annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO Dreams a pagamento?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma LOL

UO 4th Age
    Astius: mezzosangue minoico, npc Cavaliere della Rosa Nera
    DAoC
    Astius: 50th level Highlander Mercenary
    DragonLance guild Albion, Merlin

NWN Entara server
    Kharma: "Ago della Bilancia"
    Monaco senza Dio in cerca dell'illuminazione

Shadowbane
    Nigrus: orgoglio minoico
    Anarchy On Line
    Kochab: soldato di ventura contrabbandiere di notum
    Lineage II
    Arcus: Dark Elf Archer, Gladius Dei Pledge
    Final Fantasy XI
    Osah: Mithra thief on Fairy

Commenta

Originally posted by Darkmoon

come no! molta gente come me e kof sono andati via da OSI , stufi di pagare ?

Lo stesso potrebbe accadere qui ....

uff...
      Quando uno se ne va altri lo sostituiscono è normale.
      Finche' il servizio è ottimo non ci sono problemi e la gente(ovviamente chi puo' permetterselo..) ripagherà sicuramente gli sforzi dello staff e di GN.

Commenta

Premetto che sto pensando di farmi premium e credo sia un ottimo metodo per raccimolare i soldi necessari, ma mi stavo chiedendo una cosa:
        Sfruttare uo per guadagnare soldi non e' illegale?
        cioe' immagino ci siano 8000 gabole per far vivere uno shard free ma la origin non dice nulla riguardo al fatto che qualkun'altro fa girare uno shard a pagamento?
        e' solo curiosita'
        0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
        "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
        Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Sfruttare uo per guadagnare soldi non e' illegale?
          cioe' immagino ci siano 8000 gabole per far vivere uno shard free ma la origin non dice nulla riguardo al fatto che qualkun'altro fa girare uno shard a pagamento?
          e' solo curiosita'
          Siamo a posto. L'uff legale della E.A. già visionò a tempo debito .

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
            Desseloch
            Gothrek
            Seth il distruttore
            Darkmoon

O come preferisci che ti chiami... :P
            Io sono solo Desseloch e Darkmoon

gli altri 2 sono miei 2 amici

*Onore e Gloria*

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
              Desseloch
              Gothrek
              Seth il distruttore
              Darkmoon

O come preferisci che ti chiami... :P
              Salve io sono Seth...

seguo al post di Desseloch per confermare che quattro nomi corrispondono a 3 giocatori...

ciao

Commenta

Sinceramente ho seri dubbi che col nostro Premium il signor Alphabit si compri la Mercedes da 100mila euro

La banda ed i server sono costi ingenti. Il nostro aiuto è sia diretto (il nostro Premium contribuisce in parte al sostentamento dei costi di mantenimento) sia indirettamente ("credo" che un utenza PAGANTE in un portale attiri sponsor, pubblicità ed altre cose che ignoro ma suppongo esistano)

Io ho pagato il Premium il giorno stesso in cui fu reso "ufficiale" (una volta la politica del Premium era "pagate se volete aiutare", politica ovviamente non vincente. Adesso al Premium vengono offerti dei servizi di qualità, e quindi mi sta bene pagare una cifra IRRISORIA)

Non mi parlate di altri portali che offrono host e altre c.azzate gratuite perchè io, bazzicando da tempo immemore su Internet, ne ho visti nascere, deperire e MORIRE.

GamesNet attualmente è l'unica che ad un prezzo MODESTO offre un servizio di qualità.

p.s.= Alpha il mio conto in Svizzera è 5768,67 Versaci due milioni di euro che siamo apposto!

Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Micio, GRAZIE. Hai davvero capito tutto...

Volevo precisare una cosa che non ho mai precisato, per chi fosse interessato.

GAMESNET é un prodotto di EPYX s.p.a. di cui detengo il 33% di quota capitale.

La epyx praticamente fa solo gamesnet.it ...

Il capitale sociale della EPYX é di 120.000€ di cui il sottoscritto ne ha versati 40.000 (in contanti LOL).

Il sottoscritto non percepisce dividendi (ovviamente) ne tanto meno stipendio, e nemmeno rimborsi spese.

Tradotto, alphuccio ha cacciato circa 80.000.000 di vecchie lire, si é fatto un paiolo così, se lo fa ancora e non si mette in tasca 1 fottutissimo centesimo.

