annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bulk Order

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bulk Order

Ma per avere dei bulk order bisogna fare qualcosa o fanno tutto da soli i vendor???Ne ho fatto uno 2 giorni fa e da allora niente.........

2 giorni fa mi sono lamentato che da quando ne ho rifiutato uno non mi sono + arivati, sono ancora in quella situazione Io vorresi farli ma non me li danno Prima me ne devano tranquillamente uno al giorno a volte anche 2, utimamente nulla. Può dipendere dal fatto che ho 100 di black?

Commenta

cosa sarebbero sti Bulk Order?!?

Commenta

Originally posted by azhag
        2 giorni fa mi sono lamentato che da quando ne ho rifiutato uno non mi sono + arivati, sono ancora in quella situazione Io vorresi farli ma non me li danno Prima me ne devano tranquillamente uno al giorno a volte anche 2, utimamente nulla. Può dipendere dal fatto che ho 100 di black?
        strana sta cosa...
        a me continuano a darli...
        ma sei sicuro che vai dagli NPC Blacksmith?
        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

npc deve essere NOME-the blacksmith, o the tailor, non aromurer o weawer o simili.
          GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Si ma per avere un bulk order cosa devo fare????Mi dite di andare da un blacksmith ma cosa gli devo dire?Cosa devo fare????

Commenta

tu gli vendi roba e dovresti avere una percentuale di probabilità che ti faccia un ordinazione, ma io in una settimana nn ne ho mai ricevuto uno, e gli ho vendutoun bel po di cose.....

Commenta

ke sono sti bulk?? O_o

Commenta

Sto operando...
                X