Non so se è già stato chiesto. Ma sarà a pagamento anche questo vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UO Dreams a pagamento?
Comprimi
X
-
Io la vedrei, piuttosto, che i premium hanno dei vantaggi, i non premium giocano normalmente senza alcun tipo di limitazione:
Io sono premium ed ho un pg avanzato=non sono partito totalmente da 0; tu non hai il pg avanzato ma nessuno ti ha tolto nullaAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
Originally posted by Hologram
Io la vedrei, piuttosto, che i premium hanno dei vantaggi, i non premium giocano normalmente senza alcun tipo di limitazione:
Io sono premium ed ho un pg avanzato=non sono partito totalmente da 0; tu non hai il pg avanzato ma nessuno ti ha tolto nulla
Va beh ma anche girando la frittata, rimane sempre la stessa cosa uff
Commenta
-
Non penso che sia proprio la stessa cosa ad esempio l'iniziativa del personaggio avanzato permette ad un premium (rammento che servono per far andare avanti lo shard) di partire con un po' dei punti in più nelle skill ma comunque un non premium (quindi non paga) può comunque raggiungere (e superare) le skill del personaggio avanzato senza nessuna limitazione.
Commenta
-
Va beh ma anche girando la frittata, rimane sempre la stessa cosa uff
Ci conosciamo per caso ?
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
Ma mi domando come un esperto di premium come te non abbia notato sul sito di UOD la cosa e sia venuto a chiederlo sul forum con il 1mo post del suo account fresco...
Ci conosciamo per caso ?
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Non penso che sia proprio la stessa cosa ad esempio l'iniziativa del personaggio avanzato permette ad un premium (rammento che servono per far andare avanti lo shard) di partire con un po' dei punti in più nelle skill ma comunque un non premium (quindi non paga) può comunque raggiungere (e superare) le skill del personaggio avanzato senza nessuna limitazione.
Commenta
-
Ejunk non capisco perchè ti lamenti tanto.....io non sono un premium ed ho gia 2 pg con lo skill cap......e una (Alter Saltmer) è arrivato TERZO al torne di jhelom dopo una settimana che giocavo dunque non mi lamenterei tanto...basta mettersi di impegno e vedrai che ci vuole poco a raggiungere un utente premium....non hai ne limitazioni ne svantaggi.Noi siamo pg normali come lo sono tutti poi se uno paga riceve qualcosa in +.Non abbiamo limitazioni perchè possiamo fare le stesse cose che fanno loro,non è come su un'altra shard che se sei premium puoi fare tutto e se sei "normale" non usi le pozioni le skill non superano un certo valore e non puoi avere le case più tante altre "limitazioni".....io non mi lamenterei....anzi voglio fare i complimenti ai gm state facendo un ottimo lavoro continuate così!!!!BRAVI!
Commenta
-
A parte che la mia non era una lamentela ma solamente una domanda, che poi è diventata un'opinione. Lo so che non potrò cambiare le decisioni dello staff, però mi spiace...
Quella del pg avanzato è una iniziativa. Ma ci saranno altre promozioni e offerte aggiuntive solo per i premium...
Comunque hanno risposto alla mia domanda che era quello che volevo sapere, grazie.
Commenta
-
OSI=14dollars e tutti parlano english e un po tirarsi le pallonate in faccia
sinceramente lo spirito che a mio avviso e quello giusto e pagare se mi piace e mi diverto, io prima stavo su uoi, appena non mi e piaciuto non ho piu pagato e deltato tutto........ poi qua mi e ripiaciuto e pago perche mi va di dare il mio a chi mi fa divertire, poi sinceramente dopo che spendo 2.50 per le sigarette al giorno posso usarne 6 al mese per contribuire ad una cosa che mi piaceUltima modifica di kofto; 14-06-2003, 04:23.ICQ:82739059
GUILDMASTER DEGLI [UOD]
Commenta
Commenta