Lo so che non é elegante ed infatti non ve l'ho mai detto...
                  Vista però la qualità dei post (dico davvero), e per non dar adito ai soliti "noti" di spalare preferisco che si sappia.

Per chi ha intenzione di pensare che caccio balle, potete chiedere i bilanci epyx s.p.a. alla camera di commercio.

Commenta

Originally posted by Mitchan II
                    Io ho pagato il Premium il giorno stesso in cui fu reso "ufficiale" (una volta la politica del Premium era "pagate se volete aiutare", politica ovviamente non vincente. Adesso al Premium vengono offerti dei servizi di qualità, e quindi mi sta bene pagare una cifra IRRISORIA)
                    Non nascondo che ho iniziato a pagare il premium solo quando fu comunicato che sarebbero stati introdotti dei vantaggi per i pu in UOI, però è bastato farsi un giro per i vari shard e vedere che ne chiudono + di quanti ne aprano per rinnovarlo ad occhi chiusi.
                    ...e fra le altre cose ne chiuse uno poco dopo che venne introdotta la politica Premium=>vantaggi

Come giustamente dice Mitchan "pagate se volete aiutare" non è una politica vincente... (tra le altre cose, prima la rete in generale si reggeva da sè, ora non è + così)
                    pensate se ad esempio la Microsoft, invece di rilasciare obbligazioni, dicesse "uè dai, dateci una mano, fate un'offerta di 20000 €!!!"

Io non lavoro, ma fumo abbastanza... diciamo che spendo 2,50€ al giorno per le sigarette... pagare il premium per me vuol dire rinunciare ad una sigaretta al giorno (ma nemmeno)!!! morirò?
                    Una mano alla nostra comunità la do ben volentieri ed infatti ho rinnovato il premium in un periodo (3 mesi circa) in cui non ho praticamente mai giocato ad Ultima.

Il succo del discorso: di svantaggi nel gioco per i non premium non ce ne sono; se pagate il premium fate un favore solo a voi stessi perchè migliorate la qualità dei servizi dei quali potete
                    (e potrete per molto tempo) usufruire.

P.S.: ALPHA mi fai fare un giro sul mercedes??
                    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                    Ce l'hai proprio con me?
                    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                    Uno che, della vita, ha capito tutto...
                    Originally posted by SaGeOwL
                    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

P.S.: ALPHA mi fai fare un giro sul mercedes??
                      Non cel'ho + il mercedes .
                      Al momento vado in giro in panda van (GIURO!)

...

Commenta

SeSe Alpha...le mie spie ti hanno visto sullo spiderino....
                        tu dira: " come hanno fatto a riconoscermi!"

Embè la macchina era targata PR3M1UM
                        Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...

Commenta

Originally posted by Darkmoon

come no! molta gente come me e kof sono andati via da OSI , stufi di pagare ?

Lo stesso potrebbe accadere qui ....

uff...
                          io ti conosco? non ho mai giocato su OSI che ti inventi?

giocavo e pagavo UOI, fino a quando mi e piaciuto,appena non mi e piaciuto da persona coerente che sono non ho pagato piu e ho DELETATO TUTTI I PIGGI che erano super dupatii.....

mi piace pago, non mi piace non pago e NON LO SFUTTO A GRATIS.
                          GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

cmq, detta in maniera spicciola, molti non capiscono che fine fanno questi soldi xkè non sanno quanto costano le strutture di rete.
                            non hanno la minima idea di quanto possa costare comprare e tenere in vita i server di GN.
                            non sapendolo, tirano ad indovinare, e pensano 100€ al mese.
                            raga, GN ancora vive xkè la maggior parte del "personale" (come me) lavora gratis, sennò col cacchio che reggeva + di 3 mesi.

Commenta

Ehm raga, non vorrei che fosse stata fraintesa la mia domanda!
                              Ho chiesto solo se la Origin non aveva nulla da obbiettare nel fatto che venisse usato UO per promozioni sull'abbonamento premium!
                              Non ho capito bene se e' stata la mia domanda a fare saltare fuori questi discorsi, ma come (immagino) tutti ringrazio chi lavora per noi e ci fa giocare senza PRETENDERE una lira, visto che il premium e' facoltativo.

Alpha di la verita' che hai i soldi di famiglia!
                              io 40K € non li ho da cacciare sull'unghia!!!
                              0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                              "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                              Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Sto operando...
                              X