annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alcune nuove modifiche all'evento:

• Nel primo Libro principale al posto di 25 Powder Of Fortifying ora ne sono richieste 15

• Nel Dungeon Mix al posto di 10 Corruption (che sono più rari) sono richiesti 20 Blight

• Nell'Archer Mix al posto di 2 Saliva's Feather ora ne sono richieste 4

• Nell'Archer Mix è stata tolta la Quiver Of Lightning

Onision

Commenta

• Ho sprecato giusto in tempo 20 Corruption!

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Alcune nuove modifiche all'evento:

• Nel primo Libro principale al posto di 25 Powder Of Fortifying ora ne sono richieste 15

• Nel Dungeon Mix al posto di 10 Corruption (che sono più rari) sono richiesti 20 Blight

Onision
        Grande onision grandissimo al solito!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da paolocasana Visualizza il messaggio
          Ho sprecato giusto in tempo 20 Corruption!
          ...............

Commenta

• Mi fa piacere vedere già le prime modifiche

Comunque mi sapete dire dove si trova il named Anaka? Quello che droppa la blue salad per intenderci...

Commenta

• Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
              Mi fa piacere vedere già le prime modifiche

Comunque mi sapete dire dove si trova il named Anaka? Quello che droppa la blue salad per intenderci...
              Devi avere dietro 5 shappire comprate dal gioielliere e kmq, arrivato al centro del doung, per intenderci il posto dove c son 4 buchi vai dentro quello in alto alla tua sinistra

Commenta

Alcune nuove modifiche all'evento:

Onision
                Don-ision, ma queste modifiche nn sono già attive perchè ho ripreso libro con tank e mi da 25 pof ancora!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  Don-ision, ma queste modifiche nn sono già attive perchè ho ripreso libro con tank e mi da 25 pof ancora!
                  Si che sono attive, devi riprendere il libro! Non sono stati modificati, e non verranno modificati, i libri già in vostro possesso! Non è una modifica retroattiva!

Onision

Commenta

Si che sono attive, devi riprendere il libro! Non sono stati modificati, e non verranno modificati, i libri già in vostro possesso! Non è una modifica retroattiva!

Onision
                    ok donision grazie!

Commenta

• Grandi!!
                      Kisha Parker[GanG]

Commenta

Onision
                        ma se riprendo il libro quello che ho fatto fino ad ora lo perdo oppure è legato al pg e mi rimane anche cambiando libro?

Commenta

• È già qualcosa!

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            ma se riprendo il libro quello che ho fatto fino ad ora lo perdo oppure è legato al pg e mi rimane anche cambiando libro?
                            Quello che hai fatto è legato al libro! Quindi se lo cambi, ovviamente perdi tutti i progressi fatti.

Se però intendi: "cosa succede se sono arrivato al libro 5 e lo butto?"

In questo caso non riparti dal libro 1, ma dal 5!

Onision

Commenta

Sto operando...
                            X