Ciao a tutti! Come ve la passate gente? Devo essere sincero mi manca Ultima, ma mi mancano ancora di più le persone con cui ho nerdato all'inverosimile. Devo chiedere scusa a Beppe (Shun) a tutti gli XxX per quel fraintendimento avevo davvero capito che i vecchi non giocavano più, poi devo chiedere scusa a Visara che mi ha gildato e non ho mai loggato per fare semplicemente qualsiasi cosa (le persone che hanno vissuto quel momento sanno di cosa parlo). Davvero chiedo scusa a tutti, ma non c'ero con la testa in quel periodo e sinceramente ultima e tutte le persone che mi hanno accompagnato in questa meravigliosa avventura sono passate in secondo piano. Non ho fatto del male a nessuno, forse peggio ho deluso delle persone, ma non per il gioco stesso lo sappiamo tutti che Ultima è di contorno a quello che si crea in ts, sono sparito senza dare spiegazioni. Anche se non so quanto possa interessare ho deciso di ritornare a giocare, sto riscaricando il client, per fortuna non ho fatto resettare l'account.
Quindi cari compagni nerd per chi mi conosce e sa dove è la mia casa, la mia porta è aperta
Un saluto vero a tutto lo Shard e ai Gm che credo siano come sempre presenti ed efficienti
A presto
Tekkiru Masashi
Quindi cari compagni nerd per chi mi conosce e sa dove è la mia casa, la mia porta è aperta
Un saluto vero a tutto lo Shard e ai Gm che credo siano come sempre presenti ed efficienti
A presto
Tekkiru Masashi
Commenta