annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    1- Se siete 5 amici, lo dice la parola...siete AMICI, quindi vi aiuterete facendo anche il boss che non serve a te...ma a loro si...e viceversa!

2- I mini boss sono uguali per tutti e per questi serve il party assolutamente...

3- L'oggetto della DA Collection compare sull'altare immediatamente alla morte del Boss finale

3b- Uno di voi, a prescindere dall'oggetto sull'altare, POTREBBE droppare nello zaino uno degli altri item (garb, trinket, ecc...)

4- La lista c'è già...ti basta vedere le caratteristiche su UOGuide, ecc...mentre per il resto degli oggetti, sono volutamente non detti, sapete solo che sono più di 20 in totale quelli dell'altare. Mentre quelli rubabili sono 10 in totale, 6 dai mini boss e 4 nel dungeon finale. Sta a voi scoprirli tutti! Un po' di sorpresa ci sta!

Penso, o almeno spero, di essere stato abbastanza chiaro

Ho visto ora...Non sto scherzando...quello non si droppa con i Virtue Artifacts, di conseguenza abbiamo deciso di metterlo in questo evento. Serve per completare l'armatura delle virtù.

Onision
    Se droppo quello ricordati che so dove abiti
    (mettilo stilabile mettilo stilabile)

Cmq Complimenti onision sei un grande,sembra una fig@ta unica
    Bravissimi a tutti quelli che hanno contribuito per rendere possibile l'evento!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Se droppo quello ricordati che so dove abiti
      (mettilo stilabile mettilo stilabile)

Cmq Complimenti onision sei un grande,sembra una fig@ta unica
      Bravissimi a tutti quelli che hanno contribuito per rendere possibile l'evento!
      Spero proprio che lo droppi, così almeno un altro giro dovrai fartelo XD (e dropperai ancora quello)

Parlando seriamente, il drop NON sicuro, la difficoltà, ecc....sono tutte cose volute perché, nelle nostre intenzioni/speranze, l'evento non durerà 2 settimane, 1 mese, ma un bel bel po' di tempo!

Se otteneste tutto e subito in modo facile, perdereste anche tutti gli stimoli! Invece così, con un po' di sano rosik, alla fine quando tornerete a casa con il premio desiderato...sarete soddisfatti!!!

Onision

Commenta

nelle nostre intenzioni/speranze, l'evento non durerà 2 settimane, 1 mese, ma un bel bel po' di tempo!

Onision
        ..confidavo in una scusa per bidonare infrasettimanalmente la monotonia della birra in bottiglia, salto in piscina e rutto libero. Eh vabbè.....tanto finchè c'è fegato, c'è tempo.

Commenta

Spero proprio che lo droppi, così almeno un altro giro dovrai fartelo XD (e dropperai ancora quello)

Parlando seriamente, il drop NON sicuro, la difficoltà, ecc....sono tutte cose volute perché, nelle nostre intenzioni/speranze, l'evento non durerà 2 settimane, 1 mese, ma un bel bel po' di tempo!

Se otteneste tutto e subito in modo facile, perdereste anche tutti gli stimoli! Invece così, con un po' di sano rosik, alla fine quando tornerete a casa con il premio desiderato...sarete soddisfatti!!!

Onision
          ahahahah giusto ^^
          Ho un altra domanda..la sfera finale ,quella per il mostro finale,è vendibile?Comulabile?o trasferibile ad un altro pg del mio stesso account? Magari cè gia la risposta ma in 7 pagine di spiegazione quest forse ho dimenticato qualche info!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

ahahahah giusto ^^
            Ho un altra domanda..la sfera finale ,quella per il mostro finale,è vendibile?Comulabile?o trasferibile ad un altro pg del mio stesso account? Magari cè gia la risposta ma in 7 pagine di spiegazione quest forse ho dimenticato qualche info!
            I teleporter di entrata per le zone mini boss o dungeon finale sono bloccati nello zaino del pg che li ha ottenuti!

Quindi il pg che che inizia la quest, sarà quello che la finirà.

Per ovviare a questa cosa, nel caso una volta volessi fare il dungeon finale o un mini boss con un altro pg, semplicemente ti farai invitare in party da un tuo amico che deve entrarci ^^

Onision

Commenta

Per ovviare a questa cosa, nel caso una volta volessi fare il dungeon finale o un mini boss con un altro pg, semplicemente ti farai invitare in party da un tuo amico che deve entrarci ^^

Onision
              Scusami allora nn ho capito.
              Esempio...siamo io e te e doomtropper in party,ma solo io ho fatto tutta l quest e ho il teleport per il boss finale...voi potete entrare con me senza aver mosso mai un dito?
              Tnx

Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Scusami allora nn ho capito.
                Esempio...siamo io e te e doomtropper in party,ma solo io ho fatto tutta l quest e ho il teleport per il boss finale...voi potete entrare con me senza aver mosso mai un dito?
                Tnx
                Eccccerto

Dalla Mely fai tu la quest, ma puoi portarci chi vuoi (entro il massimo del party), sta a te scegliere se portare uno che non conosci o meno, ecc. Qua è uguale! Sia per i mini boss che per il dungeon finale!

