annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buonasera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buonasera

Ciao a tutti! Come ve la passate gente? Devo essere sincero mi manca Ultima, ma mi mancano ancora di più le persone con cui ho nerdato all'inverosimile. Devo chiedere scusa a Beppe (Shun) a tutti gli XxX per quel fraintendimento avevo davvero capito che i vecchi non giocavano più, poi devo chiedere scusa a Visara che mi ha gildato e non ho mai loggato per fare semplicemente qualsiasi cosa (le persone che hanno vissuto quel momento sanno di cosa parlo). Davvero chiedo scusa a tutti, ma non c'ero con la testa in quel periodo e sinceramente ultima e tutte le persone che mi hanno accompagnato in questa meravigliosa avventura sono passate in secondo piano. Non ho fatto del male a nessuno, forse peggio ho deluso delle persone, ma non per il gioco stesso lo sappiamo tutti che Ultima è di contorno a quello che si crea in ts, sono sparito senza dare spiegazioni. Anche se non so quanto possa interessare ho deciso di ritornare a giocare, sto riscaricando il client, per fortuna non ho fatto resettare l'account.

Quindi cari compagni nerd per chi mi conosce e sa dove è la mia casa, la mia porta è aperta

Un saluto vero a tutto lo Shard e ai Gm che credo siano come sempre presenti ed efficienti

A presto

Tekkiru Masashi

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
    ai Gm che credo siano come sempre presenti ed efficienti
    Ahaaahahahh

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
      ...
      Bentornato e buon game!

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
      Ahaaahahahh
      Hai problemi con qualcuno o con tutto lo staff? O ne parli in privato con me, con Giove o con Amdir, oppure se proprio non ti va bene che ci fai ancora qua?

Onision

Commenta

Ciao e bentornato
        Mi fa piacere che sei ritornato, ci si becca in game caro ^^

• ICQ 605414737

Commenta

Ciao alex, be ritrovato, non devi chiedere scusa a nessuno, è un gioco, anche perchè l'avevamo capito che eri impegnato in real, se no una capatina in ts te la facevi.
          Vieni sul forum xxx che ti diamo i dati del nuovo ts.
          Spero tu stia bene e te la sia passata bene sto periodo. spero di sentirti presto cosi possiamo fare qiesta nuova espeansione dello shard.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Felicissimo di avere tue notizie, ti aspetto su ts xxx
            RosaNera-Mario
            sigpic

Commenta

Ragazzi che ts devo scaricare? Sono rimasto alla versione 3

Commenta

la 3 va benissimo, tra 15-20 minuti loggo :*
                sigpic

Commenta

scaircato ts3!

Commenta

ma i dati te li hanno passati?

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      ma i dati te li hanno passati?
                      si.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        si.
                        Spero che finita sta quest riesci a tirare su 3 pvp visto che siete mille fra cannabis,roc,xxx
                        ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

cannabis so TB, menomale che nn dorme mai

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Spero che finita sta quest riesci a tirare su 3 pvp visto che siete mille fra cannabis,roc,xxx
                            ^^
                            roc siamo 2, caly è la mia arma segreta in pvp, il mio nuovo pupillo insieme a Fulmi!!
                            xxx molti sono loggati solo per la quest, ma cmq ti assicuro che nn superiamo i 6-7...(di cui 3-4 vogliono fare SOLO pvm) abbiam anche noi i nostri trammelliti xD

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                              cannabis so TB, menomale che nn dorme mai
                              Ah perché esistono ancora i tb??

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                              X