe cose...(non solo quello che scrive olaf, che lo conosco e capisco ma non condivido il suo punto di vista)

allora non c'è neanche bisogno di cercare di venirsi incontro perchè se mi dici così....
    Vuol dire che se Onision domani si sveglia, e decide di spostarla su felucca, questi pvm in pantofole, su felucca manco ci provano a farla o sbaglio?
    Ripeto io se non faccio pvp qui, loggo osi e lo faccio di la, qui ci passo il tempo perchè ho degli amici e mi pare male non giocarci insieme, però con ste mentalità non si va da nessuna parte.
    Detto ciò io penso che ora ci sia tanta gente perchè anche molti pvp la stanno facendo, esempi: haldir,io,kay,vianda,stein,fester,jin,casterl ecc....
    Ma per quanto riguarda me e credo buona parte dei pvp, dopo il primo giro smettiamo di farla.. appunto perchè non ci da l'adrenalina che si prova quando facciamo pvp.
    Appena ho caricato tutti i video dei vari event, caricherò un video dove siamo io e pri, vs 6 Ira (è l'unico video recente che ho dove vinciamo xD non odiatemi IRA!! )e seghiamo Boom Heashot & thyeler in due vs 6 per poi riuscire a salvarci entrambi, e ti farò notare la differenza di voce che ho da un video PVM(esempio i vari miniboss) a un video PVP.... così magari i full pvm che nn hanno mai fatto pvp o si sono affacciati e non hanno capito nulla, capiscono cosa è ULTIMA ONLINE... (ricordo che prima che la prendeva in mano la Electronic Arts ULTIMA ONLINE era solo felucca, Trammel è stata creata appunto per una cosa di mercato €!
    MI SONO MOLTO CONTENUTO SULLO SCRIVERE, non fate uscire la bestia che è in me, se dovete citarmi, datemi spiegazioni logiche!! e non risposte del tipo: il pvp è solo righelli & rosik faccio boss ml afk, perchè è più divertente che fare pvp, senza magari averlo mai provato!
    Dopo ognuno è libero a fare quello che vuole ma se siamo arrivati a 50/100 player e iniziamo a dividerci in gruppi solo fel e solo trammel lo shard avrà vita breve!!
    End.. io ho capito che a te piace il pvp.. e lo so bene che è adrenalinico e tutto quanto.. ripeto.. io a UO ci giocavo quando appunto c'era solo Felucca e li in pratica di pvm se ne faceva assai poco perchè come entrava a schermo qualcuno in genere finiva in rissa.. e ci ho giocato anni in sto modo.. Ora non ne ho più voglia.. mi dispiace ma è così.. non ne ho proprio voglia, e anche se non ho mai provato il pvp su Dreams non ne ho cmq curiosità.. ed è molto difficile che quest o eventi vari riescano a farmi cambiare idea (tanto che a Noè 1.0 non ho partecipato anche a causa della location, e gli unici rimpianti che ho riguardo quella quest sono legati ai racconti che mi ha fatto Flora, solo per l'aspetto pvm che deve essere stato bello!)..

Quindi il punto è che ci sono tre tipi di utenza:
    PVM Only (come me), che amano il relax e i cui estremi di game play sono: farming di boss e Doom (pvm adrenalinico) per arrivare ad arredo casa, farm risorse e simili (pvm rilassato)
    PVP Only (come te?) che se non possono combattere altri player si sentono oppressi ed annoiati
    Player "ibridi" che senza voler Quake a tutti i costi amano spingersi ai champ per farla sotto al naso ai raider..

E' evidente che la prima e seconda categoria di player non potrà MAI incontrarsi, ed è inutile che pestiamo i piedi per terra e ci strappiamo i capelli.. è un dato di fatto.. le prime due categorie possono (e devono) convivere nel momento delle interazioni commerciali ad esempio..

Se invece vuoi trovare gente che giochi su Felucca a livello pvm devi far leva sulla terza categoria.. e player di quel genere ce ne sono cmq tanti, ma se il biglietto da visita con cui si presentano (quasi al 100%) i pvp è che "solo chi fa pvp sa giocare, solo chi fa pvp ha capito il gioco, solo chi fa pvp bla bla bla.." invece di avvicinare i player li allontani.. perchè la risposta sarà sempre e comunque di chiusura.. ("ah i pvm non sanno giocare? beh, sai che ti dico, allora gioca da solo bello!").. non so se mi sono spiegato..

Se vai a rileggerti il tread delle DA vedrai che le posizioni si sono cristallizzate perchè è venuto fuori il solito sboroneggiare insulso.. io credo che la maggior parte di chi gioca lo fa per rilassarsi, non per primeggiare.. invece molti pvp giocano per primeggiare e non per divertirsi (o almeno dai discorsi che sento in giro si capisce questo)..

