le sfide pvm migliori su questo gioco sono state sempre su felucca vedi i champ, da qui si è sempre concatenato tutto il meccanismo pvp dello shard, non potete piangere se la roba piu bella del gioco sta su felucca. se nonè cosi bhè gg.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dangerous Adventures ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioSe uno vuole giocare serenamente in pvm non vedo perchè si debba trovare obbligato a incontrare "certa gente" su felucca, in questo modo rovineresti ancora di più la situazione passando da un estremo all'altro. (tra l'altro non vedo dove potresti avere occasione di incontrare pvm dato che entrano nel boss e escono dall'altra mentre tu non riesci ad entrare con loro)
Commenta
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioSe uno vuole giocare serenamente in pvm non vedo perchè si debba trovare obbligato a incontrare "certa gente" su felucca, in questo modo rovineresti ancora di più la situazione passando da un estremo all'altro. (tra l'altro non vedo dove potresti avere occasione di incontrare pvm dato che entrano nel boss e escono dall'altra mentre tu non riesci ad entrare con loro)
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggiole sfide pvm migliori su questo gioco sono state sempre su felucca vedi i champ, da qui si è sempre concatenato tutto il meccanismo pvp dello shard, non potete piangere se la roba piu bella del gioco sta su felucca. se nonè cosi bhè gg.
Ormai siamo OT, ma dovete farvi una ragione del fatto che chi fa SOLO pvm ha le sue buone ragioni.. Se i pvp per divertirsi hanno bisogno di rompere le scatole ai pvm francamente la cosa non mi riguarda.. Mi spiace per voi ma io cmq con voi non gioco e GG ve lo dico io, visto che io cmq mi diverto
@end: chiunque faccia ragionamenti tipo: "solo a felucca si cucca" (TM) è un maneggiato re di righelli..
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiosta quest ha smosso un pò la gente da stare afk a luna, parlo per i pvm!!! (però ha svuotato del tutto felucca)
Ora se Onision vuole fare una bella cosa per noi pvp, magari famo come quando ci stava Loki, facciamo la riunione su mumble o ts con gm più i 4 capi fazione(da portavoce per la propria gilda/fazione) per vedere cosa fixare/fare nel pvp e magari dare na smossa anche li...
in effetti le quest/eventi pvm sono sempre MOLTI di più!!
perchè c'è molta gente che fa solo pvp, bisogna dare anche divertimento a loro, Hanni che ha fatto un post che non è da lui, e si beccherà i peggio flame dai trammeliti!!
Onision a te...
Il post di apparel lo trovo fuoriluogo quanto sciocco visto che per il pvp comunque i gm c'hanno messo buona volontà e sono addirittura venuti meno all'OSI style e questo è doveroso riconosceglierlo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioa sto punto levatela fellucca no? tanto ormai de pvp non cene sta piu ^^ WP guys WP
una volta che tutti i pvm hanno na garb cosa si fa? mahhh chi lo sa.... che gran divertimento
Nessuno ha mai detto di levare Felucca, ma se per divertirsi i PVP hanno bisogno dei pvm questo è certamente un bel problema.. ma di certo non un problema di chi fa pvm.. Volete fare pvp? Fatelo! Ma non venite a dire a me che devo fare pvp! Se non vi divertite mi dispiace.. ma francamente non so che farci..
Cmq Napster, quando un pvm ha la garb anche sui worker sai che fa? Si fa ancora un giro di evento che magari droppa la settima garb (e droppare piace sempre, anche se droppi roba doppia). o magari si fa la quest del machete a tempo perso, o magari si alza compassion e sacrifice, o magari si mette ad arredare casa, o magari si fa un giro dei mondi a cercare pet rari, o magari si inventa un nuovo template con cui rifare tutto quello che ha appena fatto e ricomincia il giro (e intanto che lo rifà magari gli viene in mente qualcos'altro che non ha ancora fatto per passare il tempo).. Sai.. noi pvm ci divertiamo con poco..
Seguendo il tuo ragionamento invece che dovrei dire? quando tutti i pvp avranno la garb che si fa? Duelli e righelli? Lotte di forum? urca! Quella si che è una pacchia!
