annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Comunque.....visto che tutti i vari "abbiate fiducia" non erano ca@@ate tanto per tenervi buoni e che le promesse sono mantenute? Dateci il tempo e la fiducia!!!
    Oltre a questo ora hai anche il nostro amore :*

@End : In ts stiamo aspettando un tuo post! Nn farci attendere oltremodo ^^

Edit @Onision: Ci stavamo domandando quale fix in piccola percentuale influisce sul pvp!Sai che dicevi... Grazie
    Ultima modifica di carrasuperevil; 01-08-2013, 03:28.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Oltre a questo ora hai anche il nostro amore :*

Edit @Onision: Ci stavamo domandando quale fix in piccola percentuale influisce sul pvp!Sai che dicevi... Grazie
      Mai parlato di fix! Ho detto che l'evento è PVM e che può influire sul PVP in minima %.

- Per entrare da un mini boss, è richiesta una sop. Quindi magari qualcuno tornerà a fare qualche champ in più rispetto ad ora.

- Se andasse abbastanza bene, ci sarà chi andrà ai boss ML di Felucca perché è più comodo e non rischiano di trovare tipo la Mely occupata.

- Alcuni tra gli arte droppabili, torneranno utili soprattutto in pvp a chi non è riuscito ad averli con la Quest Dungeon

Ma ho detto fin dall'inizio:

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Mi dispiace, ma questo è pvm, solo alcune cose riguardano il pvp ma in piccolissima %. Non posso fare mille cose assieme.
      Una cosa alla volta, se ci sarà il tempo e il modo di fare le cose, verranno fatte. Non sono le idee a mancare!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

ahahah, ecco il mio post!!
        Ho dato una letta veloce all'evento...
        Prima cosa: bravo Onision se è veramente così tanto che ci lavori, spero sia una cosa ben pensata e fatta!!!
        seconda: non posso ancora dire la mia, magari dopo che droppo di fila ancora 90QP(o qulache arte inutile)... qualche rosiakta sul forum te la ragalo haldir, ma prima fammi iniziare a droppare... intanto consiglio a tutti i nuovi di taggarsi ODS&XxX per sentire le mie sbroccate in ts, quando droppo QP!! stile Xeniphe Devil!
        terza: avrei preferito vederla su felucca, per il fatto che ho sempre amato fare quest con un attimo di paura di raid/o rompimento di Pa***, ma vabbè essendo uno shard pvm/pvp è giusto che sia full trammel... almeno posso farla in "tranquillità"

Commenta

Uploaded with ImageShack.us

Per far capire già a che alti livelli siamo, ho già fatto profilo tank SOLO PER STA quest, Onision se fa schifo, ti ammazzo io in real!!! GGWP

Commenta

Rianimare la skill fishing: fatto!
            Rianimare la skill mining: fatto!
            Rianimare la skill lumber: fatto!
            Rianimare i giri da boss ml: fatto!
            Rianimare i giri a doom: fatto!
            Rianimare i giri champ: fatto!
            Rianimare i giri virtue dungeons: fatto!
            Rendere utili items che fino a prima erano considerati inutili: fatto!

Si potrebbe continuare ore.. ma tutti insieme rendono possibile..

.. far tornare lo stimolo per giocare: fatto!

Commenta

Di sicuro avrà tutto una bella rinvigorità. Mi chiedo.. sarebbe utile riaprire il mercato degli artefatti sul forum? Non tutti hanno i KK da spendere per rimediare artefatti, presenti e futuri. Gli scambi non sarebbero un male..

Chi vorrà acquistare in futuro un trinket magari non avrà 30/40/50kk , ma magari avrà altrettanti arte da scambiare.
              n00b is STYLE!
              ICQ - KnO
              sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
              Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                Onision se fa schifo, ti ammazzo io in real!!! GGWP

Cosa droppa?

Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
                Di sicuro avrà tutto una bella rinvigorità. Mi chiedo.. sarebbe utile riaprire il mercato degli artefatti sul forum? Non tutti hanno i KK da spendere per rimediare artefatti, presenti e futuri. Gli scambi non sarebbero un male..

