annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
    Non potrai mai sapere chi è il più "bravo" di uod tramite quest'evento, visto che si fa in gruppo ^^
    No forse non ci siamo capiti, a me non interessa chi la finisce, ma quanto realmente ci mette. Siccome non mi fido dei commenti sul forum, (del tipo "l'ho finita in un' ora seduto sulla tazza del cesso, in preda a una crisi mistica dovuta a una fagiolata del giorno prima, e con un figlio di sodoma che bussava insistentemente alla porta") vorrei capire quanto ci si impiega. Poi se uno vuole vantarsi caxxi suoi, la cosa non mi tange minimamente.

EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Io l'ho appena finita...molto carina.
      E droppato trinket anche...wow
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Ci ho messo ore a leggermi tutta la guida e sembra veramente un bell'evento.
        Complimenti

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Mai parlato di fix! Ho detto che l'evento è PVM e che può influire sul PVP in minima %.

- Per entrare da un mini boss, è richiesta una sop. Quindi magari qualcuno tornerà a fare qualche champ in più rispetto ad ora.

- Se andasse abbastanza bene, ci sarà chi andrà ai boss ML di Felucca perché è più comodo e non rischiano di trovare tipo la Mely occupata.

- Alcuni tra gli arte droppabili, torneranno utili soprattutto in pvp a chi non è riuscito ad averli con la Quest Dungeon

Ma ho detto fin dall'inizio:

Una cosa alla volta, se ci sarà il tempo e il modo di fare le cose, verranno fatte. Non sono le idee a mancare!

Onision
          Sinceramente, e non per fare il solito rompiscatole ti premetto, mi aspettavo qualcosa in più di un evento (a cui parteciperò perché sembra interessante) perché purtroppo ormai lo shard ha bisogno di scosse per tirare fuori qualcosa di realmente positivo nel lungo periodo.
          L evento salva l estate, ma poi?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Sinceramente, e non per fare il solito rompiscatole ti premetto, mi aspettavo qualcosa in più di un evento (a cui parteciperò perché sembra interessante) perché purtroppo ormai lo shard ha bisogno di scosse per tirare fuori qualcosa di realmente positivo nel lungo periodo.
            Ma...hai letto che è "permanente" e la mole di cose da fare?

Se si...allora semplicemente abbiamo idee abbastanza diverse e per me avrà una durata, a livello di cose da fare ed intrattenimento, mooolto più di un "salva l'estate"

E' praticamente un'espansione...

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              Ho iniziato a lavorarci + di 7 mesi fa.......calcola una pausa di 1 mesetto e mezzo max...in ogni caso la parte più pesante è cercare di fare qualcosa di nuovo, che piaccia e che sia equilibrato. Che aiuti almeno un po' il mercato a riprendersi e che coinvolga anche tutto quello che già c'è, ma dandogli una nuova "vita". Tipo un artefattino di Ilshenar....chi se li fila? ORA sono fondamentali per andare avanti, quindi VIVA I PARAGON...e così per tante altre cose!! Avete da fare cose che avevano perso di fascino/motivazione!

Approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato, chi più..chi meno, sono stati tutti importanti

Se non giocate vi ammazzo uno ad uno in real XD

Onision
              Effettivamente quello di rendere importanti artefatti di Ilshenar, Virtue etc è un vero colpo di genio! sinceramente fare tutta la quest in semisolitaria sembra uno sbattimento, ma col fatto che in pratica la si puo' fare collaborando e poi entrare in blocco ai mob finali anche se non si è riusciti a farsi tutti i pezzi è davvero geniale!

La meccanica sembra ben costruita.. tanto di cappello per l'impegno che ci avete messo!

Mmm.. no.. non capisco il tuo punto di vista stavolta Doom..
              E' un evento lunghissimo (nel senso che per fare un singolo giro di tempo ce ne vuole parecchio), che favorisce la cooperazione (magari si inizia la quest in 5 o sei così da riuscire a farsi un po' di giri consecutivi verso la fine, ma cmq li si devono fare tutti i nsieme), che va a rendere utili cose che da tempo han perso utilità (arte Ilshenar, virtue, paragon, risorse miner etc..) che permette di droppare (ma non propriamente in loop) artefatti importanti che hanno un notevole appeal di mercato..

Cioè.. sulla carta è perfetta.. non capisco dove trovi punti negativi.. (e come ben sai non è polemica la mia.. solo che davvero non capisco che intendi dire in questo caso )
              Ultima modifica di olaf37xx; 01-08-2013, 20:04.
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Fatta una cosa una volta, fatta sempre. Ecco da dove nasce il mio intervento.

Un settaggio diverso, un cambiamento di gameplay è un qualcosa che rimarrà sempre nel gioco nel bene e nel male, un dungeon, un evento permanente una volta fatto è in pratica finito (almeno secondo la mia visione) e al massimo lo potrai ripetere un paio di volte divertendoti poichè poi alla lunga diventerà un qualcosa di meccanico e che fai solo per avere un guadagno finale vedi la quest dungeon ad esempio. La diffiocltà o la lunghezza a mio avviso sono irrilevanti nel mio ragionamento.