Ti svelo un segreto.. se vuoi fare pvp la garb non ti serve: basta che tutti quanti decidiate di non usarla ed è esattamente come se tutti quanti la indossaste! (fico vero?!)..
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioIntanto mi scuso per il tono irritato di poco fa, ma quando leggo certe cose (tipo quello che sto citando) mi girano a 1000..
Nessuno ha mai detto di levare Felucca, ma se per divertirsi i PVP hanno bisogno dei pvm questo è certamente un bel problema.. ma di certo non un problema di chi fa pvm.. Volete fare pvp? Fatelo! Ma non venite a dire a me che devo fare pvp! Se non vi divertite mi dispiace.. ma francamente non so che farci..
Cmq Napster, quando un pvm ha la garb anche sui worker sai che fa? Si fa ancora un giro di evento che magari droppa la settima garb (e droppare piace sempre, anche se droppi roba doppia). o magari si fa la quest del machete a tempo perso, o magari si alza compassion e sacrifice, o magari si mette ad arredare casa, o magari si fa un giro dei mondi a cercare pet rari, o magari si inventa un nuovo template con cui rifare tutto quello che ha appena fatto e ricomincia il giro (e intanto che lo rifà magari gli viene in mente qualcos'altro che non ha ancora fatto per passare il tempo).. Sai.. noi pvm ci divertiamo con poco..
Seguendo il tuo ragionamento invece che dovrei dire? quando tutti i pvp avranno la garb che si fa? Duelli e righelli? Lotte di forum? urca! Quella si che è una pacchia!
Ti svelo un segreto.. se vuoi fare pvp la garb non ti serve: basta che tutti quanti decidiate di non usarla ed è esattamente come se tutti quanti la indossaste! (fico vero?!)..
non hai mica capito che a me di avere una garb o gli arteffattini minkiosi non mene frega un beneamato caxxo (e non sono l'unico a pensarla cosi)... ma da quando e mondo e mondo il pvm ha sempre portato con se pvp (almeno fino a quando sto shard girava bene)... le due cose dovrebbero andare a braccetto... ma qua si sta cercando di focusare sempre di piu su pvm,pvm,pvm,pvm e pvm... addirittura limitandolo solamente a trammel.... manco a trammel e a fellucca (magari dando incentivi su fellucca tipo una percentuale di drop + alta) ma solamente e esculsivamente a trammel.... poi se voi vi divertite a fare solo e esculsivamente pvm, go ahead, potete sfondarvi di pvm quanto volete non mene frega niente.... ma a me mi sembra che qua si stia pensando solo ai pvm e snobbando un po il pvp.... che volendo si puo incentivare sia il pvp che il pvm... basta volere...
Questa e come la penso io... voi siete liberissimi di pensarla come volete voi ^^Ultima modifica di Napster4; 05-08-2013, 23:43.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioa me mi girano a 2000 a leggere ste min.ki.ate tue....
non hai mica capito che a me di avere una garb o gli arteffattini minkiosi non mene frega un beneamato caxxo (e non sono l'unico a pensarla cosi)... ma da quando e mondo e mondo il pvm ha sempre portato con se pvp (almeno fino a quando sto shard girava bene)... le due cose dovrebbero andare a braccetto... ma qua si sta cercando di focusare sempre di piu su pvm,pvm,pvm,pvm e pvm... addirittura limitandolo solamente a trammel.... manco a trammel e a fellucca (magari dando incentivi su fellucca tipo una percentuale di drop + alta) ma solamente e esculsivamente a trammel.... poi se voi vi divertite a fare solo e esculsivamente pvm, go ahead, potete sfondarvi di pvm quanto volete non mene frega niente.... ma a me mi sembra che qua si stia pensando solo ai pvm e snobbando un po il pvp.... che volendo si puo incentivare sia il pvp che il pvm... basta volere...
Questa e come la penso io... voi siete liberissimi di pensarla come volete voi ^^
E' questo il problema attuale, la gente che gioca adesso non ama il pvp.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioNapster, il problema è che se ai pvm non piace fare pvp (come a me), se lo staff mette una quest su Felucca, stai tranquillo che io (e altri che la pensano come me) non ci metto nemmeno un pelo pubico in un gate rosso.
