annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dangerous Adventures ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andyx123 Visualizza il messaggioora copialo e stikkalo in modo che le regole del forum siano piu' chiare per i tutti i player che vogliono esprimere la loro opinione fuori dal caxxo
Commenta
-
Onision per favore levami per oggi i permessi di lettura di sto forum o rischio una brutta sospensione se non peggio. PleasseOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da andyx123 Visualizza il messaggiole critiche costruttive
A parte questo personalmente non trovo che questa quest sia tutto sto gran che, il che però non toglie che possa comunque apprezzare l'enorme lavoro che, Onision in testa (chiedo scusa, ma non so esattamente chi va ringraziato) è stato fatto.
Io non credo che la farò, dato che non ho voglia di farmi 18 liste e killare 20 mila mob di tutti gli shard possibili, però amen, buon per chi si divertirà a farla
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più appetitoso per il mio modo di giocare.
Ora vi lascio al divertentissimo gioco del "costruiamoci due barricate e trinceriamoci dietro di esse. Il dialogo non deve vincere!"
Commenta
-
Originariamente inviato da andyx123 Visualizza il messaggiolo staff non sbaglia mai
quello che dice lo staff è legge
l'opinione di chi non lecca non è gradita
le critiche costruttive pensatele e basta non scrivetele
ora copialo e stikkalo in modo che le regole del forum siano piu' chiare per i tutti i player che vogliono esprimere la loro opinione fuori dal coro
Chi gioca su UOD, vuol dire che ha accettato il regolamento, perchè ogni volta dovete frollare i maroni?
Le DA sono in beta, ma non perchè l'utenza potesse dire "cambia questo, cambia quello", ma per evidenziare eventuali errori o bug e per vedere se alla gente piace. Fine.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Caro andyx, hai appena avuto modo di leggere una persona a cui non piace l'evento, ma che comunque dice la sua in maniera rispettosa ed educata.
Impara e poi ritenta e se vuoi far critiche costruttive non ti mettere ad attaccare le persone e spiega in maneira adeguata, razionale e sensata ciò che secondo te non va bene altrimenti astieniti visto che se devi scrivere ste cose non ce ne può fregà di meno.
p.s. è ridicolo che la gente non sia capace di leggere e capire manco uno stupido regolamento di un forum onlineOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da andyx123 Visualizza il messaggiolo staff non sbaglia mai
quello che dice lo staff è legge
l'opinione di chi non lecca non è gradita
le critiche costruttive pensatele e basta non scrivetele
ora copialo e stikkalo in modo che le regole del forum siano piu' chiare per i tutti i player che vogliono esprimere la loro opinione fuori dal coro
Vuoi parlare? Fallo.
Ma tieni a mente che libertà di espressione non equivale al diritto di parola. Sei la 9999999 persona qua dentro che, da quando mi sono registrato, vedo VOMITARE A VANVERA sconclusionate idiozie arrogandosi il diritto di spargere letame su ogni cosa, con un modo di scrivere irritante, fastidioso, essenzialmente non rispettoso.
Vuoi il rispetto per le tue opinioni? Sii il primo a rispettare quelle degli altri.
Altrimenti non tremare di rabbia se tutti ti sommergono sotto il tuo stesso letame, misto al vomito delle tue precedenti sconclusionate parole.
I lecchini ci sono sempre, ma au contraire qui si parla di osservare da vicino una piccola mirabilia tecnica che potrà, SPERIAMO, dare ossigeno a questo morente shard. Punto.
Giocate, e fatela finita invece di fare i leoni da tastiera che pijano d'aceto immediatamente.
Commenta
-
Educazione is the way, nella buona e nella cattiva sorte.
Sfugge quello secondo me, a gente ormai abbastanza grandicella.
Non ho avuto modo di far la quest ma sembra appetitosa. Bufalo ha preferito la serata nerd in un bagno di sudore, alla mia deliziosa compagnia con una birrozza fresca tra le mani: ci sarà un motivo? Vedremo tra qualche settimana
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioMa infatti certa gente sarebbe anche ora che si togliesse dalle palle definitivamente.
Vanno eliminati proprio a prescindere.Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioNon vi piace come viene gestito lo shard? quella è la porta.Originariamente inviato da largitor Visualizza il messaggiofuori dal caxxo.
in ogni caso ci riprovo
grazie per la quest , si vede che ci avete messo impegno e non è una cosa risolvibile in qualche ora di gioco ma non fa per me , spero che la prossima rispecchi il mio stile di gioco .
gg a chi la porterà a termineicq : 693635203
Commenta
-
E quale sarebbe il tuo stile di gioco?
La tua opinione conta se la esprimi in maniera sensata, educata e con argomentazioni. "A me non piace perchè secondo me sarebbe meglio..." invece di "fa schifo sta questa millemila robe da farmare e niene guadagno" fa tutt'altro effetto e le persone hanno al limite piacere nel confronto.
Non serve a niente dire fa schifo ed essere aggressivi e soprattutto non capire un cavolo di ciò che viene scritto perchè si pensa di essere nel giusto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa tua opinione conta se la esprimi in maniera sensata, educata e con argomentazioni. "A me non piace perchè secondo me sarebbe meglio..."
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioIl fatto che sia in BETA, non significa che possiate sentirvi in diritto di chiedere modifiche ai meccanismi o alle richieste che ci sono nelle quest.
Onision[PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da EdrikStorm Visualizza il messaggioNon si può
Vabbè
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE quale sarebbe il tuo stile di gioco?
La tua opinione conta se la esprimi in maniera sensata, educata e con argomentazioni. "A me non piace perchè secondo me sarebbe meglio..." invece di "fa schifo sta questa millemila robe da farmare e niene guadagno" fa tutt'altro effetto e le persone hanno al limite piacere nel confronto.
Non serve a niente dire fa schifo ed essere aggressivi e soprattutto non capire un cavolo di ciò che viene scritto perchè si pensa di essere nel giusto.
@astio
nessuno ha chiesto fix o modifiche , abbiamo semplicemente espresso la nosta personale opinioneUltima modifica di andyx123; 03-08-2013, 18:53.icq : 693635203
Commenta
Commenta