Quando parlo di gameplay e settaggi io parlo pvm\pvp e non solo della seconda come magari si potrebbe pensare.
                Ovviamente è solo il mio punto di vista e non sto affermando di esser scontento, però da come Onision la poneva a me era passato il messaggio che ci sarebbero stati cambiamenti forse profondi all'interno del gioco visto che lui stesso più di una volta ha scritto che comunque si stava mettendo a scriptare.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Fatta una cosa una volta, fatta sempre. Ecco da dove nasce il mio intervento.

Un settaggio diverso, un cambiamento di gameplay è un qualcosa che rimarrà sempre nel gioco nel bene e nel male, un dungeon, un evento permanente una volta fatto è in pratica finito (almeno secondo la mia visione) e al massimo lo potrai ripetere un paio di volte divertendoti poichè poi alla lunga diventerà un qualcosa di meccanico e che fai solo per avere un guadagno finale vedi la quest dungeon ad esempio. La diffiocltà o la lunghezza a mio avviso sono irrilevanti nel mio ragionamento.

Quando parlo di gameplay e settaggi io parlo pvm\pvp e non solo della seconda come magari si potrebbe pensare.
                  Ovviamente è solo il mio punto di vista e non sto affermando di esser scontento, però da come Onision la poneva a me era passato il messaggio che ci sarebbero stati cambiamenti forse profondi all'interno del gioco visto che lui stesso più di una volta ha scritto che comunque si stava mettendo a scriptare.
                  Ah ok.. ho capito che intendi.. beh.. per i cambiamenti che auspicavi mi sa che il lavoro di una sola persona potrebbe essere pochino.. in realtà credo che la tua visione del nuovo evento sia un po' pessimistica.. nel senso che è vero che l'evento è sempre quello, pero' è talmente vasto che offre più punti di vista.. di base lo fai in gilda con il tuo gruppo di gioco (e questo è un bello stimolo a ritrovarsi, magari anche con player che hanno un po' mollato e decidono di tornare), poi puoi decidere di cercare di farlo il più possibile in solo (e sarà una bella sfida!) puoi provare a metterci meno tempo possibile andando ad ottimizzare tutti i passagg, e puoi anche farlo alla caccia del drop impossibile (visto che non è che come lo inizi hai già la garb in tasca).. Considerando quanto è lungo non credo che potrà diventare tanto facilmente come la QD che con una lista di 15 mob di fatto si poteva fare in un'ora giro completo (a patto che qualcuno ti offrisse i Boss)..

Poi è vero che magari dopo tot volte che lo fai c'è chi perde lo stimolo, ma non ne sono nemmeno troppo convinto in questo caso.. visto che gli obiettivi delle sotto quest vanno a coinvolgere il game play in tutte le sue potenzialità (compreso il farming!)..

Poi stiamo parlando di una cosa che manco è iniziata! .. aspettiamo e vedremo!
                  Per modificare il game play dovrebbero introdurre nuove skill e probabilmente SA è ancora lontana.. diamo tempo al tempo
                  sigpic

Commenta

non fila il tuo ragionamento.. tutto il pvm si basa sul guadagnare qalche cosa.. ogni singolo mob viene ucciso solo con l'intento di fare soldi/droppare qualche artefatto.. quindi il tuo pensiero , per me è sbagliato alla radice..

un complimento allo staff non solo per l'idea, ma perchè in un unica mossa, ha creato una ventata d'aria fresca sia per pvm, sia per worker, sia per il mercato.. ora quasi TT gli item inutili avranno un mercato.. anche se minimo lo avranno, pertanto, trovo che sia una cosa estremamente ben calibrata..

grandi!

ora vediamo con il tempo se ci sarà qualche furbetto a rovinare anche questo evento..
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Matteo, anche in pvp, ma questo guadagnare in pvp può divertire anche se ripetuto mille volte perchè giochi con altri esseri umani e non contro dei mob con una capcità limitata. Secondo te io mi divertivo a fare harrower? NO! Secondo te io mi divertivo a fare un Barra? NO! Li facevo perchè sapevo che poi avrei giocato.: L'adrenalina e la tensione di organizzare una buona difesa e per aspettare l'avversario oltre che giocare proprio realmente contro altre persone che sempre ti possono sorpredenre.

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      Ah ok.. ho capito che intendi.. beh.. per i cambiamenti che auspicavi mi sa che il lavoro di una sola persona potrebbe essere pochino.. in realtà credo che la tua visione del nuovo evento sia un po' pessimistica.. nel senso che è vero che l'evento è sempre quello, pero' è talmente vasto che offre più punti di vista.. di base lo fai in gilda con il tuo gruppo di gioco (e questo è un bello stimolo a ritrovarsi, magari anche con player che hanno un po' mollato e decidono di tornare), poi puoi decidere di cercare di farlo il più possibile in solo (e sarà una bella sfida!) puoi provare a metterci meno tempo possibile andando ad ottimizzare tutti i passaggi, e puoi anche farlo alla caccia del drop impossibile (visto che non è che come lo inizi hai già la garb in tasca).. Considerando quanto è lungo non credo che potrà diventare tanto facilmente come la QD che con una lista di 15 mob di fatto si poteva fare in un'ora giro completo (a patto che qualcuno ti offrisse i Boss)..

