annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da andyx123 Visualizza il messaggio
    inoltre l' IA dei mob di ultima è davvero tra le piu stupide che io abbia mai visto , tirare giu il mob di turno a me non da nessuna soddisfazione , se voglio misurarmi con il computer ci sono molti altri giochi che richiedono realmente una certa abilità.

tra tutti i vari mmorpg l'unico ad avere un pvp serio ,variegato,articolato,tattico e di squadra è Ultima Online , se giocate da 10 anni e non avete mai fatto pvp come fate a dire che non vi piace? se ci avete provato e vi hanno istantato è normale ci sono passati tutti , anche in pvm il primo blood elemental che avete visto vi avrà istantato ma poi con il tempo avete imparato ad affrontarlo , cosi anche in pvp serve un minimo di pratica per potersi divertire.

per chi non lo sapesse UO nasce senza insure , senza trammel ,e senza guardie che scoppiano i cattivi a vista, lo spirito di questo gioco è andato perso nel tempo non per colpa dei puffi ma per colpa di EA
    Guarda.. giocavo ad Ultima quando tu eri un bambino.. il pvp l'ho provato eccome (visto che non se ne poteva fare a meno).. ho vissuto le mie guerre di gilda, i combattimenti con i pk puri e facezie varie.. poi ho smesso di giocare ed ho ripreso qui su uod SOLO perchè posso giocare tranquillo senza guerre, pk e facezie varie.. la voglia di fare pvp è pari a zero e se ipoteticamente il server dovesse tornare full pvp ci metterei un secondo a sloggare definitivamente..

@End: il fatto che UO sia un gioco PVP è appunto un tuo punto di vista personale.. tanto varrebbe dire che UO è un gioco per crafter o per mercanti.. il pvp è solo uno dei molti aspetti del gioco e visto che posso evitarlo lo faccio volentieri (così come evito di farmi le quest hartwood visto che mi annoiano).. paradossalmente se per giocare fossi obbligato a fare quest hartwood mi sa che smetterei, tanto quanto smetterei se fossi obbligato a fare pvp..

@Admire: nessuno mette in dubbio che il pvp sia più difficile e quindi un pvp che fa pvm ha meno difficoltà rispetto al viceversa.. ma un chissenefrega non ce lo aggiungiamo? si gioca per divertirsi, non per essere i più "bravi" (leggi: ce l'ho lungo) dello shard (quella è roba di duelli&righelli)..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• BASTA!!

E' stato detto chiaro e tondo che non potevamo fare mille cose assieme. Ora è uscita questa "espansione" pvm, che ha richiesto moltissimo tempo per essere realizzata.

Ci sono progetti per tutti i gusti in cantiere, serve il tempo, e sinceramente, per come gli esponenti (non tutti, ma quasi) del pvp si stanno ponendo, stanno facendo passare la voglia di rimettersi a lavorare altri mesi per realizzare anche le altre cose.

Vi sarebbe bastato chiedere "ma avete in programma anche qualcosa per il pvp?" invece di dire "ma si togliete Felucca tanto ormai", "il pvp è morto", ecc......

Alla fine mi metterò ugualmente a lavorare e con me tutto il resto dello staff...sperando che qualcuno tra i pvp avrà pazienza e apprezzerà gli sforzi fatti, invece di tirare solamente fango addosso allo staff.

Dopo questa risposta obbligatoria, torniamo IT! Questo thread serve ad altro, non a parlare di pvm o pvp, ecc...

Da adesso voleranno infrazioni e provvedimenti...siete avvisati!

Onision

Commenta

• guadate... un tempo...i tempi d'oro che furono...
        bye bye.. e buon pvm...

http://www.youtube.com/watch?v=ZZ3_Pq93sMg

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Vi sarebbe bastato chiedere "ma avete in programma anche qualcosa per il pvp?" invece di dire "ma si togliete Felucca tanto ormai", "il pvp è morto", ecc......
          primo post di fasano, gli viene risposto "CHE SEGA" con tanto di like da parte di un membro dello staff.

