annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni skill...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Considerazioni skill...

    allora... il mio pg inizia a delinearsi x bene... e vorrei il vostro parere sulle skill da far salire...

    Magery: Ovviamente... vorrei diventare un bravo maghetto

    Eva Int: X fare + danni con le magie

    Anatomy: In coppia con eva int x schivare i colpi...

    Meditation: Devo recuperarlo il mana no??

    Respell: Ovviamente x resistere alle magie...

    Necromancy: Beh si, un necro-mago... ha magie non male ma
    ancora non mi convince molto come skill

    S.speak: se ho ben capito funge come Eva int ma è ce Necro..


    Sarei costretto a tenere fuori battle focus e, ahime, Hiding...

    Secondo voi è una buona idea??? Hiding credo si possa compensare con la magia invisibility credo no??

    Voi cosa ne pensate??


    FIGONA

    Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

  • #2
    O mago o negromante.......almeno io la penso così
    Si vis pacem, para bellum.

    Commenta


    • #3
      Rinuncia ad anatomy, e poi pensavo servisse wrestling per schivare...
      Originariamente inviato da Il Vale
      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
      Magnus[LvX]
      Palestina Libera!

      Commenta


      • #4
        si su altri shard serve wrestl qui serve eva int + anatomy.....
        ..... Vero god???


        FIGONA

        Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

        Commenta


        • #5
          se non usi armature di metallo battle focus non ti serve
          Il dilemma fra necro e magery non esiste se lasci 7 skill a 100, se invece vuoi avanzare le skill di +... beh, allora devi sacrificarne qualcuna... oppure togliere anatomy (quella che credo rechi meno danno levandola) se vuoi un necro-mage (a mio avviso)
          AKA Hologram


          • A voi il nuovo successo dell'estate!
          Ce l'hai proprio con me?
          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
          Uno che, della vita, ha capito tutto...
          Originally posted by SaGeOwL
          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

          Commenta


          • #6
            Azzo, non lo sapevo,
            Quindi secondo voi, quale sarebbe la configurazione perfetta per un necro???
            Altra domanda:
            Dove trovo i reags per il necro?

            P.S.
            Scusa raziello se condivido il topic...
            Originariamente inviato da Il Vale
            ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
            Magnus[LvX]
            Palestina Libera!

            Commenta


            • #7
              Ma dove sta scritto che serve anatomy per schivare i colpi????Anatomy serve per fare + danno (55% in + con la skill a 100),non capisco da dove hanno preso questa informazione O_o.

              Commenta


              • #8
                Io sto seguendo la via del NecroMage ma mi sto accorgendo che non è la via migliore...
                La necromanzia è l'ambuguità resa classe: di essa si avvalgono personaggi dotati di facoltà magiche tradizionali o abili guerrieri. Da quello che sto via via scoprendo i vantaggi maggiori si ottengono nel secondo caso, dato che diversi incantesimi avvantaggiano le facoltà fisiche a discapito di quelle mentali, sono castabili continunando ad impugnare l'arma e per lo più usano una esigua quantità di mana (spesso il rimanente dalle mosse speciali con le armi).


                Commenta


                • #9
                  Si infatti... era solo il probl di sacrificare hiding... ma credo che con la magia invisibility credo che si riesce ad ovviare...


                  FIGONA

                  Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

                  Commenta


                  • #10
                    Blooder figurati fai pure

                    i reag li compri dal mage e costano anche abb poco (4gp a reag)

                    x quanto riguarda l'informazione di schivare i colpi e chiaramente scritto nelle informazioni sulle skill...

                    c'e scritto che con anatomy + eva int si possono skivare i colpi (quello che di solito fa wrestling)

                    Poi non so... se qualche scripter mi conferma è mooooooooolto mejo



                    Edito x riportare quello che c'e scritto sul sito:


                    Skill correlate:

                    Magery: evaluating intelligence migliora l’efficacia delle tue magie

                    Anatomy: grazie ad anatomy puoi anche determinare le caratteristiche fisiche del proprio avversario; inoltre, in unione con evaluating intelligence, anatomy consente di schivare maggiormente i colpi quando si è disarmati.


                    FIGONA

                    Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

                    Commenta


                    • #11
                      Io mi riferivo ai reags per il necro, non ne trovo...
                      Originariamente inviato da Il Vale
                      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                      Magnus[LvX]
                      Palestina Libera!

                      Commenta


                      • #12
                        ah dici nei loot?? nei loot non li trovo neanche io... a comprarli si comprano dallo stevvo vendor nage che vende anche ji spellbook


                        FIGONA

                        Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Arnis[O.F.]
                          Io sto seguendo la via del NecroMage ma mi sto accorgendo che non è la via migliore...
                          La necromanzia è l'ambuguità resa classe: di essa si avvalgono personaggi dotati di facoltà magiche tradizionali o abili guerrieri. Da quello che sto via via scoprendo i vantaggi maggiori si ottengono nel secondo caso, dato che diversi incantesimi avvantaggiano le facoltà fisiche a discapito di quelle mentali, sono castabili continunando ad impugnare l'arma e per lo più usano una esigua quantità di mana (spesso il rimanente dalle mosse speciali con le armi).
                          Si ma se un guerriero usa necro come le mette le skill?

                          Io penso:

                          100 heal
                          100 anatomy
                          100 necro
                          100 sword
                          100 tactics
                          100 spirit speak
                          100 res spell

                          Giusto? Avete qualche consiglio per metterle meglio?

                          Commenta


                          • #14
                            Dimentichi focus, che metterei al posto di heal, e al posto di sword metterei fencing...
                            Il problema sono forza destrezza e INT....
                            Originariamente inviato da Il Vale
                            ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                            Magnus[LvX]
                            Palestina Libera!

                            Commenta


                            • #15
                              Si ma se tolgo heal per mettere battle focus come mi curo?

                              A questo punto e' piu' conveniente levare anatomy!! o sbaglio?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X