annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• premessa quoto te perchè leggendo i vari commenti riassumi un pò dei punti che richiedono/criticano i pvp ^^

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
    Caro Onision io non voglio criticare il tuo lavoro e se ti ho dato questa impressione mi scuso, tuttavia vedere pvm che pensano di poter fare esclusivamente mob senza bisogno di nulla e di nessuno (e questo è possibile per come avete deciso di impostare il game voi dello staff) un pò mi scoraggia.
    beh oddio... non è che questa quest dungeon sia esattamente una passeggiata... che si può fare in solo come la precedente (se eri altamente equippato)
    i GM han deciso di premiare il gioco di gruppo rispetto a quello individuale ed è una bella cosa... (purtroppo per me che gioco sempre in solo)
    Un gruppo di PVM esperti può farsi qualsiasi cosa da solo? perchè no?
    Non è che loggano a New Haven due amici e decidono di farsi una Meli... ci vuole un attimino di preparazione e qualche abilità XD

La cosa più regolare dal mio punto di vista è che i settaggi dovrebbero rendere i pvm indispensabili per i pvp e viceversa, come è stato impostato il game sembra che vogliate tenere i pvm su trammel e i pvp su felucca.

Non credo che un settaggio possa decidere se un player deve andare o no su felucca....
    ci sono due linee di pensiero a quanto leggo:
    - la visione dei pvm nerd che se ne fregano di felucca in quanto non di loro gradimento.
    - la visione dei pvp che vorrebbero le terre felucchiane ripopolate dai pvm.

io sono chiaramente schierato nel primo gruppo e mò ti spiego il perchè.

sia chiaro è una mia visione e non voglio offendere nessuno.

a me piace il pvm... killare mob, destreggiarmi col worker, col ladro, col fisher e qualsiasi altro template che mi passi per la mente di fare... in tutta tranquillità e serenità.
    anni fà nel pieno del periodo nerd mio, decisi di valicare la soglia del gate rosso e di affacciarmi al mondo del pvp.
    chiesi consigli qua e la... creai un pg incognito... comprai facilmente equippe etc... e galoppai felicemente verso le terre grondanti di sangue.
    tre giorni dopo ho cancellato skill , tolto equip, e rimesso con le stone le skill da maganegra pvm... e decisi di dedicarmi ad eventuale mania pvp altrove.

troppi insulti, troppi rosik, troppe scorrettezze, troppo odio, troppo schifio di comportamenti... zero rispetto per i player.
    ci sono persone a cui piace ed altre a cui non piace.

il giorno in cui nel mondo PVP dreammiano ci sarà più rispetto e fairplay tra i vari giocatori sarà possibile che i pvm nerd popolino le terre felucchiane.

Tu parli di tempo per fix che sono difficili da fare ma in realtà è l'idea che avete che non va, non era meglio fare tutte queste quest, eventi, boss su felucca? Non era meglio alzare le percentuali di drop ma rendere una prot da parte dei pvp indispensabile? Io ho sempre visto il gioco come PvP&PvM(es. COM) VS PvP&PvM(es. MIN), ora leggo qua che nei gate rossi non ci mettono neanche un pelo pubico e non mi sembra normale.
    si certo! per riprodurre un evento Sicarii?
    memoria corta eh voi pvp XD

un evento simile only felucca sarebbe altamente snobbato dalla gran parte dei pvm... che invece di giocare attivamente come fan ora sarebbero dediti al farm per comprare le cose senza dover andare a felucca XD

senza contare che questo 3d ci sarebbe lo stesso ma a parti invertite.

Spero sappiate quello che state facendo e che questo shard possa ritrovare lo splendore di un tempo.
    Hanni
    cambiate mentalità, abbassate le ali e i toni su felucca, ritrovate lo spirito di gruppo (non solo tra alleati) e vedrete che riuscirete a giocare come si deve senza pvm e senza che lo Staff venga a tenervi la mano XD

Commenta

• Ma se i pvp sono piu dei pvm nn é meglio che si faccia qualcosa anche per noi? Comunque quel che sará sará.. Buon game ragazzi..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        anni fà nel pieno del periodo nerd mio, decisi di valicare la soglia del gate rosso e di affacciarmi al mondo del pvp.
        chiesi consigli qua e la... creai un pg incognito... comprai facilmente equippe etc... e galoppai felicemente verso le terre grondanti di sangue.
        tre giorni dopo ho cancellato skill , tolto equip, e rimesso con le stone le skill da maganegra pvm... e decisi di dedicarmi ad eventuale mania pvp altrove.

