loool
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dangerous Adventures ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggioChissa che dicevano l'avvocato kimi e qualche altro se anziche fare e pensare sempre al pvm, i vostri cari gm pensavano solo al pvp!! Sub é inutile che coninui a chiedere del pvp nn faranno mai nulla come è sempre stato, secondo te perche tantissimi hanno smesso? Anche Perche qui si pensa sempre a sto pvm maledetto lasciando da parte il pvp..cosa per cui era nato il gioco..nn vedi tutti sti gm che mettono mi piace agli altri? Ecco nn dico il termine ma prova immaginare tu cosa sono.........(slurp slurp) e secondo te é bello giocare cosi??
C e un detto che nn mi ricordo bene come fa , ma in sostanza diceva che l insistenza porta qualcosa..se continui forse forse qualcosa faranno..bye
P.s: è grazie ai pvm che prima dell'inserimento degli artefatti di fazione giravano quelli normali, perchè ti ricordo che un ornament su felucca NON LO DROPPI. Quindi smettetela con queste stupidaggini, il pvp è soltanto un enorme puntata di Beautiful senza fine, e cerca di dare rispetto a chi come me e altri si impegna tutto il giorno a fare pvm per mandare in circolo quelle poche cose che possono ancora essere utili.Ultima modifica di warcraft30; 31-07-2013, 17:06.
DISCORD: Mattia#5158
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggioil pvp..cosa per cui era nato il gioco..
Ogni volta mi stupisco di come alcuni possano avere una visione così limitata e miope della realtà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioEsatto...i mobz sono un'aggiunta recente, giusto per boxare i pvp che si rincorrono e danno prova della loro maturità ad ogni passo.
L'evento sarà una figata complimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioEsatto...i mobz sono un'aggiunta recente, giusto per boxare i pvp che si rincorrono e danno prova della loro maturità ad ogni passo.
Ogni volta mi stupisco di come alcuni possano avere una visione così limitata e miope della realtà.
L'evento l'ho letto al volo, lo ammetto, però non mi è chiaro cosa significa che i certificati durano una settimana.. nel senso che devo metterci meno di una settimana a fare la quest o cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioL'evento l'ho letto al volo, lo ammetto, però non mi è chiaro cosa significa che i certificati durano una settimana.. nel senso che devo metterci meno di una settimana a fare la quest o cosa?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioOttenuto un certificato, hai una settimana per metterlo nel libro. Una volta nel libro...non ha scadenza!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioMa quando ottengo il certificato il libro non è già in mio possesso? questa cosa non mi è chiara.. se ho già il libro in mano, una volta ottenuto il certificato ce lo butto subito dentro no? Che senso avrebbe aspettare? Mi sfugge qualcosa?
Tutti gli oggetti dell'evento hanno una durata a parte i libri!
E' per evitare l'accumulo di oggetti inutili e poi, cosa da non sottovalutare, alcuni item, essendo NON spostabili dallo zaino, prima o poi devono sparire senza dover far intervenire lo staff se non ti servissero più!
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 31-07-2013, 20:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioTu hai un libro, ma il certificato devi inserirlo in questo libro, se non lo fai...dopo una settimana scompare!
DX
Tutti gli oggetti dell'evento hanno una durata a parte i libri!
E' per evitare l'accumulo di oggetti inutili e poi, cosa da non sottovalutare, alcuni item, essendo NON spostabili dallo zaino, prima o poi devono sparire senza dover far intervenire lo staff se non ti servissero più!
Onision
Tnx.. L'evento sembra bene incasinato me lo prenderò con calma
Commenta
Commenta