Onision

Commenta

Eccccerto

Dalla Mely fai tu la quest, ma puoi portarci chi vuoi (entro il massimo del party), sta a te scegliere se portare uno che non conosci o meno, ecc. Qua è uguale! Sia per i mini boss che per il dungeon finale!

Onision
                  ahhhhhh Bene bene,nn hai idea in ts ci stavamo gia facendo i conti e fasciando la testa,ipotetizzando settimane prima di avere tutti un teleporter per fare tutti assieme il boss finale!
                  Ok ok..praticamente basta che solo uno prende la quest e tutti gli altri aiutano a completarla!
                  Bellissimo,ancora meglio!
                  Sei un grande onision!
                  Dimmi,quanto tempo ci avete impiegato per fare tutto questo?
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 01-08-2013, 02:41.

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

ahhhhhh Bene bene,nn hai idea in ts ci stavamo gia facendo i conti e fasciando la testa,ipotetizzando settimane prima di avere tutti un teleporter per fare tutti assieme il boss finale!
                    Ok ok..praticamente basta che solo uno prende la quest e tutti gli altri aiutano a completarla!
                    Bellissimo,ancora meglio!
                    Sei un grande onision!
                    Dimmi,quanto tempo ci avete impiegato per fare tutto questo?
                    Ho iniziato a lavorarci + di 7 mesi fa.......calcola una pausa di 1 mesetto e mezzo max...in ogni caso la parte più pesante è cercare di fare qualcosa di nuovo, che piaccia e che sia equilibrato. Che aiuti almeno un po' il mercato a riprendersi e che coinvolga anche tutto quello che già c'è, ma dandogli una nuova "vita". Tipo un artefattino di Ilshenar....chi se li fila? ORA sono fondamentali per andare avanti, quindi VIVA I PARAGON...e così per tante altre cose!! Avete da fare cose che avevano perso di fascino/motivazione!

Approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato, chi più..chi meno, sono stati tutti importanti

Se non giocate vi ammazzo uno ad uno in real XD

Onision
                    Ultima modifica di OnisionStaff; 01-08-2013, 02:43.

Commenta

Ho iniziato a lavorarci + di 7 mesi fa.......calcola una pausa di 1 mesetto e mezzo max...se non giocate vi ammazzo uno ad uno in real XD

Onision
                      ahhahah
                      grazie onision ^^ anche dagli altri SL in ts
                      Ascolta..ma sull'altare finale,quando compare l'artefatto..nn cè il riskio che la gente dopo un po di tempo lo looti con un autoloter? nn sarebbe meglio che venisse doppioklikkato come quei nuovi arte stilabili?
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 01-08-2013, 02:46.

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Ascolta..ma sull'altare finale,quando compare l'artefatto..nn cè il riskio che la gente dopo un po di tempo lo looti con un autoloter? nn sarebbe meglio che venisse doppioklikkato come quei nuovi arte stilabili?
                        1- Se vai con amici, in teoria le regole le fai prima..tipo "l'item dell'altare lo giochiamo ai dadi", "sta volta lo prende gigi e il prossimo fabietto", ecc.....

2- Anche se mettessi il doppio click.....basta fare uno script per il doppio click. Non cambia assolutamente nulla da questo punto di vista! E se è così...ripeto che è perché lo abbiamo voluto così

Potresti anche invitare il tizio che ti dice "sisi lo lascio a voi o lo giochiamo ai dadi" e poi invece se lo tiene. Fa parte del gioco!

In ogni caso sull'altare non appare un artefatto...ma un item della collezione. Sono item decorativi! Che sia chiaro questo ^^

Onision

Commenta

1- Se vai con amici, in teoria le regole le fai prima..tipo "l'item dell'altare lo giochiamo ai dadi", "sta volta lo prende gigi e il prossimo fabietto", ecc.....

2- Anche se mettessi il doppio click.....basta fare uno script per il doppio click. Non cambia assolutamente nulla da questo punto di vista! E se è così...ripeto che è perché lo abbiamo voluto così

Potresti anche invitare il tizio che ti dice "sisi lo lascio a voi o lo giochiamo ai dadi" e poi invece se lo tiene. Fa parte del gioco!

In ogni caso sull'altare non appare un artefatto...ma un item della collezione. Sono item decorativi! Che sia chiaro questo ^^

Onision
                          ah ok...
                          In futuro hai intenzione di aggiungere altri premi tipo gli arte di stygian?

P.s sto facendo domande che escono in ts ,magari interessano anche altri gruppi..spero ^^

Cmq nn vedo l'ora che sia venerdì
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 01-08-2013, 02:56.

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

ah ok...
                            In futuro hai intenzione di aggiungere altri premi tipo gli arte di stygian?
                            Ma direi anche due cose:

1- pensa a goderti il presente (anche se inizia il 2 agosto )

2- sai che anche se fosse non te lo direi...

Comunque.....visto che tutti i vari "abbiate fiducia" non erano ca@@ate tanto per tenervi buoni e che le promesse sono mantenute? Dateci il tempo e la fiducia!!!

Onision

Commenta

Una domanda, le casse paragon devono essere chiuse? o van bene anche quelle aperte?

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                                Una domanda, le casse paragon devono essere chiuse? o van bene anche quelle aperte?
                                Aperte al 100% anche perchè avendole piene (che sarebbero accettate eh) la vedo dura avere tutto il resto nello zaino senza superare il limite di peso

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X