altro che evento attivo è paragonabile ad una mini espansione =), bene cosi dai, al più presto spero di provarla con la gilda.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dangerous Adventures ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggioMa il boss droppa al 100% o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggioMa il boss droppa al 100% o no?
- Mini Boss:
al 100% -> reagente a UNO dei player aventi diritto di loot
in % più basse -> uno degli altri oggetti droppabili (Skin Hue Deed, Soulstone Fragment, ecc...)
- Boss Finale:
al 100% -> item della collezione DA Collection sull'altare
in % più basse -> uno degli oggetti droppabili da lui (Garb, Trinket, ecc...)
Quindi potreste uscire a mani vuote per quanto riguarda Garb ecc.....se è questo che volevate sapere
Questa cosa è fatta appositamente per evitare che dopo 2-3 giri la gente abbia tutto.....gli stimoli scompaiono nuovamente, ecc....
Dovrete sudarvele le cose
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 31-07-2013, 22:14.
Commenta
-
E' una cosa bellissima *______*
Non vedo l'ora che sia dopo domani sera e iniziare a fare la quest
Come ha detto il caro Shun, questa iniziativa è davvero paragonabile a una mini espansione.
Grazie mille staff :**
p.s. ho appena finito di leggere la guida, dopo 3 ore me la sono imparata XDUltima modifica di Turuzzo93; 31-07-2013, 22:20.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSpiegazione veloce:
- Mini Boss:
al 100% -> reagente a UNO dei player aventi diritto di loot
in % più basse -> uno degli altri oggetti droppabili (Skin Hue Deed, Soulstone Fragment, ecc...)
- Boss Finale:
al 100% -> item della collezione DA Collection sull'altare
in % più basse -> uno degli oggetti droppabili da lui (Garb, Trinket, ecc...)
Quindi potreste uscire a mani vuote per quanto riguarda Garb ecc.....se è questo che volevate sapere
Questa cosa è fatta appositamente per evitare che dopo 2-3 giri la gente abbia tutto.....gli stimoli scompaiono nuovamente, ecc....
Dovrete sudarvele le cose
Onision
Nn vedo l'ora di giocare!
Ho 2 quesiti pero'...
Se siamo tipo in 5 amici,e vogliamo fare la quest assieme,nn cè possibilità di avere lo stesso libro tutti?
Nel senso,se io prendo un libro e devo killare 2 melisande e 2 dread horn,e un altro ha un libro che deve killare 2 ciccioni e 2 travesty...che senso ha essere in party?
Cioè..il party mi serve solo per entrare al mostro finale a quanto ho capito..cioè..è pressoché inpossibile avere tutti e 5 la stessa quest da fare gli stessi boss da uccidere e soprattutto gli stessi tempi per finire la quest ed ottenere la gemma per entrare dal boss finale.
Ecco chiariscimi bene questo punto che nn mi è chiaro!
(stessa cosa per i mini boss?)
Poi volevo sapere ,il premio finale che compare sull altare esce istant quando muore il boss o con un delay dando il tempo a tutti di arrivare in zona di spawn?
ultima cosa..puoi mettere una lista dei premi con le caratteristiche di ogni oggetto? grazie edit : intendo quelli droppabili es garb trinket eccUltima modifica di carrasuperevil; 31-07-2013, 23:40.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioultima cosa..puoi mettere una lista dei premi con le caratteristiche di ogni oggetto? grazie
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioMa aspettare che esce la quest e goderti volta per volta i diversi premi, nel caso arrivi alla fine? No?
Questi per capirci:
Conjurer's Trinket
Conjurer's Garb
Etoile Bleue
Novo Bleue
Exceptional Robe Crafted By Relvinian
Conjurer's Grimoire
Shadow Cloak Of Rejuvenation
Cloak Of Humility
Brutal Carnage Statuette
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioultima cosa..puoi mettere una lista dei premi con le caratteristiche di ogni oggetto? grazie edit : intendo quelli droppabili es garb trinket ecc
Esempio:
Exceptional Robe Crafted By Relvinian uoguide = http://www.uoguide.com/Exceptional_R...d_by_RelvinianUltima modifica di Turuzzo93; 31-07-2013, 23:42.
- ICQ 605414737
Commenta
-
http://www.uoguide.com/Cloak_of_Humility ?????????????????????????????????????????????
Onision stai scherzando???
oddio levalo subito ti prego! Metti qualcosa di più sgravo!
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioBellissimmaaaaa ,bravissimi complimenti!!
Nn vedo l'ora di giocare!
Ho 2 quesiti pero'...
Se siamo tipo in 5 amici,e vogliamo fare la quest assieme,nn cè possibilità di avere lo stesso libro tutti?
Nel senso,se io prendo un libro e devo killare 2 melisande e 2 dread horn,e un altro ha un libro che deve killare 2 ciccioni e 2 travesty...che senso ha essere in party?
Cioè..il party mi serve solo per entrare al mostro finale a quanto ho capito..cioè..è pressoché inpossibile avere tutti e 5 la stessa quest da fare gli stessi boss da uccidere e soprattutto gli stessi tempi per finire la quest ed ottenere la gemma per entrare dal boss finale.
Ecco chiariscimi bene questo punto che nn mi è chiaro!
(stessa cosa per i mini boss?)
Poi volevo sapere ,il premio finale che compare sull altare esce istant quando muore il boss o con un delay dando il tempo a tutti di arrivare in zona di spawn?
ultima cosa..puoi mettere una lista dei premi con le caratteristiche di ogni oggetto? grazie edit : intendo quelli droppabili es garb trinket ecc
2- I mini boss sono uguali per tutti e per questi serve il party assolutamente...
3- L'oggetto della DA Collection compare sull'altare immediatamente alla morte del Boss finale
3b- Uno di voi, a prescindere dall'oggetto sull'altare, POTREBBE droppare nello zaino uno degli altri item (garb, trinket, ecc...)
4- La lista c'è già...ti basta vedere le caratteristiche su UOGuide, ecc...mentre per il resto degli oggetti, sono volutamente non detti, sapete solo che sono più di 20 in totale quelli dell'altare. Mentre quelli rubabili sono 10 in totale, 6 dai mini boss e 4 nel dungeon finale. Sta a voi scoprirli tutti! Un po' di sorpresa ci sta!
Penso, o almeno spero, di essere stato abbastanza chiaro
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiohttp://www.uoguide.com/Cloak_of_Humility ?????????????????????????????????????????????
Onision stai scherzando???
oddio levalo subito ti prego! Metti qualcosa di più sgravo!
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 01-08-2013, 01:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioend, preparati a droppare almeno 100 mantelli della virtù! xD
Commenta
Commenta