annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il pvp nasce sia dall'esigenza di dover prottare /raidare champ sia dalla voglia di confrontarsi con altri player e ciò deve andare di pari passo con il pvm , fare pvp dicendo "ci vediamo tutti a bucca o al gate di brit a legnarci come cani" puo' essere divertente 1 /2 volte poi stufa , bisogna trovare qualcosa che stimoli il pvm su fel (maggior %di drop ad esempio) e allo stesso tempo richieda la presenza di player pvp .

in ogni caso è piu l'insure che perdete a mob che quello che potreste perdere facendo pvp , se poi per voi mettere alla prova le vostre capacità equivale a picchiare sempre lo stesso mob che conoscete a memoria piuttosto che affrontare un player "imprevedibile" dal quale potete imparare nuove strategie di gioco e accumulare esperienza per le future battaglie , bhe ..... allora buon game e spero riusciate a completare la collezione di inutili artefattini lockkati sul tetto di casa

inoltre
    il righello nn si usa solo in pvp , altrimenti perchè riempireste casa di artefatti lokkati ?
    righello in pvp= capacità
    righello in pvm= "fortuna " nel droppare piu arte di tutti

***quello scritto sopra è un parere strettamente personale con il quale non si vuole offendere /flammare/insultare/deridere nessuno , se qualcuno si sente offeso dal mio PERSONALISSIMO parere mi scuso in anticipo e accolgo con gioia i sui insulti di risposta ***
    Ultima modifica di andyx123; 06-08-2013, 05:48.

Commenta

• Originariamente inviato da andyx123 Visualizza il messaggio
      secondo me il pvp nasce dall'esigenza di dover prottare /raidare champ e deve andare di pari passo con il pvm , fare pvp dicendo "ci vediamo tutti a bucca o al gate di brit a legnarci come cani" puo' essere divertente 1 /2 volte poi stufa .

in ogni caso è piu l'insure che perdete a mob che quello che potreste perdere facendo pvp , se poi per voi mettere alla prova le vostre capacità equivale a picchiare sempre lo stesso mob che conoscete a memoria piuttosto che affrontare un player "imprevedibile" dal quale potete imparare nuove strategie di gioco e accumulare esperienza per le future battaglie , bhe ..... allora buon game e spero riusciate a completare la collezione di inutili artefattini lockkati sul tetto di casa

inoltre
      il righello nn si usa solo in pvp , altrimenti perchè riempireste casa di artefatti lokkati ?

***quello scritto sopra è un parere strettamente personale con il quale non si vuole offendere /flammare/insultare/deridere nessuno , se qualcuno si sente offeso dal mio parere mi scuso in anticipo e accolgo con gioia i suoi insulti ***
      i pvp sono tutto i pvm nn servono a un ***** solo a droppare sop,arte,monili con cui poi vai a vestire i pvp......
      son proprio inutili....

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
        i pvp sono tutto i pvm nn servono a un ***** solo a droppare sop,arte,monili con cui poi vai a vestire i pvp......
        son proprio inutili....
        ti fa cosi schifo l'idea che puoi fare un boss solo a felucca e hai bisogno di player pvp che ti proteggano da eventuali pk? sai come sarebbe meno monotono il pvm e quanti nuovi stimoli potresti trovare?

Commenta

Molto giusto: i pvp sono bravi e belli, i pvm sono brutti e sporchi e per giunta pure fortunati!

Originariamente inviato da andyx123 Visualizza il messaggio
          ti fa cosi schifo l'idea che puoi fare un boss solo a felucca e hai bisogno di player pvp che ti proteggano da eventuali pk? sai come sarebbe meno monotono il pvm e quanti nuovi stimoli potresti trovare?
          And the answer is... TURU TURU TURU TURU TURU TURU TUMP: SI!!

