annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Stanno arrivando ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me è qualcosa tipo i Boss ML:
    Fai risorse, entri, seghi e (forse, ma anche no) droppi

Comunque questo evento chiude un po' la bocca a tutti quelli che dicevano che "lo staff se ne frega di uod e lo lascia morire"

Commenta

Aspettate e vedrete....potreste avere ragione tutti come torto tutti tanto vale aspettare e non rovinare la sorpresa a nessuno!

Onision

Commenta

spero sia un mega boss ml con 500k di hp :O____
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio

te invece dovresti morire male, ora.

LO BANNATE PER FAVORE?!?!?!

Mi puzza tanto di BlackCoc... haem, Hawkz costui

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Non lo è, e non sporchiamo anche questo thread!

Grazie

Onision

Commenta

un boss su trammel o una quest stramba tipo la qd non può far altro che far crollare lo shard definitivamente, imho per far giocare la gente piu' volentieri bisogna inventarsi qualcosa che stimoli pvm e pvp contemporaneamente
              il gioco è sempre andato avanti grazie a felucca

Commenta

Secondo me c'è bisogno di qualcosa che rimpiazzi la quest del trinket...E' importante incentivare il pvp, ma prima di tutto bisognerebbe incentivare il pvm, molta gente (che non voleva/poteva fare pvp) ha smesso per colpa delle poche alternative date dai vari dungeon.
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  Aspettate e vedrete....potreste avere ragione tutti come torto tutti tanto vale aspettare e non rovinare la sorpresa a nessuno!

Onision
                  Onision

Commenta

sigpic
                    Numero 6: «Che cosa volete?»
                    Numero 2: «Informazioni.»
                    Numero 6: «Da che parte siete?»
                    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                    Numero 6: «Non ne avrete!»
                    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                    Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                    Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      Secondo me è qualcosa tipo i Boss ML:
                      Fai risorse, entri, seghi e (forse, ma anche no) droppi

Comunque questo evento chiude un po' la bocca a tutti quelli che dicevano che "lo staff se ne frega di uod e lo lascia morire"
                      Eh si.. ti piacerebbe .. la tiritera ripartirà al massimo dopo due settimane dalla pubblicazione..

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Onision
                      Tanto te l'ho già detto.. te lo sgameranno per caso il giorno prima della pubblicazione ufficiale e gran parte del pathos andrà perso.. siete come quei bambini che tastano i regali di Natale prima del tempo e quando li devono scartare sanno già cosa troveranno e si perdono la sorpresa
                      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                        un boss su trammel o una quest stramba tipo la qd non può far altro che far crollare lo shard definitivamente, imho per far giocare la gente piu' volentieri bisogna inventarsi qualcosa che stimoli pvm e pvp contemporaneamente
                        il gioco è sempre andato avanti grazie a felucca

Si infatti molta gente dopo che non c'e stata piu la QD ha smesso di giocare
                        Secondo me qui il problema non è tanto che si fa meno pvp ecc ecc...
                        Il vantaggio della QD era quello di entrare in game, anche in un momento scazzato o se avevi quei 10 min di tempo libero al giorno e ti facevi 1 2 boss per completare la lista, cioe era una cosa che vuoi o non vuoi dava un senso al pvm, ora non so perche l hanno tolta mesi fa, magari per lamentele di chi faceva pvp, oppure per il poco rispetto di gente che dopo aver droppato tutto, appena vedeva che altri erano arrivati ad ottenere la famigerata ''lista'' la s*******va sul forum cosi da far cambiare lista....
                        Spero che questo event dia un po di ''vita'' al pvm trammellita anche perche i champ si fanno e si faranno sempre stanne certo

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                          Si infatti molta gente dopo che non c'e stata piu la QD ha smesso di giocare
                          Secondo me qui il problema non è tanto che si fa meno pvp ecc ecc...
                          Il vantaggio della QD era quello di entrare in game, anche in un momento scazzato o se avevi quei 10 min di tempo libero al giorno e ti facevi 1 2 boss per completare la lista, cioe era una cosa che vuoi o non vuoi dava un senso al pvm, ora non so perche l hanno tolta mesi fa, magari per lamentele di chi faceva pvp, oppure per il poco rispetto di gente che dopo aver droppato tutto, appena vedeva che altri erano arrivati ad ottenere la famigerata ''lista'' la s*******va sul forum cosi da far cambiare lista....
                          Spero che questo event dia un po di ''vita'' al pvm trammellita anche perche i champ si fanno e si faranno sempre stanne certo
                          Punti di vista, io ho visto che per un lungo periodo i champ ci venivano solo raidati, nessuno che ne faceva di suoi se non in piena notte

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            GRAZIE STAFF, speriamo sia una cosa equa o a punti e non a fortuna tipo QD, perchè di fare 200 quest per un trinket non ho voglia!!
                            cmq bravo onision ti vogliamo come Owner dello shard!!
                            Spero che ora torni su dreams e lasci quel buco di shard dove ti sei andato a rintanare per il troppo rosik assieme ai tuoi 4 rubagalline :*

@☻ Onision
                            Quando ci darai una spiegazione più dettagliata della quest??^^
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 30-07-2013, 01:15.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Dopo un tot di giorni di assenza, non vedo l'ora di iniziare a fare cose nuove *_*

• ICQ 605414737

Commenta

Prepara il tank salvo :O___
                                RosaN
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X