troppi insulti, troppi rosik, troppe scorrettezze, troppo odio, troppo schifio di comportamenti... zero rispetto per i player.
        ci sono persone a cui piace ed altre a cui non piace.

il giorno in cui nel mondo PVP dreammiano ci sarà più rispetto e fairplay tra i vari giocatori sarà possibile che i pvm nerd popolino le terre felucchiane.

cambiate mentalità, abbassate le ali e i toni su felucca, ritrovate lo spirito di gruppo (non solo tra alleati) e vedrete che riuscirete a giocare come si deve senza pvm e senza che lo Staff venga a tenervi la mano XD
        con un'esperienza di gioco di 3 giorni hai capito come funziona/funzionava il pvp su uod?
        nessuno ti obbliga a fare pvp sia chiaro, ma non parlare di cose che non conosci.

Commenta

• Rispetto e fairplay ci sono. Up pala!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            con un'esperienza di gioco di 3 giorni hai capito come funziona/funzionava il pvp su uod?
            nessuno ti obbliga a fare pvp sia chiaro, ma non parlare di cose che non conosci.
            secondo te io ho un'esperienza pvp di 3 giorni?

1. che ne sai tu di cosa,dove,quando e con chi gioco io? mica esiste solo UOD.
            2. credi che stando dal lato pvm uno non possa avere nozioni su come funzionano le cose in pvp?
            3. suvvia sti reply da asilo, ti reputo piu intelligente e maturo

cmq spostiamoci qua per non andare OT

http://www.gamesnet.it/f437/pvp-vs-p...ne-qui-736199/

Commenta

• Chiaramente vi ho segnalati tutti
              Non capisco perchè non rispettiate il thread, la sezione e il topic soprattutto dopo le richieste di un GAME MASTER.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Chiaramente vi ho segnalati tutti
                Non capisco perchè non rispettiate il thread, la sezione e il topic soprattutto dopo le richieste di un GAME MASTER.
                chiaramente ti sarai autosegnalato, visto che sei ot anche te non essendo un moderatore XD

Commenta

• qualcuno la ha già finita? così per curiosità

icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                    Mi spiegate perchè si continua a parlare di quanto sia strafigo e potente fare PvP in un Topic dedicato ad un Event Pvm?

(non mi sono letto tutte le 18 pagine di topic ma posso dedurre che saranno una cosa del tipo pvp>pvm)
                    deduzione corretta xD

ma quindi questo evento in solitaria non si puo fare?
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio

ma quindi questo evento in solitaria non si puo fare?
                      Se riesci a tirare giù un boss che ti fa 80 danni di spell più 30 di fisico in un secondo, sì puoi farlo.

Ah, mi sono scordato che reflecta anche tutti i danni fisici.
                      Gothoth.

Commenta

• eeeeeeee mazinga hanno implemetnato aauhauahauahaauha nabbaccio di un onision xD

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          eeeeeeee mazinga hanno implemetnato aauhauahauahaauha nabbaccio di un onision xD

Attendo di vedere il Carnage per dire che hanno implementato mazinga.

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                          qualcuno la ha già finita? così per curiosità
                          Credo i FeaR, ma chiedi a cast o a Ktnuas per sicurezza.
                          Gothoth.

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                            qualcuno la ha già finita? così per curiosità
                            a me manca ultimo mini boss! ma qualcuno è più avanti di noi sicuro!
                            cmq a breve video del 3-4-5 mini boss!
                            Ultima modifica di theend88; 08-08-2013, 03:25.

Commenta

• Dopo una notte intera a scaricare eccoli qui:
                              http://www.youtube.com/watch?v=mfwDJEMpsO4 3 mini boss!

http://www.youtube.com/watch?v=p8U3lpF4Lc8 4 mini boss!

http://www.youtube.com/watch?v=QfzXUoRZb80 5 mini boss!

Commenta

• Molto belli! Cmq il più impressionante a livello scenico è il magmason .. 15 tiles di Flame Strike ha il suo bel perche'!
                                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                                X