Magari a qualcuno puo' piacere, ma la stragrande maggioranza dei player se va da un boss è perchè vuol fare il boss e non perchè vuol farsi correre dietro da Mimì e Cocò.. Facciamo così dai (anche se non si possono chiedere implementazioni): rendiamo pvp tutti i mondi ma se uno non vuol fare pvp ed è attaccato può scrivere guards in qualsiasi punto (dungeon compresi) e targettare chi lo ha attaccato spedendo il suddetto in un'altra zona del mondo (tipo un'arena o cose simili).. In questo modo chi non ha voglia di fare pvp è cmq tranquillo (è una rottura dover targettare pure voi, ma ve lo potremmo concedere) mentre gli arzilli guastafeste si troverebbero di colpo tutti assieme nell'arena e non potrebbero più lamentarsi che non hanno nessuno da menare.. Ti piace l'idea? A me molto!

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
          è commovente come il mondo pvp si faccia spesso e volentieri beffe del pvm per poi finire regolarmente a elemosinare un po' di azione pvm a felucca per potersi divertire.
          Con lo stile che gli è proprio e un dono di sintesi non comune direi che Asti0 ha riassunto splendidamente il concetto. Chapeau!
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• C'è da dire però che senza pvm non si va da nessuna parte , il pvm è la base di tutto e ti da pure le basi del pvp , il pvm ti insegna a giocare di gruppo insomma ti insegna tutto quindi ci sono persone che fanno pvm e sono molto piu' intelligenti di chi fa solamente pvp perchè comunque il pvm ricopre una gran parte di gioco mentre il pvp è sempre uguale anche se devi essere molto bravo nelle varie situazioni cercando di sorprendere l'avversario...ma come in pvm , se il pvp non viene stimolato da un evento le persone si stufano presto...Si ti uccido un giorno ti uccido il 2 giorno così per 1 settimana o 1 mese poi tutti si stufano...Bisogna trovare anche qualcosa per il pvp quindi un evento differente rispetto al pvm perchè c'è chi non vuole i pvp tra le scatole mentre fa la quest...Trovando l'evento che sistema pure il pvp è tutto sistemato...Mercato apposto pvm apposto e pvp apposto sicuramente i gm avranno in progetto qualcosa anche perchè sti giorni britain è stravuota...
            Ultima modifica di vix44; 06-08-2013, 10:03.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• QUESTO è UN MIO PUNTO DI VISTA PERSONALE
              Ultima Online è nato come GIOCO PVP, per cui se tu giochi a ultima online e fai solo pvm e non hai mai provato il pvp, non hai capito nulla di questo gioco....
              Con ciò non voglio dire che il pvm sia brutto, e che voi trammelliti siete paurosi/cattivi/ecc.. ma che il pvm è un mezzo per fare pvp...
              questo è un mio punto di vista, rispetto il vostro olaf e Astio, che siete sempre solo PVM, per relax o che... ma ultima non è uno gioco full pvm, è un gioco che comprende pvp&pvm, sta quest ha rovinato sul fatto che è solo pvm, e chi fa solo pvp si sente tagliato fuori...
              Io sono uno di quei player per esempio che gioca a ultima solo per fare pvp, ma dato che questa quest da cose utili in pvp sono costretto a farla, appunto perchè per essere un bravo player il gioco richiede una certa armor(oltre bravura,linea ecc), a me l'unica cosa che piace fare di pvm sono i champ, perchè cmq convolgono pvm&pvp nel lavoro di squadra, il resto è solo un modo per potenziare il pvp...
              NON VOGLIATEMI MALE, MA IO AMO IL PVP. E ODIO IL PVM, SE DOVEVO FARE SOLO PVM, NON GIOCHEREI DI CERTO A ULTIMA, RIPETO è UN MIO PUNTO DI VISTA PERSONALE, IO RISPETTO IL VOSTRO SPERO CHE VOI RISPETTIATE IL MIO ....

