annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti, cerco gilda!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti, cerco gilda!

Ciao a tutti, mi chiamo Enrico!

Ho giocato parecchi anni fa in questo shard, molti o tutti non si ricordano di me dato che ero un player qualunque e non famoso

Ho ripreso da circa 2 giorni a giocare e cerco una gilda che mi aiuti con equip, per il resto faccio tutto da solo e più in la vorrei divertirmi con un gruppo a fare champ, boss, doom ecc.... magari con ts e automap in modo da poter anche fare amicizia e poter stare tutti insieme e passare qualche serata in maniera allegra!

In ogni caso, vorrei fare un appunto alla gilda SCF (Sacra Catena Ferrea):Non gildatevi. Appena sono entrato mi avete chiesto di gildarmi, salvo poi dirmi che se ho già giocato devo cavarmela da solo, trattato in maniera alquanto discutibile da Larhalt(o come si scrive, credo sia il capo) che mi sembra una persona che vuole a tutti i costi avere ragione e si rivolge alle persone con modi da superiore, seguita a ruota da Suspiria... Ho visto che siete tutti agli inizi tranne voi 2, non credo che potete seguirmi, state facendo una gilda di quantità e non di qualità. Io sono anni che non gioco e alcune cose non le conosco quindi qualcosa magari mi servirebbe....non solo di equip(una semplice lrc 100%, non carapace et simili), ma anche le meccaniche, nuovi boss e le varie novità che ho avuto piacere di vedere... Già nel mondo normale ci sono persone che si pensano di essere padroni del mondo e che tutto gli è dovuto caro Larhalt, anche qua no, mi dispiace.

Finita questa parentesi, aspetto che qualcuno si armi di pazienza e mi dia una mano!

Ciao a tutti e buon game!

Enrico

Ciao e bentornato, capisco il tuo punto di vista, ma ti chiedo per favore di risolvere questo genere di cose in privato e di limitarti al game in modo "oggettivo", altrimenti poi si finisce a parlare solo di questo, dato che loro o chi per loro si sentiranno di ribattere, e così via.

Invece di ottenere la gilda o gli aiuti che cerchi alla fine si chiude il thread per spam e non ci guadagna nessuno

Ti invito cortesemente ad editare e a chiarire la cosa in privato con i diretti interessati e chiedo a loro di non alimentare questo thread se non per cose utili.

Grazie

Onision

Commenta

ciao se vuoi contattami su icq 618 939 011

sono un emissario degli XxX

oppure se logghi ora mi trovi a luna pg Steiner

Commenta

Originariamente inviato da Enrichetto82 Visualizza il messaggio
        trattato in maniera alquanto discutibile da Larhalt(o come si scrive, credo sia il capo) che mi sembra una persona che vuole a tutti i costi avere ragione e si rivolge alle persone con modi da superiore, seguita a ruota da Suspiria...
        Lascia perdere tali persone, soprattutto suspiria, è lei il lato oscuro della forza luke.

Commenta

Mi rimangio buona parte delle cose dette poco sopra.

Sei solamente un doppio account che aveva paura di dire le cose con l'account principale.

Ho verificato e sono già risalito a chi sei.

La cosa verrà risolta in privato dopo aver parlato in staff!

Tristezza!

Chiudo

Onision

Commenta

Sto operando...
          X