Poi è vero che magari dopo tot volte che lo fai c'è chi perde lo stimolo, ma non ne sono nemmeno troppo convinto in questo caso.. visto che gli obiettivi delle sotto quest vanno a coinvolgere il game play in tutte le sue potenzialità (compreso il farming!)..

Poi stiamo parlando di una cosa che manco è iniziata! .. aspettiamo e vedremo!
                      Per modificare il game play dovrebbero introdurre nuove skill e probabilmente SA è ancora lontana.. diamo tempo al tempo
                      Non parlo di SA, bastano delle modifiche proprio sul gameplay come facemmo all'epoca dei tester. Non credo che mettere SA sia assolutamente necessario ancora ed anche se lo fosse mi rendo conto che è una rivoluzione completa pertanto non mi aspetto nè tantomeno pretendo che lo staff ci si metta a lavoro e\o lo finisca in tempi brevi.

Ti spiego:
                      ti fai l'evento con amici, figo.
                      ti fai l'evento con la gilda, figo
                      ti fai l'evento con un gruppo di gente che sa giocare per ottimizzare e migliorare i vari passaggi, figo.
                      dopodichè ti fai l'evento seguendo tutti i trucchi, noia.

A me piace la sfida, a me il ripetere in maniera assurda come un automa un qualcosa annoia assai. Una volta superato uno scoglio vorrei pasare a quello successivo. E' per questo che io non ho Garb, non ho Trinket della quest dungeon e quant'altro. Ho sempre comprato tutto o rimediato in altri modi. Non avrò mai una super armor, ma poco mi importa: a me diverte giocare, a me diverte tutto ciò che può essere stimolante.

Mazzuolare\scappare un mob già fatto diverse volte sia in gruppo (ma ammetto che ha il suo fascino, sto gioco è bello per gli altri giocatori che ci sono anche) che da solo lo potrei fare solo quando davvero sono annoiato e non ho davvero niente altro da fare. Questo chiaramente sono io e probabilmente molte persone la vedono differentemente, ma non trovo piacere e divertimento, per ottenere un qualcosa, ad annoiarmi a fare sempre la stessa cosa. Il gioco attivo, passami il termine in senso lato, va tutelato e soprattutto spinto, il farming imho limitato.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 02-08-2013, 15:44.

Commenta

ti fai l'evento con un gruppo di gente che sa giocare per ottimizzare e migliorare i vari passaggi, figo.
                        dopodichè ti fai l'evento seguendo tutti i trucchi, noia.
                        "quella gilda ha la lista, fate taggare uno cosi da scoprirla"

idem questo evento purtroppo.

Commenta

Non intendevo fare illazioni velate, mi piace essered diretto per quanto questo forum lo permetta con le sue regole.
                          Con trucco intendo esperienza del mob e del dungeon cosìcchè da ottimizzare i tempi e ridurre al minimo le difficoltà\rischi.

Nel senso che magari uno ha degli amici capaci in altre gilde e si mettono insieme i più bravi a farsi st'evento da soli per capire come riuscire a farlo nella maniera migliore e più facile.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                            "quella gilda ha la lista, fate taggare uno cosi da scoprirla"

idem questo evento purtroppo.
                            No.. In questo caso non credo, proprio perché non ci sono segreti o misteri da scoprire quindi non sarà così che potranno sabotarla.. Poi ovvio che i furbi di turno un modo per disturbare lo cercheranno.. Spero però:
                            1. Che non lo trovino
                            2. Se dovessero trovarlo che lo staff prenda provvedimenti invece di chiudere l'evento
                            3. Che i bimbiminchi4 vadano a giocare altrove (OK.. Questa non centra molto ma è sempre un buon augurio)
                            sigpic

Commenta

Si capisco cosa volevi dire doom e anche tu olaf, ma considerate che bug, purtroppo come ogni altra cosa, ci sono e ci saranno sempre...se poi metti il genio di turno che lo scopre, pensate lo va a riportare a qualche gm?
                              Si come no, c'è piu probabilità a veder volare un maiale...

Di player corretti ce ne sono ma saranno sempre più i furbi che quelli per bene, voglio dire che alla fine come la giri e la rigiri, anche questo evento avrà i suoi "segreti" e ci sarà gente che ci farà su kk prima di segnalare, rovinandolo come al solito.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                nono

giudica e spamma in maniera leggera e vaga
                                vedi
                                giudica e spamma in maniera casuale e oracolante
                                prova
                                giudica e spamma in maniera saccente e flammatoria
                                gioca
                                giudica e spamma ad oltranza alternando fasi di flam puro e aggressivo

Commenta

Sto operando...
                                X