premessa quoto te perchè leggendo i vari commenti riassumi un pò dei punti che richiedono/criticano i pvp ^^
beh oddio... non è che questa quest dungeon sia esattamente una passeggiata... che si può fare in solo come la precedente (se eri altamente equippato)
i GM han deciso di premiare il gioco di gruppo rispetto a quello individuale ed è una bella cosa... (purtroppo per me che gioco sempre in solo)
Un gruppo di PVM esperti può farsi qualsiasi cosa da solo? perchè no?
Non è che loggano a New Haven due amici e decidono di farsi una Meli... ci vuole un attimino di preparazione e qualche abilità XD
Non credo che un settaggio possa decidere se un player deve andare o no su felucca....
ci sono due linee di pensiero a quanto leggo:
- la visione dei pvm nerd che se ne fregano di felucca in quanto non di loro gradimento.
- la visione dei pvp che vorrebbero le terre felucchiane ripopolate dai pvm.
io sono chiaramente schierato nel primo gruppo e mò ti spiego il perchè.
sia chiaro è una mia visione e non voglio offendere nessuno.
a me piace il pvm... killare mob, destreggiarmi col worker, col ladro, col fisher e qualsiasi altro template che mi passi per la mente di fare... in tutta tranquillità e serenità.
anni fà nel pieno del periodo nerd mio, decisi di valicare la soglia del gate rosso e di affacciarmi al mondo del pvp.
chiesi consigli qua e la... creai un pg incognito... comprai facilmente equippe etc... e galoppai felicemente verso le terre grondanti di sangue.
tre giorni dopo ho cancellato skill , tolto equip, e rimesso con le stone le skill da maganegra pvm... e decisi di dedicarmi ad eventuale mania pvp altrove.
troppi insulti, troppi rosik, troppe scorrettezze, troppo odio, troppo schifio di comportamenti... zero rispetto per i player.
ci sono persone a cui piace ed altre a cui non piace.
il giorno in cui nel mondo PVP dreammiano ci sarà più rispetto e fairplay tra i vari giocatori sarà possibile che i pvm nerd popolino le terre felucchiane.
si certo! per riprodurre un evento Sicarii?
memoria corta eh voi pvp XD
un evento simile only felucca sarebbe altamente snobbato dalla gran parte dei pvm... che invece di giocare attivamente come fan ora sarebbero dediti al farm per comprare le cose senza dover andare a felucca XD
senza contare che questo 3d ci sarebbe lo stesso ma a parti invertite.
cambiate mentalità, abbassate le ali e i toni su felucca, ritrovate lo spirito di gruppo (non solo tra alleati) e vedrete che riuscirete a giocare come si deve senza pvm e senza che lo Staff venga a tenervi la mano XD
Originariamente inviato da apparel86
Visualizza il messaggio
i GM han deciso di premiare il gioco di gruppo rispetto a quello individuale ed è una bella cosa... (purtroppo per me che gioco sempre in solo)
Un gruppo di PVM esperti può farsi qualsiasi cosa da solo? perchè no?
Non è che loggano a New Haven due amici e decidono di farsi una Meli... ci vuole un attimino di preparazione e qualche abilità XD
Visualizza il messaggio
Non credo che un settaggio possa decidere se un player deve andare o no su felucca....
ci sono due linee di pensiero a quanto leggo:
- la visione dei pvm nerd che se ne fregano di felucca in quanto non di loro gradimento.
- la visione dei pvp che vorrebbero le terre felucchiane ripopolate dai pvm.
io sono chiaramente schierato nel primo gruppo e mò ti spiego il perchè.
sia chiaro è una mia visione e non voglio offendere nessuno.
a me piace il pvm... killare mob, destreggiarmi col worker, col ladro, col fisher e qualsiasi altro template che mi passi per la mente di fare... in tutta tranquillità e serenità.
anni fà nel pieno del periodo nerd mio, decisi di valicare la soglia del gate rosso e di affacciarmi al mondo del pvp.
chiesi consigli qua e la... creai un pg incognito... comprai facilmente equippe etc... e galoppai felicemente verso le terre grondanti di sangue.
tre giorni dopo ho cancellato skill , tolto equip, e rimesso con le stone le skill da maganegra pvm... e decisi di dedicarmi ad eventuale mania pvp altrove.
troppi insulti, troppi rosik, troppe scorrettezze, troppo odio, troppo schifio di comportamenti... zero rispetto per i player.
ci sono persone a cui piace ed altre a cui non piace.
il giorno in cui nel mondo PVP dreammiano ci sarà più rispetto e fairplay tra i vari giocatori sarà possibile che i pvm nerd popolino le terre felucchiane.
Visualizza il messaggio
memoria corta eh voi pvp XD
un evento simile only felucca sarebbe altamente snobbato dalla gran parte dei pvm... che invece di giocare attivamente come fan ora sarebbero dediti al farm per comprare le cose senza dover andare a felucca XD
senza contare che questo 3d ci sarebbe lo stesso ma a parti invertite.
Visualizza il messaggio
Commenta