annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
    Visto che continuate a mettere cose su cose su trammel, felucca perchè non la levate? Magari potete farci una seconda green area per una fantastica quest che droppa 40 quest point o una bella statuetta?
    sta quest ha smosso un pò la gente da stare afk a luna, parlo per i pvm!!! (però ha svuotato del tutto felucca)

Ora se Onision vuole fare una bella cosa per noi pvp, magari famo come quando ci stava Loki, facciamo la riunione su mumble o ts con gm più i 4 capi fazione(da portavoce per la propria gilda/fazione) per vedere cosa fixare/fare nel pvp e magari dare na smossa anche li...

in effetti le quest/eventi pvm sono sempre MOLTI di più!!
    perchè c'è molta gente che fa solo pvp, bisogna dare anche divertimento a loro, Hanni che ha fatto un post che non è da lui, e si beccherà i peggio flame dai trammeliti!!

Onision a te...

Commenta

• No perchè potrebbe accadere che i rossi attacchino i poveri blu, come l'ultima volta

Commenta

• cmq Hanni se ti posso dare un consiglio, fatevi questa quest in gruppo, se la fate in tanti è un bel passatempo

Commenta

• La quest pvm sistema il mercato e tutto e quindi c'è + da fare anche per i pvm , ora manca solo il lato pvp
          @Onision hai un pm

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio

<<Ragazzi scusate qual è la pass?>>
            <<C'è Onision>> ( Non lasciatemi solooo ho pauraaa )
            <<DONISION?>>

Momenti crepo quando l'ho rivisto!! asdgyasdgyasdgygyasdgdasuhdashu
            Originariamente inviato da Draco Malfoi
            non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
            Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
              Visto che continuate a mettere cose su cose su trammel, felucca perchè non la levate? Magari potete farci una seconda green area per una fantastica quest che droppa 40 quest point o una bella statuetta?
              Hanni, è agosto. Prima che "andassi in ferie" i numeri c'erano. Abbi solo la pazienza di aspettare settembre-ottobre, e secondo me c'è poco da risollevare il pvp: il numero per dell'ottimo pvp c'è.

Commenta

• Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
                <<Ragazzi scusate qual è la pass?>>
                <<C'è Onision>> ( Non lasciatemi solooo ho pauraaa )
                <<DONISION?>>

Momenti crepo quando l'ho rivisto!! asdgyasdgyasdgygyasdgdasuhdashu
                Pantano è un grande ahahah

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                  Pantano è un grande ahahah
                  Io me so immaginato la scena di lui che dava la pass "Donision" a quello che poi sarebbe entrato in ts asdhsdhus
                  E quello che gli faceva : <<Non va>> asduhhsdus
                  Originariamente inviato da Draco Malfoi
                  non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                  Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

• No raga il problema è un altro, siamo in questo ts da 6 mesi e PANTANO, ogni giorno mi chiede la password!! (sapete la mia pazienza )
                    eh poi mi fa: eh no pevchè nn meva li ricorvooooo!! sfigatooooo!!!

Commenta

• Onision ci avete pensato se fare questa quest anche su felucca con probabilità di drop maggiori o spostarla unicamente lì. smuoverebbe non solo le acque pvm ma anche pvp

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Server War?

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                          Onision ci avete pensato se fare questa quest anche su felucca con probabilità di drop maggiori o spostarla unicamente lì. smuoverebbe non solo le acque pvm ma anche pvp
                          Guarda che molte volte (anzi ogni qualvolta si preparano i vari ciccio, meli, shimmering) almeno noi ci dividiamo tra trammel e fellucca per farmare reag... penso che tutti faccian cosi se il dng i questione sia occupato :\

Commenta

Onision ci avete pensato se fare questa quest anche su felucca con probabilità di drop maggiori o spostarla unicamente lì. smuoverebbe non solo le acque pvm ma anche pvp
                            Hai mai pensato che se la gente preferisce stare su trammel a fare la quest invece che a felucca a giocare con te è perchè magari preferisce fare pvm e se ci sono pochi pvp è un problema unicamente di chi vuol fare pvp? Se tu che vuoi fare pvp non trovi compagni di gioco non vedo perchè dovrebbe essere un mio problema che di giocare coi maneggiatori di righelli non ho proprio voglia..
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                              Guarda che molte volte (anzi ogni qualvolta si preparano i vari ciccio, meli, shimmering) almeno noi ci dividiamo tra trammel e fellucca per farmare reag... penso che tutti faccian cosi se il dng i questione sia occupato :\
                              fe noi è tanto se siamo 2/3 a preparare boss!! XD cmq buono a sapersi!

olaf37xx, shun è tutto il male possibile tranne che un maneggiatore di righelli!

Commenta

Se uno vuole giocare serenamente in pvm non vedo perchè si debba trovare obbligato a incontrare "certa gente" su felucca, in questo modo rovineresti ancora di più la situazione passando da un estremo all'altro. (tra l'altro non vedo dove potresti avere occasione di incontrare pvm dato che entrano nel boss e escono dall'altra mentre tu non riesci ad entrare con loro)

Commenta

Sto operando...
                                X