ci può stare che la quest sia solo su trammel così come non ha senso parlare di beghe tra pvp e pvm, ma onestamente avere impiegato per vostra stessa ammissione mesi per introdurre come uniche novità i monili che danno luck più qualche item decorativo, a valle di uno sforzo lunghissimo in termini di gioco, non può che far cascare le braccia a una ben precisa fetta di utenza. capisco che dopo averci lavorato con voglia e passione non sia bello leggere certi commenti, ma se se ne discute è per dare qualche idea per migliorare un pò la situazione (tranne per gli evidenti troll, che ci sono e saranno sempre)
          a tutti, smettetela di dire "quella è la porta", perchè se non l'avete capito la soglia l'hanno già varcata in molti

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            primo post di fasano, gli viene risposto "CHE SEGA" con tanto di like da parte di un membro dello staff.
            infatti ci sono rimasto malissimo da quel like di un membro dello staff... purtroppo questa è un altra prova di qualcuno arrivato ieri e crede di essere il super giemmone del gamee!! complimenti allo staff....naturalmente per il lavoro che hanno fatto

(piccola curiosità: ma i provvedimenti li prende solo chi dice la verità o anche chi sbaglia, che sia player o gm ??)

http://www.youtube.com/watch?v=gaIADTtRg_4 tanto che ci sono guardando su you tube i bei tempi..vi linko questo...
            Ultima modifica di fasano1987; 06-08-2013, 21:24.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

ci può stare che la quest sia solo su trammel così come non ha senso parlare di beghe tra pvp e pvm, ma onestamente avere impiegato per vostra stessa ammissione mesi per introdurre come uniche novità i monili che danno luck più qualche item decorativo, a valle di uno sforzo lunghissimo in termini di gioco, non può che far cascare le braccia a una ben precisa fetta di utenza. capisco che dopo averci lavorato con voglia e passione non sia bello leggere certi commenti, ma se se ne discute è per dare qualche idea per migliorare un pò la situazione (tranne per gli evidenti troll, che ci sono e saranno sempre)
              a tutti, smettetela di dire "quella è la porta", perchè se non l'avete capito la soglia l'hanno già varcata in molti
              Gli unici due membri che sapevano di pvp dello staff sono stati bannati, gli staffari qui presenti non sono andati oltre il pvm, è logico che avendo un'esperienza di gioco ridotta hanno lavorato molto su questa cosa, e comunque c'è stato molto lavoro, io ho detto la mia, se la mettevate su felucca facevate doppio colpo, poi cmq la quest è in versione beta, magari si riesce a parlare in maniera costruttiva senza flame e like inopportuni. gg

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                Purtroppo in questo periodo mi è impossibile giocare, non prima di settembre quindi spero di poter avere comunque l'occasione di provare questo fantastico evento! Davvero un ottimo lavoro, e dando un'occhiata rapida suppongo ci sia stato veramente tanto da fare! Bravi bravi

Perdonatemi ma mi viene spontaneo dire una cosa leggendo questo... CHE SEGA!!!
                Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio

Non vi viene in mente che magari NeilStaff abbia messo un like a "Davvero un ottimo lavoro, e dando un'occhiata rapida suppongo ci sia stato veramente tanto da fare! Bravi bravi "? Eh no certo, il like era sicuramente rivolto all'altra parte del messaggio perchè in effetti è molto più comodo che sia così.. a spalare un po' di merd4 non si sbaglia mai!

Molto corretto l'ultimo appunto fatto da Shun.. gli ultimi due GM che si occupavano di PVP sono stati fatti bannare (ingiustamente a mio avviso) per lamentele puerili del tutto simili a quelle uscite in questo tread.. chi è causa del suo mal..
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Se non riescono a dare critiche costruttive o consigli sensati, di porte se ne meritano anche due non una.

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    @Admire: nessuno mette in dubbio che il pvp sia più difficile e quindi un pvp che fa pvm ha meno difficoltà rispetto al viceversa.. ma un chissenefrega non ce lo aggiungiamo? si gioca per divertirsi, non per essere i più "bravi" (leggi: ce l'ho lungo) dello shard (quella è roba di duelli&righelli)..
                    Ovviamente espongo sempre il mio punto di vista che il 90% delle volte è discordante rispetto a quello della community, ma se io da un paio di mesi ho deciso di riloggare non è certo per essere il più bravo, poiché gioco talmente poco che non potrò mai esserlo, ma per divertirmi un po su felucca con qualche anima pia ancora volenterosa di essere gankata..
                    È indubbio che se i GM avessero un colpo di genio ai livelli di questo evento/espansione anche dal lato del pvp, lo shard si ripopolerebbe di old e conseguentemente i nuovi sarebbero motivati a giocare.
                    Tutto ciò sempre imho..
                    Buona serata

Commenta

• Ma basta regà, non fate paragoni tra pvp e pvm. Non è inerente al topic.

