annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cooking diventata inutile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cooking diventata inutile?

    Non capisco il motivo per il quale ora gli animali si mangiano la carne cruda

    Praticamente il cibo non serve più a niente, o meglio, il cuoco non serve più a niente.

    Almeno prima cucinavo la carne e la vendevo ai Tamer per i loro draghetti... adesso manco più quello. Bah...
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

  • #2
    Con questa nuova versione di runUO, molte skill lavorative sono diventate inutili...
    Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

    Commenta


    • #3
      appunto ma noi umani non abbiamo manko piu bisogno di mangiare..

      Commenta


      • #4
        Detto sinceramente Mitchan, Cooking non è attualmente una skill di grande utilità pratica (e non solo su UODreams, ma anche su OSI).

        Molto carina sì, soprattutto quando saranno implementate le ricette, e anche utile ai fini del GdR se si vuole. Ma è difficile utilizzarla come fonte di guadagno.

        Questo non significa che dovrà per forza rimanere inutile nel tempo. A parte che noi possiamo allontanarci da OSI quando vogliamo, ho letto giusto ieri che OSI ha intenzione di riguardare alcune skill per dargli maggiore utilità pratica.

        Sulla carne cruda agli animali, mi spiace ma non credo proprio che la cambieremo, per motivi di "realismo".

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Phenos

          Sulla carne cruda agli animali, mi spiace ma non credo proprio che la cambieremo, per motivi di "realismo".
          se proprio vogliamo mettere i puntini sue I .... neanche i nostri pg che NON mangiano è realistico...

          Sfamare quegli animaletti non è che mi facesse guadagnare i MILIONI... anzi.... e credo che i Tamer-mage siano fra i più ricchi del server (a doungeon se usati al meglio sono potentissimi) e spendere qualke kappettino ogni tanto non penso fosse questo tale disturbo... anzi.

          Non so... Io din dai tempi di UOI non ho mai sopportato di andare a Daungeon. Qua ci vado solo ai Chaion Spawn ogni tanto... ma il mi obbietivo qua e fare tutto ciò che su UOI mi era impossibilato, riscoprire un gioco VECCHIO ma altrettanto nuovo e ricco di novità.

          (vedi i miei pg pescatore, cuoco, cacciatore di tesori etc etc)

          Boh... come volete
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

          BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

          La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

          Commenta


          • #6
            Mitchan non ti incacchiare eh?

            Io non è che prendo una percentuale se i pet mangiano la carne cruda... ho solo detto come stanno le cose qui e su OSI.

            Se non vi piace, se credete tutti (o in larga maggioranza) che sia meglio fare diversamente, sarà ben felice di modificare gli script perchè lo shard sia più bello

            Diciamo che di partenza, ora che lo shard è appena nato e che ci sono ancora un sacco di cose di OSI da implementare, non mi piace più di tanto l'idea di allontanarci dai server ufficiali (che stiamo prendendo a riferimento in tutto e per tutto).
            Comunque non sono io a giocare...

            Commenta


            • #7
              no non sono "arrabbiato"... un attimino ino ino solo

              vedi capisco voler eguagliare al 100% OSI...

              Infatti subito dopo la bella notizia, sono andato su stratics, a leggere cosa poter fare d'altro con cooking.

              Ok, provo a fare il pane... peccato che non riesca a riempire d'acqua le brocche... ed anche gli altri impasti per torte, biscotti... il tutto da poter vendere agli NPC.

              Non funge nulla, per ora ^_^

              Quindi mi sono un attimo sfavato perchè almeno una cosa potevo farla con un minimo di guadagno, adesso manco quella.

              Pensa che mi sono pure costruito da solo il FORNO a casa mia!!!

              Cmq ripeto, non sono arrabbiato, anzi... qua è molto bello, lo sappiamo tutti no?
              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

              BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

              La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

              Commenta


              • #8
                Dagli tempo...
                Però voi dello staff imparate pure che:
                IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE!!!
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

                Commenta


                • #9
                  per me di mettere il cibo crudo ai pets atomici va bene, infatti ai tamer cambia NULLA!! se nn lo scaxxo di portare a far cucinare kili di carne, ma almeno persone come micio che giokano in modo un po alternativo trovano sfogo al loro desiderio di piccolo cuoco
                  ICQ:82739059
                  GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                  Commenta


                  • #10
                    si poterbbe fare una modifichina ina ina che la carne cotta sazia 2 volte di più magari... ^_^
                    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                    Commenta


                    • #11
                      Cosa intendete che i pg non mangiano?????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X