annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Problemi di questi giorni ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Problemi di questi giorni ***

Ci scusiamo per i problemi di questi giorni, ma serviva l'intervento direttamente sul server di Dreams.

Ora dovrebbe essere tutto sistemato.

Per chi diceva/dice che non ci interessa più nulla e sta andando tutto a rotoli, rispondo che non è assolutamente vero e che questa cosa è capitata proprio nell'unica settimana in cui Amdir è in vacanza, quindi è per questo che, se lo avete contattato, ci ha messo un attimo di più a rispondere (anche in vacanza non ha pace poverino ).

Se ci fossero altri problemi, verranno sistemati appena possibile.

Un grazie a Felomnibus per il suo intervento.

Onision

Ottimo...
    Ultima modifica di fasano1987; 18-07-2013, 20:48.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

un grazie allo staff per l'impegno che ci mette e che ci ha messo in questi anni
      Forza uodreams!

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Ci scusiamo per i problemi di questi giorni, ma serviva l'intervento direttamente sul server di Dreams.

Ora dovrebbe essere tutto sistemato.

Per chi diceva/dice che non ci interessa più nulla e sta andando tutto a rotoli, rispondo che non è assolutamente vero e che questa cosa è capitata proprio nell'unica settimana in cui Amdir è in vacanza, quindi è per questo che, se lo avete contattato, ci ha messo un attimo di più a rispondere (anche in vacanza non ha pace poverino ).

Se ci fossero altri problemi, verranno sistemati appena possibile.

Un grazie a Felomnibus per il suo intervento.

Onision
        Grazie ^^
        E per quanto riguarda il ping ??

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          ...nell'unica settimana in cui Amdir è in vacanza...
          ma sbaglio o capita ogni anno XD

è na costante ormai che quando il Boss và in vacanza il server si ribella e non gli dà pace

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            *

Commenta

Grazie ^^
              Raga, io di solito pingo altissimo, ma in questi 2 3 gg ho pingato quasi nulla, son stato fisso sui 60
              Altri in gilda invece Pingano alto

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                Raga, io di solito pingo altissimo, ma in questi 2 3 gg ho pingato quasi nulla, son stato fisso sui 60
                Bè 60 nn è quasi nulla...io al momento sto pingando 66/70 e mi tocca risincronizzare ad ogni spell che casto e ogni volta che mi recallo...prima pingavo 10/12 e nn avevo alcun problema.
                Pingare acosi per un arciere nn è un grosso problema..il problema è dover risincronizzare

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Bè 60 nn è quasi nulla...io al momento sto pingando 66/70 e mi tocca risincronizzare ad ogni spell che casto e ogni volta che mi recallo...prima pingavo 10/12 e nn avevo alcun problema.
                  Pingare acosi per un arciere nn è un grosso problema..il problema è dover risincronizzare
                  Beh, 60 è basso per noi terroni

700816690

Commenta

E' stato segnalato anche il fatto del ping.

Sono in attesa di risposta.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                      Fe ti odio!!! Io stò fissa sui 350 -.-

Commenta

Ho ricevuto la risposta riguardo il ping.

Avendo così pochi dati a disposizione è difficile dare una spiegazione certa.

Quello che sembra abbastanza sicuro, è il fatto che non tutti i player riscontrano il problema (io ad esempio pingo sempre nel medesimo modo e so per certo che vale anche per altri), quindi potrebbe essere un problema del vostro internet provider.

Sarebbe quindi utile avere i dati di chi ha riscontrato anomalie per tentare di circoscrivere il problema.

Ho creato un thread apposito con i dati da fornire e la guida per chi non sa coma fare: http://www.gamesnet.it/f437/tracert-...er-uod-735425/

Grazie

Onision

Commenta

Io vorrei segnalare che ieri pomeriggio quando il server è crashato(?), un utente è rimasto tranquillo dentro a minare.. E quando è tornato mi ha detto "come crashato? io son rimasto tranquillo loggato"..
                          Ancora mi chiedo come sia possibile..
                          Magari può non centrare nulla, come magari può servire.
                          Io ho fastweb 20mb e non laggo.. Il mio ping è 47 (med)

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            ...
                            Tranquillo che non è andata così.

Probabilmente nello script ha anche l'auto login, oppure stai parlando di un altro momento. Dato che ieri pomeriggio è stato anche spento il server per riavviarlo

Onision

Commenta

Sto operando...
                            X