Commenta

• Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                il pvm ricopre una gran parte di gioco mentre il pvp è sempre uguale anche se devi essere molto bravo nelle varie situazioni cercando di sorprendere l'avversario...ma come in pvm , se il pvp non viene stimolato da un evento le persone si stufano presto...
                Dunque, chi ha sempre fatto pvp e passa a fare pvm in pochissimo tempo è capace a fare qualunque cosa (Col template giusto e l'equip giusto).
                Chi fa pvm e passa a fare pvp anche se è full equippato con pezzi sgravi fa delle morti ridicole per molto tempo poiché giocare contro un mob che si comporta sempre uguale dopo 3 volte che lo fai già sai come reagisce a determinati stimoli in determinati momenti, in pvp invece, essendoci persone vere e non macchine con IA, può capitare qualunque cosa. Ogni volta che esci a pvppare puoi essere sorpreso o sorprendere. In pvm la massima soddisfazione che hai è di aver segato un mob in solo/con la tua fantastica gilda comandato da un computer e di aver droppato un oggettino.
                Wow!

Ti do ragione sul fatto dell'evento per il pvp.

Commenta

• Anche il mio è un parere personale: faccio soprattutto pvm, il pvp di fazione non sono mai riuscito a farmelo piacere. Mi è sempre piaciuto difendermi ai champ con il mio pvm dai pvp, anche se la lotta è impari. Il pvp fine a se stesso lo ritengo noioso, se invece si ha come obbiettivo difendere una sop o anche un arte droppato o un reagente (nel caso di quest a felu) mi potrei divertire molto. A patto che togliete gli arte di fazione e ce la giochiamo alla pari, invece di voler vincere facile con pg full cap tutti uguali. A quel punto vedi come mi schiodo da Trammell e vengo a Felu a farmi le quest o i dungeon. In questo modo artefatti come il totem riacquisterebbero veramente il loro valore. E porterebbe a una maggiore varietà di template ibridi pvm/pvp. Sicuramente non sono i pvm che hanno rovinato il pvp.

EMIYA
                  ICQ 467-883-572
                  MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    Ultima Online è nato come GIOCO PVP, per cui se tu giochi a ultima online e fai solo pvm e non hai mai provato il pvp, non hai capito nulla di questo gioco....
                    inoltre l' IA dei mob di ultima è davvero tra le piu stupide che io abbia mai visto , tirare giu il mob di turno a me non da nessuna soddisfazione , se voglio misurarmi con il computer ci sono molti altri giochi che richiedono realmente una certa abilità.

tra tutti i vari mmorpg l'unico ad avere un pvp serio ,variegato,articolato,tattico e di squadra è Ultima Online , se giocate da 10 anni e non avete mai fatto pvp come fate a dire che non vi piace? se ci avete provato e vi hanno istantato è normale ci sono passati tutti , anche in pvm il primo blood elemental che avete visto vi avrà istantato ma poi con il tempo avete imparato ad affrontarlo , cosi anche in pvp serve un minimo di pratica per potersi divertire.

per chi non lo sapesse UO nasce senza insure , senza trammel ,e senza guardie che scoppiano i cattivi a vista, lo spirito di questo gioco è andato perso nel tempo non per colpa dei puffi ma per colpa di EA
                    Ultima modifica di andyx123; 06-08-2013, 16:46.

Commenta

• Dipende dai punti di vista, io sono prettanemte pvm ma ho pg pvp vestito malissimo,permetti ke mi faccia sta quest per dropparmi arte ke mu servono? dato ke nn ho i soldi x permettermeli? inoltre questa quest invogliera un bel po di nuovi a migliorarsi equip x farsela, quindi magari o crafter ricominceranno a vendere,gente ke nn giocava piu tornera per provarla, e inizieranno a girare piu item x il mercato ..,,,
                      Poi fino ad un mesetto fa ce stato un bel po di pvp... poi puff scomparsi

Commenta

per chi non lo sapesse UO nasce senza insure , senza trammel ,e senza guardie che scoppiano i cattivi a vista, lo spirito di questo gioco è andato perso nel tempo non per colpa dei puffi ma per colpa di EA
                        insure ok
                        tramel e felucca ok
                        per le guardie, errato.. ci son sempre state..
                        lo spirito del gioco è andato perso perchè la gente si lamenta, e le modifiche vengono apportate solo in base ai lagnistei..
                        senza stare a fare i lagnoni.. volete fare un pvp serio senza aspettare i fix? prendete armature fatte solo con martelli normali.. armi idem.. eliminate i vari script e giocate in modalità manuale..(basterebbe quest ultimo passaggio) scommettiamo che i combattimenti saranno 1000 volte più belli e intrippanti? il problema di oggi, è che i vecchi hanno equip paura, e i nuovi no.. ci son gruppetti di 1-4 persone vs gruppetti di 8-10.. ecco che anche la strategia senza script è differente.. tornate a pre aos...

questo evento per me è stato studiato bene.. sono in pre partenza quindi nn posso partecipare troppo attivamente, ma ho dato diversi aiuti sia come risorse che come supporto boss.. non ho mai visto cosi tante persone nei dungeon come in questi giorni.. anche il mercato si sta svegliando.. appena finiranno le scorte, tornerà attivo.. quindi complimenti allo staff!!

unico appunto sulle POF.. con bod ogni ora ci poteva stare.. ma cosi nn ne girano troppe.. si rischia di stare fermi per parecchio tempo.. piuttosto convertite con le POT.. li almeno bastare fare una quest..
                        Ultima modifica di matteomassone; 06-08-2013, 18:05.
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Il pvp é morto. 56 player giocanti di cui 30afk...e poi fate i complimeti allo staff? Beh si sarnno pure bravi a creare eventi..ma a tenersi i player sono un po fuori allenamemto.. BUON PVM A TUTTI !!!!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            ... IO AMO IL PVM. E ODIO IL PVP, SE DOVEVO FARE SOLO PVP, NON GIOCHEREI DI CERTO A ULTIMA, RIPETO è UN MIO PUNTO DI VISTA PERSONALE, IO RISPETTO IL VOSTRO SPERO CHE VOI RISPETTIATE IL MIO ...
                            *

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                            Il pvp é morto. 56 player giocanti di cui 30afk...e poi fate i complimeti allo staff? Beh si sarnno pure bravi a creare eventi..ma a tenersi i player sono un po fuori allenamemto.. BUON PVM A TUTTI !!!!
                            la porta in fondo a destra

Commenta

inoltre l' IA dei mob di ultima è davvero tra le piu stupide che io abbia mai visto , tirare giu il mob di turno a me non da nessuna soddisfazione , se voglio misurarmi con il computer ci sono molti altri giochi che richiedono realmente una certa abilità.
                              Fatti uno Swamper in solo poi vediamo se riaffermi ancora ciò.

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                              Il pvp é morto. 56 player giocanti di cui 30afk...e poi fate i complimeti allo staff? Beh si sarnno pure bravi a creare eventi..ma a tenersi i player sono un po fuori allenamemto.. BUON PVM A TUTTI !!!!
                              Finalmente hai capito addio

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                GG WP

Mmah da quello che leggo qui vedo crisi nera per il pvp, che pur ostentandosi superiore al pvm ("giardinetto", "puffi", "trammeliti", ecc ecc), gira e gira rosica e piange per avere proprio una mano dal pvm spostato a felucca. Questo ovviamente come gradita aggiunta a tutti i fix fatti ad hoc per il pvp che hanno impattato sul pvm e che non sono mai bastati per avere un player versus player decente.

Strano che a nessun minus habens fino ad ora sia venuto in mente che magari tutto ciò sia dovuto a carenze neurologiche dei "felucchiani" piuttosto che a implementazioni di gioco errate.

Ripeto: è commovente come il mondo pvp si faccia spesso e volentieri beffe del pvm per poi finire regolarmente a elemosinare un po' di azione pvm a felucca per potersi divertire.
                                *

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Sto operando...
                                X