@Shun: sinceramente me lo auguro (ma sono abbastanza fiducioso) che implementino qualcosa che ridia vitalità ai pvp.. di fatto sono i veri consumatori finali di qualunque bene droppabile su UO, quindi senza di loro il mercato langue..
    Ultima modifica di olaf37xx; 08-08-2013, 12:33.
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

io mi reputo un player ibrido, cioè faccio pvm,pvp e champ, ovviamente il pvm lo faccio solo per scopi di guadagno e non per relax perchè se voglio rilassarmi, accendo tv 48pollici lcd, la ps3 skyrim e GGWP, cmq so benissimo come la pensi difatti, sai come ti ho già detto io rispetto la tua decisione di farmer only pvm.
      Ma io sento la gente che dice finalmente una quest di gruppo, finalmente funziona il lavoro di squadra su trammel...
      Ragazzi quando fate un champ questo fattore c'è sempre, a me è capitato molte volte ultimamente, a prottare i barra di dover chiedere una mano al pvm che faceva il champ per cercare di portalo a casa.... e questo una volta che riuscivamo a tenere/respingere il raid era felicissimo...
      Secondo me su felucca l'unico motivo per cui la gente non ci viene, non è perchè ci sono i righelloni come me, haldir (ti cito sempre amami) ecc.. ma perchè proprio avete paura de rosikare, che alla fine è il bello di sto gioco!! se io quando muoio non rosiko, avrei smesso da un pezzo a giocare a UO!!
      Poi il mio punto di vista è strettamente personale, ognuno la vede come vuole.... se fosse per me tornerei AOS e farei order vs chaos!

Commenta

A mio parere non si possono classificare i player.. Ma per il semplice fatto che questo shard si è ridotto a una marea di player come me che loggano random durante il giorno senza un obiettivo.
        Ad esempio io loggo, vado a Brit per vedere se c'è qualche rosso al gate e non c'è mai nessuno. Dopodiché loggo il worker e metto a fare Ecru. Quando arrivo a 1k crafto e vedo quello che esce.
        Questo è il mio gioco su Dreams e ciò mi ha portato a smettere diverse volte per mancanza di motivazione.
        Ricomincio quando sul forum leggo che c'è movimento altrimenti mi limito a refreshare o farmare risorse quando ho voglia di tenere il PC acceso..
        Per tutti questi motivi è facile affermare che in mancanza di scossoni da parte dello Staff (che tra l'altro reputo competente) tutti coloro che sono stati 24 ore a farmare risorse o a fare pvm sfrenato si ritroveranno con il nulla in mano poiché non ci saranno più player a cui vendere il frutto di ore e ore di tentativi di drop ; altresì, giunti all'ora x della morte dello shard, io potrò affermare di aver passato gradevoli ore di pvp più o meno sfrenato.
        Ultima modifica di Admire; 08-08-2013, 13:18.

Commenta

Straquoto con end, il gioco di squadra c'è sempre stato anche in pvm... Ma non avete mai messo nemmeno mezzo mignolo in un gate rosso...

Commenta

basterebbe un mob che spawna ogni tot ora al centro dell' incrocio e dropa qualche item utile ma non troppo sgravo i % bassa e cmq difficile da killare, e vedresti le botte da orbi...

poi non condivido il metodo dei gm di continuare a dire stiamo lavorando x voi ma non vi diciamo nulla...che senso ha? vi costa nulla dirci stiamo facendo tot fix o tot dungeon ma ci vorrà del tempo? almeno ci facciamo un idea di cosa arriverà, nn vedo proprio il senso di tutta questa segretezza che ha lo staff verso i player...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              basterebbe un mob che spawna ogni tot ora al centro dell' incrocio e dropa qualche item utile ma non troppo sgravo i % bassa e cmq difficile da killare, e vedresti le botte da orbi...

poi non condivido il metodo dei gm di continuare a dire stiamo lavorando x voi ma non vi diciamo nulla...che senso ha? vi costa nulla dirci stiamo facendo tot fix o tot dungeon ma ci vorrà del tempo? almeno ci facciamo un idea di cosa arriverà, nn vedo proprio il senso di tutta questa segretezza che ha lo staff verso i player...
              Non siamo su un full pvp... Piuttosto mettere un nuovo champ/dungeon più difficile di Oaks ma allo stesso tempo più difendibile che dia la possibilità di droppare una vasta gamma di arte + o - utili/forti anzicchè SoP/S

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                Straquoto con end, il gioco di squadra c'è sempre stato anche in pvm... Ma non avete mai messo nemmeno mezzo mignolo in un gate rosso...
                Ma ci stava il mercato strasaturo di sop fino a un po' di tempo fa, quelle da dove vengono scusa?
                Io mi son fatto (o meglio ho provato a fare) innumerevoli barra originale da solo, col tanker che non ha nemmeno healing.
                Mi son fatto (e finito) due neira da solo senza che nessun pvp si degnasse a passare (e ce ne erano loggati). Solo alla quarta o quinta volta è passato Margherita (mi pare) con un altro e mi hanno devastato.
                Diciamole tutte le cose se le vogliamo dire.

