annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• evviva , ora al posto di 30 pg che farmano away saranno in 60 , ma l'importante è alzare il numero di pg online.

i nuovi player come me non vedevano l'ora di una quest che non potranno mai portare a termine

Commenta

• Originariamente inviato da andyx123 Visualizza il messaggio
      evviva , ora al posto di 30 pg che farmano away saranno in 60 , ma l'importante è alzare il numero di pg online.

i nuovi player come me non vedevano l'ora di una quest che non potranno mai portare a termine
      Invece è qua che sbagli!

Non potrai finire la quest, ma puoi benissimo fare tutto il resto!

Ad esempio andare ad Ilshenar a fare artefatti da rivendere, prima non valevano nulla ora invece saranno richiestissimi!

Poi col tempo diventerai più forte e farai la quest tranquillamente!

Se invece vuoi limitarti solo al fatto che ORA non puoi finire la quest, come preferisci...ma non puoi pretendere di essere un nuovo player e di poter fare tutto!

Gavetta, esperienza, ecc...questo è Ultima Online...cosa che è andata via via perdendosi col tempo!

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Gavetta, esperienza, ecc...questo è Ultima Online...cosa che è andata via via perdendosi col tempo!

Onision
        *

Ma infatti certa gente sarebbe anche ora che si togliesse dalle palle definitivamente.
        Non riescono a vedere al di là del loro naso, creano problemi.
        Vanno eliminati proprio a prescindere.

Commenta

• Vi lamentate per delle risorse minime? Basta organizzarsi in gilda e cooperare insieme e questo problema non c'è. Invece di lamentarvi iniziate a fare gruppo: è questo lo spirito giusto di questo evento.

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
            *

Ma infatti certa gente sarebbe anche ora che si togliesse dalle palle definitivamente.
            Non riescono a vedere al di là del loro naso, creano problemi.
            Vanno eliminati proprio a prescindere.

bravo è un ragionamento sensato, via i nuovi largo ai vecchi

@onision
            giusto ma a parità di tempo speso il guadagno maggiore si avrebbe farmando risorse piuttosto che facendo mob nella speranza di droppare un arte di ilshenar

Commenta

@onision
              giusto ma a parità di tempo speso il guadagno maggiore si avrebbe farmando risorse piuttosto che facendo mob nella speranza di droppare un arte di ilshenar
              Non ho capito...giochi per divertirti o per avere il guadagno maggiore? Boh...in ogni caso non condivido il fatto che il farming farà tanti soldi di più rispetto a prima eh...io vedo tantissimi palyer attivi in giro per i dungeon!

Onision

Commenta

Non ho capito...giochi per divertirti o per avere il guadagno maggiore? Boh...in ogni caso non condivido il fatto che il farming farà tanti soldi di più rispetto a prima eh...io vedo tantissimi palyer attivi in giro per i dungeon!

Onision
                gioco per divertirmi ma se vedo che la gente away "avanza" di piu' rispetto ad un player attivo , il mio livello di divertimento cala drasticamente .

opinione personale , poi c'è chi si diverte a lasciare il pc acceso

Commenta

• Credo che a qualcuno sia sfuggito qualche punto essenziale riguardo la quest implementata.
                  • E' stata creata senza il maltrattemento dello staff scripter
                  • E' stata creata per far risorgere una parte di mercato stagnante (risorse, artefatti minori, premi bod [vedi PoF])
                  • E' stata creata per far si che fare i peerless fosse qualcosa in più che farmare crimson
                  • E' stata creata per far girare giocare i player attivamente, piuttosto che stare parcheggiati a Luna
                  • SOPRATTUTTO è stata creata per chi vuole giocarla. Se non volete farla, non cambia nulla a noi, a voi e allo staff tutto.

Sta al singolo giocatore decidere come viverla; farmando away le risorse necessarie agli altri che vogliono farla oppure entrare in un gruppo e farsi dare uno strappo per il paroxysmus.
                  Ultima modifica di andrea82; 03-08-2013, 16:22.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Mi pare di aver capito che la quest è in beta, quindi mi sembra normale che le persone stiano cercando di dare il loro feedback, poi potete pure tapparvi le orecchie e fare finta di niente.

