annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rinuncio! Dopo aver capito in cosa consiste la quest sventolo bandiera bianca.

Altro che garb e trinket, il Brutal Carnage dovrebbe droppare fogli da 100 euro per rendere la quest appetibile.
    [PP]

Commenta

Originariamente inviato da EdrikStorm Visualizza il messaggio

Altro che garb e trinket, il Brutal Carnage dovrebbe droppare fogli da 100 euro per rendere la quest appetibile.
      Addirittura...nn ho parole!

Cmq magari sbaglio,ma volevo far notare che 25 PoF mi sembrano eccessive..nel giro di una settimana su sto shard nn ce ne saranno più,contando che ci vogliono 6 ore per prendere un bod nella speranza che esca quello giusto,credo che qualcuno comincierà ad impiantarsi! ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

bandiera bianca

ottima quest... per i worker away...

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
          bandiera bianca

secondo me non avete capito un caxxo della quest XD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            secondo me non avete capito un caxxo della quest XD
            Nel senso che andrebbe fatta in gruppo e quindi uno ci mette le pof un altro qualcos'altro e via dicendo? Io non l'ho ancora iniziata, ma mi sembrava di capire leggendo le istruzioni che se fatta in un gruppo numeroso i vantaggi sono evidenti..
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

bandiera bianca

NoN la penso come te,sottolieno Solo che forse 25 PoF sono ecessive

Cmq come detto sopra,la quest va fatta in compagnia,noi in gilda/fazione ci stiamo aiutando uno con l'altro donando gli item che mancano!
              Falla cosi e per i primi giri nn avrai problemi

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

quanto rosik inutile

Commenta

mi metto a farmare le materie away e le vendo a prezzo stracciato, sono sicuro che faccio soldi prima che voi droppiate il trinket

Commenta

mi metto a farmare le materie away e le vendo a prezzo stracciato, sono sicuro che faccio soldi prima che voi droppiate il trinket
                    Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                    quanto rosik inutile
                    *

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                      rosik ✓
                      mercato ✓
                      player ✓

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                        Iron Ingot [500]
                        DullCopper Ingot [250]
                        ShadowIron Ingot [150]
                        Copper Ingot [100]
                        Bronze Ingot [75]
                        Gold Ingot [60]
                        Agapite Ingot [45]
                        Verite Ingot [30]
                        Valorite Ingot [20]

Granite [50]
                        DullCopper Granite [25]
                        ShadowIron Granite [15]
                        Copper Granite [10]
                        Bronze Granite [7]
                        Gold Granite [6]
                        Agapite Granite [4]
                        Verite Granite [3]
                        Valorite Granite [2]

Turquoise [5]
                        Fire Ruby [5]
                        Blue Diamond [5]
                        Perfect Emerald [2]
                        Dark Sapphire [2]
                        Ecru Citrine [1]

Eh si son troppe risorse....

Commenta

• Sono 4 ore che faccio il primo libro, devo ancora finirlo.

Complimenti ai GM, era tanto che non vedevo TS così pieno.
                          Gothoth.

Commenta

• Originariamente inviato da EdrikStorm Visualizza il messaggio

AHAHHA mi hai fatto morire anche se non so chi sei!!
                            cmq boh,
                            a me piace il fatto del cerca e distruggi, tipo liste mob/boss il resto non le ritengo cose da pvm....
                            è un mio parere e sono al secondo libro dnq magari più avanti cambierà...
                            Spero che il drop sia una BUONA percentuale per tutto sto sbatti.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              AHAHHA mi hai fatto morire anche se non so chi sei!!
                              cmq boh,
                              tipo liste mob/boss il resto non le ritengo cose da pvm....
                              Infatti devi solo segare dei mob....
                              PVM= Player versus monsters. :\

Purtroppo ero fuori pertanto non ho potuto godermi l'inizio, ma complimenti ad alcuni di voi per le "ottime" reazioni ad un lavoro che è stato fatto per farvi divertire eh
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• 5 ore per finire il primo libro, ed è quello facile, voglio vedere il livello 7.
                                Gothoth.

Commenta

Sto operando...
                                X