Ne abbiamo discusso abbastanza, siamo stati richiamati e ancora continuate?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                        Non vi viene in mente che magari NeilStaff abbia messo un like a "Davvero un ottimo lavoro, e dando un'occhiata rapida suppongo ci sia stato veramente tanto da fare! Bravi bravi "? Eh no certo, il like era sicuramente rivolto all'altra parte del messaggio perchè in effetti è molto più comodo che sia così.. a spalare un po' di merd4 non si sbaglia mai!

Molto corretto l'ultimo appunto fatto da Shun.. gli ultimi due GM che si occupavano di PVP sono stati fatti bannare (ingiustamente a mio avviso) per lamentele puerili del tutto simili a quelle uscite in questo tread.. chi è causa del suo mal..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          Mmah da quello che leggo qui vedo crisi nera per il pvp, che pur ostentandosi superiore al pvm ("giardinetto", "puffi", "trammeliti", ecc ecc), gira e gira rosica e piange per avere proprio una mano dal pvm spostato a felucca. Questo ovviamente come gradita aggiunta a tutti i fix fatti ad hoc per il pvp che hanno impattato sul pvm e che non sono mai bastati per avere un player versus player decente.

Strano che a nessun minus habens fino ad ora sia venuto in mente che magari tutto ciò sia dovuto a carenze neurologiche dei "felucchiani" piuttosto che a implementazioni di gioco errate.

Ripeto: è commovente come il mondo pvp si faccia spesso e volentieri beffe del pvm per poi finire regolarmente a elemosinare un po' di azione pvm a felucca per potersi divertire.
                          un riassunto perfetto

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          ma che il pvm è un mezzo per fare pvp...
                          pvm e pvp son due cose distinte.

il pvm è fine a se stesso... in quanto uno gioca e può essere autosufficente sotto ogni aspetto.
                          sop e sos droppabili a felucca son un surplus a cui si può fare a meno volendo... quindi dal punto di vista pratico si può tranquillamente fare pvm senza i fenomeni pvp attorno.

il pvp invece è dipendente dal pvm. se non c'è pvm non potrai mai fare pvp.... perchè voi senza artini non giocate... senza equip idem... senza monili crafted manco uscite.
                          per non parlare del restock e di tutta quella miriade di cose che il pvm offre.
                          non siete dei... siete dei pixel che corrono dietro ad altri pixel indossando/usando pixel forniti dai pixel pvm

chiudo dicendo che la maggior parte dei pixel pvp, non giocanti.... MA postanti, negli ultimi mesi ha altamente scassato le palle sia a noi pixel pvm che in parte allo staff.

se non riuscite a giocare tra di voi non rompete le scatole a chi gioca tranquillamente e felicemente contro i mob

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                          guadate... un tempo...i tempi d'oro che furono...
                          bye bye.. e buon pvm...
                          sarà la 25° volta che dici byebye... ma te ne vai veramente o lo devi scrivere ancora un 40 volte?

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          BASTA!!
                          ...
                          Alla fine mi metterò ugualmente a lavorare e con me tutto il resto dello staff...sperando che qualcuno tra i pvp avrà pazienza e apprezzerà gli sforzi fatti, invece di tirare solamente fango addosso allo staff.

...
                          ...
                          Onision
                          tempo perso.

Commenta

• bye bye

Commenta

• Finalmente oggi sono riuscito a giocare!
                              Bello il magma mi ha spezzato ahaha
                              Droppato fragment!

FIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                pvm e pvp son due cose distinte.
                                questo dimostra che non hai capito nulla del gioco al quale stai giocando da giorni/mesi/anni

Commenta

Sto operando...
                                X