Per quanto mi riguarda la quest è troppo lunga e articolata, dubito che qualcuno avrà voglia di rifarla dopo la prima volta.
                    Va bene giocare di gruppo ma vi svelo un segreto, il server è quasi vuoto e con 70 player di cui la metà afk non tutti ne hanno la possibilità.
                    Il pvm è divertente quando uccidi mostri per droppare qualcosa, non mi diverte ammazzare pecore orsi e cavalli in quantità da macello.
                    Non mi diverte completare interminabili liste della spesa.

L'idea è buona ma così come è adesso per me non è divertente.

Lascerei come requisito per il brutal carnage solo l'uccisione dei miniboss (magari aggiungendo nel loro loot gli oggetti decorativi che adesso stanno dopo il brutal) e toglierei tutto il resto che, a mio avviso, è noia distillata.
                    [PP]

Commenta

• Originariamente inviato da EdrikStorm Visualizza il messaggio
                      Mi pare di aver capito che la quest è in beta, quindi mi sembra normale che le persone stiano cercando di dare il loro feedback, poi potete pure tapparvi le orecchie e fare finta di niente.
                      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Il fatto che sia in BETA, non significa che possiate sentirvi in diritto di chiedere modifiche ai meccanismi o alle richieste che ci sono nelle quest.

Onision
                      Non ci tappiamo le orecchie e facciamo finta di niente...io vedo tanta gente attiva. Far contenti tutti è impossibile...ci sarà sempre chi non sarà contento di questo o di quello...

Rispetto la tua opinione, ma non la condivido per nulla.

Onision

Commenta

• Si ma che palle.
                        Non vi sta bene quando la quest è "Monokill --> Drop".
                        Non vi sta bene quando è "Super-ultra-mega-fanta articolata".
                        Non vi sta mai bene niente.

Non vi piace come viene gestito lo shard?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Non ci tappiamo le orecchie
                            Rispetto la tua opinione, ma non la condivido per nulla.

Onision
                            dovresti dire rispetto la tua opinione e accolgo i tuoi suggerimenti nell'ottica di migliorare la quest a vantaggio di tutto lo sahrd. (altrimenti non scrivevi beta)

se possiamo dire la nostra senza essere presi per coglioni patentati ok altrimenti fai un posto locked con scritto questa è la quest se vi piace enjoy it , altrimenti attaccatevi al tram
                            cosi evito di leggere tutti i lecchini .

ps: questo non significa che non apprezziamo l'impegno che lo staff ci mette nel realizzare quest fix e quant'altro

Commenta

dovresti dire rispetto la tua opinione e accolgo i tuoi suggerimenti nell'ottica di migliorare la quest a vantaggio di tutto lo sahrd. (altrimenti non scrivevi beta)
                              Veramente è scritto perché è in beta...e tutto il resto...se poi non leggi o non mi so spiegare è un altro discorso.

La BETA serve a NOI per vedere se tutti i meccanismi funzionano anche sotto "sforzo" con molti player.

Non a decidere se ci vanno 10 ossa o 5000. Quello l'abbiamo già deciso ed infatti è scritto:

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              DA (Dangerous Adventures) è in fase BETA, ossia per un periodo di tempo lo staff monitorerà l'andamento, la partecipazione, ecc...all'evento per decidere come proseguire. Questa fase, serve anche/soprattutto per correggere eventuali anomalie che non sono state riscontrate durante i test!

Chiediamo la vostra partecipazione ed onestà per segnalare eventuali bug. Chi verrà colto ad abusarne, subirà il normale trattamento per Bug Abusing.

Il fatto che sia in BETA, non significa che possiate sentirvi in diritto di chiedere modifiche ai meccanismi o alle richieste che ci sono nelle quest.

Onision
                              A me sembra abbastanza chiaro...

In ogni caso, non mi pare che tutto lo shard abbia accolto negativamente l'evento...come sembra dalle tue parole. Hai detto che non ti piace? Ok, mi spiace, ma al momento secondo noi com'è impostato ora l'evento va più che bene, e avevamo previsto (ovviamente) anche i pareri discordanti.

Onision

Commenta

• .........

Io invece ieri ho visto alcune cose che non vedevo da tempo, come la cooperazione tra player, l aiuto reciproco, una speranza x il farm dai mob, una speranza per far riprendere il mercato, una speranza per far divertire i player.....

I gm han portato una novita, e ora vi lamentate mah

EDIT: x non far chiudere il thread...
                                Ultima modifica di fastandfurious46; 03-08-2013, 17:28.

Commenta

Sto operando...
                                X