Chi vorrà acquistare in futuro un trinket magari non avrà 30/40/50kk , ma magari avrà altrettanti arte da scambiare.
                E' stato suggerito piu' e piu' volte e, per quanto io sia d'accordo, lo staff ha sempre risposto un "no" deciso
                Devi vendere quello che puoi via auctioneer (se nel forum non è consentito) e pubblicizzarne il link nella sezione auctioneer del forum
                Ultima modifica di gramoz; 01-08-2013, 14:55.

Commenta

Si ma questo non da spazio a chi non ha liquidi di potersi permettere un artefatto, vecchio o nuovo che sia.

"Ciao sono niubbo, ho 3kk in banca e vorrei un ornament. Non ho 20kk da spendere, forse tra due mesi, però ho da scambiare un Hat of Magi e un Haunter's"
                  Perchè no?
                  Si dovrebbe poter dare la possibilità a tutti.
                  Non voglio affatto screditare l'auctioner, affatto. Ma questo preclude a molti la possibilità di ottenere certe cose.
                  Io sono tornato a giocare da poco, dopo aver perso tutto, cosi come penso sia capitato a molti altri. Immagino tra l'altro che questa proposta sia già stata avanzata plurime volte, e probabilmente anche bocciata.
                  Però ora come ora, che io sia un vecchio player tornato alla ribalta, oppure un nuovo player che cerca di farsi strada farsi i KK necessari per sistemarsi è una pseudo impresa. Se poi ci aggiungiamo che il tempo manca per via del lavoro/studio/cazzeggio/hobby/ragazza/scoprirenuovestellenelcielo/ochecavoloneso.

ORALINCIATEMIPUREPERAVERLORIPROPOSTO!

PS= Attendo risposta negativa di Onision.
                  n00b is STYLE!
                  ICQ - KnO
                  sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                  Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Ti rispondo per quanto riguarda il forum mercato e gli artefatti:

1-non se ne deve parlare qua, per quanto un po' inerente lo sia, sei OT

2-già proposta mille volte come cosa, e bocciata altrettante per altrettanti motivi...ma non è detto ("non è detto" non significa che dobbiate aspettarvi qualcosa per forza!) che non ci siano modifiche atte a favorire questo genere di mercato. Dobbiamo prima vedere come procede la situazione!

3-sarebbe da parlarne (e lo farò) con chi ha preso questa decisione in passato, non ero in staff e non sono mai stato moderatore del mercato

Per favore, non continuiamo questo discorso! Come sempre le richieste di modifiche/fix che siano in game o, come in questo caso, per il mercato sul forum non potreste nemmeno farle per regolamento! Io sono per il dialogo e preferisco rispondere...ma non andiamo oltre pls ^^

Onision

Commenta

Un premio al primo pg e/o gilda che finisce la quest lo mettiamo? O quantomeno un messaggio in game

EMIYA
                      ICQ 467-883-572
                      MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
                        Un premio al primo pg e/o gilda che finisce la quest lo mettiamo? O quantomeno un messaggio in game
                        Il messaggio in game è d'obbligo

Commenta

Per portare un pò di "ce l'ho più lungo di voi" anche nel pvm?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

coooooool ... molto + tosta e + bella della vecchia quest doungeon!!! non vedo l'ora di provarla.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                              Per portare un pò di "ce l'ho più lungo di voi" anche nel pvm?
                              Nahhhhhhhh, chi mi conosce bene sa che non me ne fotte niente della competizione in game. E poi se mettono un premio sicuramente non sarò io a vincerlo. Però la curiosità di sapere quanto veramente (e non vanterie sul forum) ci sta uno bravo a farla mi viene

EMIYA
                              ICQ 467-883-572
                              MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
                                Nahhhhhhhh, chi mi conosce bene sa che non me ne fotte niente della competizione in game. E poi se mettono un premio sicuramente non sarò io a vincerlo. Però la curiosità di sapere quanto veramente (e non vanterie sul forum) ci sta uno bravo a farla mi viene
                                Non potrai mai sapere chi è il più "bravo" di uod tramite quest'evento, visto che si fa in gruppo ^^

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Sto operando...
                                X