annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Infatti devi solo segare dei mob....
    PVM= Player versus monsters. :\

Purtroppo ero fuori pertanto non ho potuto godermi l'inizio, ma complimenti ad alcuni di voi per le "ottime" reazioni ad un lavoro che è stato fatto per farvi divertire eh
    Se ti riferisci a me, io nn ho espresso la mia, ho solo detto che il fare ossa/legna/iron/pof non fa parte di nessuna classe PVM...
    l'uccidere mob&boss a lista mi è piaciuto MOLTO... preferivo più mob e zero risorse...

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      Se ti riferisci a me, io nn ho espresso la mia, ho solo detto che il fare ossa/legna/iron/pof non fa parte di nessuna classe PVM...
      l'uccidere mob&boss a lista mi è piaciuto MOLTO... preferivo più mob e zero risorse...
      è altrettanto bella la richiesta di risorse,solo che alcune (pochissime) sono numeri esagerati,vedi le 25 PoF
      Tutto il resto è veramente bello e ben fatto ^^
      Complimenti ancora!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• a parte le pof, il resto se hai un worker in gilda te lo fai in 1 ora? di mining.... si e no, al limite li si comprano ... ma dai raga si sta esagerando x 500 lingotti iron...

Commenta

• Presto gli altri!
          Gothoth.

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            a parte le pof, il resto se hai un worker in gilda te lo fai in 1 ora? di mining.... si e no, al limite li si comprano ... ma dai raga si sta esagerando x 500 lingotti iron...
            Si infatti ^^
            Speriamo nelle pof ma ho i miei dubbi!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• E i primi siamo noi!

Grandissimi gm, 6 ore spese alla grande!
              Gothoth.

Commenta

• E' stato fantastico, complimenti ai gm avete fatto veramente un bellissimo lavoro

Commenta

• Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
                  E' stato fantastico, complimenti ai gm avete fatto veramente un bellissimo lavoro
                  Vorrei fare un commento intelligente, tipo: "Bravi e complimenti!".. ma mi viene soltanto questo:

.... Comunque BRAVI e COMPLIMENTI!!
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• grandi cannabini :*

ovviamente tranne phibie che gioca a nascondino con i GHUL!

Commenta

• mai usato un worker away, penso mai lo farò, inoltre ho 2 giorni di tempo (poi tornerò alla casa al mare), ergo non vedrò la fine di sta quest immagino

Commenta

• Tranquillo, te la facciamo vedere noi
                        Gothoth.

Commenta

• Non hai letto che è "permanente"? (cit.)
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Non hai letto che è "permanente"? (cit.)
                            si ma capisci che non farò mai una quest del genere? xD

Commenta

• ma allora perchè continui a postare?

se non ti interessa passa oltre... o il tuo intendo è rompere i maroni ai GM (non scripter) che lavorano giorno e notte per fare eventi e cercar di portare novità nel limite delle loro "conoscenze".

alla fine sembra quasi che ci sia un "clan" dei sputt4n4tori di UOD.... il cui unico interesse è rovinare shard e staff.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                ma allora perchè continui a postare?

se non ti interessa passa oltre... o il tuo intendo è rompere i maroni ai GM (non scripter) che lavorano giorno e notte per fare eventi e cercar di portare novità nel limite delle loro "conoscenze".

alla fine sembra quasi che ci sia un "clan" dei sputt4n4tori di UOD.... il cui unico interesse è rovinare shard e staff.
                                hanno risposto al mio post ed ho ribattuto dicendo la mia, non sto s*******ndo nessuno, dò la mia impressione

Commenta

Sto operando...
                                X