E' questo il problema attuale, la gente che gioca adesso non ama il pvp.Ultima modifica di Napster4; 05-08-2013, 23:53.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Per questo che bisognerebbe fare degli eventi differenti uno per pvm e uno per pvp, la svolta per il pvm e stata fatta ora manca solo il lato pvp , in uno shard any decidi tu cosa fare se non vuoi fare pvm fai pvp se non vuoi fare pvp fai pvm e se non vuoi fare nessuno dei due...slog out xD
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioeh molto probabile che alle ultime 30 persone attive su sto shard (perche altri 30 sono bot afk) piaccia fare solo pvm.... per me il pvm e sempre stato un mezzo per arrivare a fare pvp... comunque io sto cercando di farvi capire che si puo fare entrambi le cose sia incentivare il pvm che incentivare il pvp come nel esempio riportato sul mio post sopra.... tutto qua... poi che l'evento sia figo per chi vole fare solo non lo metto in dubbio, e si saranno sicuramente sbattuti non poco per realizzarlo
Commenta
-
Il problema è che napster ragiona solo pensando a se stesso e non all'insieme: quante cose sono state fatte per il pvp? Tante, tanti fix che hanno colpito anche il pvm (ricordi la combat chimera?).
E' giusto che anche il pvm, che è stato relativamente bisfrattato e peggiorato sia dai fix osi style sia dai fix dell'AI, abbia qualcosa poichè il pvm è il centro focale del gioco che poi sfocia in pvp altro punto focale che però senza il pvm non ha senso almeno a mio avviso e fin tanto è stato così era divertente giocarsela per il predominio su felucca quando invece poi è diventato un frag nosense, con fix osi style ridicoli e con sole rosicate e bimbetti caccolosi alloar è venuto meno il piacere di farlo.
Non capisco perchè ti lamenti oltrettutto. Hai già dimenticato i fix NON OSI STYLE fatti dallo staff dopo che abbiamo scassato per parecchio? Boh, io a volte non ho parole perchè le persone sembrano dimenticare ciò che è successo. Capisco la delusione, io stesso che nonostante tutto non gioco mi aspettavo altro dalle promesse di Onision di certo non un evento, ma mi domando se abbiate la memoria degli elefanti?
Visto che comunque l'evento è pvm, che ne dite se la si smette sta storia di pvp vs pvm? Atteniamoci al topic.
Se avete proposte, avaete voglia imparare a scriptare o quello che vi pare fate un altro thread.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non vi preoccupate che il vostro giardinetto non ve lo toccheranno, cmq non era per tirare l'acqua al mio mulino, io nemmeno sto giocando, e che facendo 2+2, se la quest si sarebbe svolta non dico tutta, ma anche a tratti su felucca si sarebbe ravvivato un pò il pvp con dei meccanismi anche di prot tipo champ, dato che i champ non valgono nulla ora, e prima rappresentavano la ricompensa massima, e la sfida massima per un pvm, sarebbe stato coerente comunque lasciare che la roba più sgrava si droppasse su felucca.
Buona quest.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggiose la quest si sarebbe svolta
Mmah da quello che leggo qui vedo crisi nera per il pvp, che pur ostentandosi superiore al pvm ("giardinetto", "puffi", "trammeliti", ecc ecc), gira e gira rosica e piange per avere proprio una mano dal pvm spostato a felucca. Questo ovviamente come gradita aggiunta a tutti i fix fatti ad hoc per il pvp che hanno impattato sul pvm e che non sono mai bastati per avere un player versus player decente.
Strano che a nessun minus habens fino ad ora sia venuto in mente che magari tutto ciò sia dovuto a carenze neurologiche dei "felucchiani" piuttosto che a implementazioni di gioco errate.
Ripeto: è commovente come il mondo pvp si faccia spesso e volentieri beffe del pvm per poi finire regolarmente a elemosinare un po' di azione pvm a felucca per potersi divertire.
Commenta
Commenta