Oppure bisognerebbe organizzarsi e fare una passeggiata in due o tre pvm a felucca giusto per il brivido di essere inseguiti?
                Boh.

Riprendendo Shun, se venisse implementato qualcosa stile champ a felucca, con drop diverso da qualsiasi altra cosa ottenuta in passato o ottenibile attualmente fra trammel/tokuno/ilshenar io sarei tra i primi a provarci. A questo punto però sarebbe più utile farsi venire qualche idea concreta invece che star a lamentarsi e basta.
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

Non siamo su un full pvp... Piuttosto mettere un nuovo champ/dungeon più difficile di Oaks ma allo stesso tempo più difendibile che dia la possibilità di droppare una vasta gamma di arte + o - utili/forti anzicchè SoP/S
                  Mi autoquoto, magari riesci a leggermi

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    In ogni caso evitiamo provocazioni più o meno velate.
                    ???? ahahah doom ma che stai dicendo?
                    ahhaahah Butterfly effect..il film..
                    Lo hai visto?
                    La tua descrizione diceva :
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    fatevi due conti di ciò che siete riusciti a creare,
                    Rendetevi conto di come siete diventati e cercate di porre di rimedio a sta situazione.
                    In butterfly effect il protagonista scopre di aver il potere di tornare indietro nel tempo e lo sfrutta per cercare di porre rimedio a fatti negativi del suo passato,ma ogni volta che riesce a risolverne uno,ne genera molti altri perché tutto è imprevedibile,e cambiando il passato hai delle ripercussioni sul futuro,nel caso del film negative!

Si addiceva molto alla tua citazione , tutto qua LOL!
                    Questa situazione nn ha rimedi,è andata come doveva andare probabilmente...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

E da quando killare un mob o un nuovo champion è sinonimo di full pvp? Io sapevo xhe killare un mob fa parte del pvm...evento pvp no...ma server full pvm va bene? Gg

Commenta

E da quando killare un mob o un nuovo champion è sinonimo di full pvp? Io sapevo xhe killare un mob fa parte del pvm...evento pvp no...ma server full pvm va bene? Gg
                        1 mob che spawna ogni tot all'incrocio non è il pvm che si addice a questo shard

Commenta

*
                          Lo spawn di un boss all'incrocio sarebbe davvero divertente come cosa!
                          Cosi chi vorrebbe fare solo pvm avrebbe la nuova bella quest dungeon ( Perché cmq è stato un bel lavoro ben ideato a livello di pvm e nessuno penso possa negarlo )
                          e chi vuol fare pvp vecchi maniera ( Pvm + protters ) puo' farlo...
                          Un evento di un mesetto per testare come vanno le cose!
                          Pero' tieni conto che finche nn si risolve il bug delle evocazioni è impensabile qualsiasi cosa su feluca che coinvolga pvm!
                          Bisogna metterselo in testa!

1 mob che spawna ogni tot all'incrocio non è il pvm che si addice a questo shard
                          Che ragionamenti fai? E' appena stata messa una super quest full pvm/workers ...che cavolo parli a fare? Per dar aria alla bocca?
                          Quasi ogni pvp di questo shard ha un player pvm,nn penso che questo ramo di conunity si faccia tanti problemi per un mob che spawna immezzo all'incrocio!Sopratutto se porta + pvp
                          -.-'

P.s Ti ricordo che ormai quei pochi harrower/barra originale , noi li facciamo solo per tirar su un po di pvp perché ormai abbiamo tutto!
                          P.s.s Cmq penso che mettere nel drop della quest qualche item nuovo utile al pvp nn sarebbe stata male come idea;
                          Io sto facendo la quest,è veramente ben fatta e complimenti ad onision e company
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 08-08-2013, 16:24.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Mi autoquoto, magari riesci a leggermi
                            Guarda l'orario dei messaggi, stavo scrivendo il mio quando hai aggiunto il tuo.
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Pero' tieni conto che finche nn si risolve il bug delle evocazioni è impensabile qualsiasi cosa su feluca che coinvolga pvm!
                              Bisogna metterselo in testa!
                              Ma sparati, tu e il bug delle evocazioni, hai un pg rosso e pretendi di non perdere karma/essere attaccato da pet o evocazioni dei blu, mi prendi per il culo?
                              La gente dovrebbe smettere di dire cazzate, bisogna metterselo in testa

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                Guarda l'orario dei messaggi, stavo scrivendo il mio quando hai aggiunto il tuo.
                                Scusa giuoiello

Commenta

Sto operando...
                                X