annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Stanno arrivando ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io direi solo che palle tutto questo spammare.. ha detto che ora siamo nella fase finale dei test, quindi il momento dell introduzione sarà molto vicino..
    scrivete sempre le stesse cose, pvp pvm, che senza pvp lo shard morirà etc..aspettate e commentate/criticate quando capirete che cosa hanno ideato.. di cose che nn vanno ce ne sono, mancano gli scripter, quindi amen.. si può decidere se cambiare shard(e sperare di avere un supporto adeguato) o giocare e prendere questo gioco datato per quel che è.. alla fine son gli stimoli che mandano avanti un player..
    il pvp secondo me sarebbe bellissimo, ho smesso di farlo solo perchè nella maggior parte delle volte chi pratica pvp mi fa passare la voglia con atteggiamenti da bambino viziato..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Spero che ora torni su dreams e lasci quel buco di shard dove ti sei andato a rintanare per il troppo rosik assieme ai tuoi 4 rubagalline :*
      Qui con sti fix da solo è ingiocabile non ho più punkte sui pg per giocare, giocare senza equip di fazione in 2 vs 8 è impossibile, l'unico pg che posso usare è un mago necro inscribe in lrc che è l'unico che ho incastrato armor senza equip di fazione, di la che gioca con me non c'è praticamente nessuno oltre princeps, ci sn qualche xxx che qui nn avranno mai la possibilità di giocare dato che l'equip non è facile da fare e la voglia è sempre meno.
      Se ci prestate qualche pg dato che siete sempre 7-8 (IN ESTATE) magari riusciamo a equilibrare lo shard se no GGWP.
      PS: e poi io sto giocando da farmer, sto facendo ecru a manetta U_U su sto guadagnando più farmando che giocando! a capirlo 3-4 anni fa... ora ero il più ricco del gioco! XD

GM: ma una domanda la quest sarà su trammel??
      perchè se così fosse, hai condannato il pvp a morte certa.
      La prima quest dungeon era a khaldun nel dung su felucca, mi ricordo che mi sono divertito un botto..
      ovviamente è un mio punto di vista!
      Ultima modifica di theend88; 30-07-2013, 11:56.

Commenta

E' stato detto chiaramente nel primo thread del crash:

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Mi dispiace, ma questo è pvm, solo alcune cose riguardano il pvp ma in piccolissima %. Non posso fare mille cose assieme.

Onision
        Onision

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          Qui con sti fix da solo è ingiocabile non ho più punkte sui pg per giocare, giocare senza equip di fazione in 2 vs 8 è impossibile, l'unico pg che posso usare è un mago necro inscribe in lrc che è l'unico che ho incastrato armor senza equip di fazione
          Mah..mi pare che per te anche 2vs2 sia impossibile,visto il numero di morti consecutive

Se ci prestate qualche pg dato che siete sempre 7-8 (IN ESTATE) magari riusciamo a equilibrare lo shard se no GGWP.
          Ma nn te ne eri andato dagli SL quando eravamo 3/4 giocanti per fare un gruppo elite???
          Come è andato quell 'obiettivo..? ...raggiunto?

@Onision:
          Quando ci darai qualche altra notizia più precisa riguardo la quest??
          (Nel frattempo potresti mettere gli orecchini droppabili ai champ,giusto per fare qualcosa visto che lo shard è vuoto)

:*

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Saprete di più a fine test! Nel caso dovessi cambiare qualcosa, non mi va di annunciare una cosa per poi "rimangiarmela" perché è andata male ai test

Appena tutto sarà come dev'essere, avrete tutte le info

Onision

Commenta

Scusa oni ma il test quando lo farai??

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                Scusa oni ma il test quando lo farai??
                I test li stiamo facendo ogni giorno...e siamo verso la fine! Speriamo non ci siano intoppi!

Onision

Commenta

Speriamo si..buon lavoro e in bocca al lupo..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

GM: ma una domanda la quest sarà su trammel??
                    perchè se così fosse, hai condannato il pvp a morte certa.
                    non sarebbe male come cosa dai...
                    tutti che si lamentano del pvp... che è penoso... che è ingiocabile... che è di scarso livello fatto solo di masslog etc.
                    A sto punto è meglio che muoia e che risorga con gente più sensibile al gameplay e che capisca che il PVP è fatto da un player verso altri/o player... e se qualcosa non và al 99.99999999999% è colpa di chi lo gioca non certo dello shard.

I PVM si adattano da sempre a fix/controfix/bug/settaggimalfatti... fino a che non trovano un giusto equilibrio per poter giocare e divertirsi.
                    Imparate.

Commenta

Sarebbe anche giusto un riguardo al pvp..uno da solo na volta riusciva a cavarsela e vincere contro 3/4 pg per la bravura..ora si vince solo se si e in superiorita numerica..comunque sono convinto che oni o chi di dovere prima o poi provvederá

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

per pvp mettetevi d'accordo voi, ad utilizzare solo armature/armi craftate senza l'utilizzo di runici..tornate manualmente al pre shadow..all'epoca quando giocavo seriamente, era figo, ma nn esistevano macro, razor, armi troppo sgrave(la più sgrava aveva un hit al fulmine/fire) ed era un premio quest.. 1 proprietà..
                        fate cosi e vedrete come la bravura del player sarà premiata..

tornando nel discorso..la pazienza è la virtu dei forti..
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                          Sarebbe anche giusto un riguardo al pvp..uno da solo na volta riusciva a cavarsela e vincere contro 3/4 pg per la bravura..ora si vince solo se si e in superiorita numerica..
                          * uppo in pieno!!
                          ma ci sono 2 piccoli particolari...
                          1) non è possibile richiedere fix
                          2) non abbiam scripter....

Commenta

Gatsu..ma che gatsu dici?? :/

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta