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[A VOLTE RITORNANO] Toolkit per scriptare il client in Visual Studio

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  • [A VOLTE RITORNANO] Toolkit per scriptare il client in Visual Studio

    ciao a tutti,

    il 27 di luglio è il giorno sbagliato per proporre una cosa del genere ma in questi giorni ho avuto un po' di tempo per nerdare e ho rimesso di nuovo mano a sta roba...

    E' parecchio che tento di traccheggiare con il client per ottenere qualcosa di meglio da Razor, che da sempre mi piace poco ma è l'unico scriptabile un po' decentemente (AssistUO fa storia a se...)


    In particolare se cercate nei vecchi thread dovreste trovare questi esperimenti che avevo tentato:

    http://www.gamesnet.it/f437/injectio...nt-7-x-720787/

    http://www.gamesnet.it/f437/proposta...elirio-730592/

    http://www.gamesnet.it/f667/rabaeuof...ic-net-717094/


    Bene, siccome non ho il tempo di mettere a riscrivere il client per davvero , credo stavolta di aver trovato la gabola giusta: ho unito il vecchio progettino in VB.NET (il terzo sopra) con OpenEUO e UltimaSDK - la release russa che supporta anche il formato UOP - il tutto all'interno di una soluzione completa per Visual Studio 2012 in cui ci sono i seguenti progetti

    - uo.dll è la libreria closed source di openeuo
    - RabaOEUOLoader è il loader che carica uo.dll
    - RabaOEUOdotNET è il vecchio progettino in VB che ora supporta in modo trasparente anche C# e gli altri linguaggi
    - Ultima è la release di UltimaSDK integrata nella soluzione (più facile da debuggare)


    Il tutto permette una tozzata di cose, tanto per esempio leggere le caratteristiche degli item (compreso il layer su cui li dressate) direttamente dai file del client, leggere e visualizzare le mappe tile per tile, aprire gli art statici degli oggetti e le loro caratteristiche, senza dover necessariamente passare sempre da openeuo (la usate quando serve); poi targhettare i mobile (sia pvm sia pvp) in modo molto più preciso, dressare con meno rischi di drop, ecc.

    Come le altre volte, ho intenzione di rilasciare il tutto come open source... ci sto ancora smanettando per cui non appena avrò qualcosa che funziona ve lo posto: se c'è qualcuno interessato non ha che da contattarmi

    ciau, buona estate a tutti
    Raba

  • #2
    Ma perché non usare Stealth?
    La versione 6.0 (attualmente in beta testing) ha la sua bella DLL (convezione stdcall) richiamabile da qualsiasi linguaggio che fa tutto quello che hai descritto e molto altro.

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