annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Skill] Lockpicking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Skill] Lockpicking

quindi, mi avete detto di provare sui bauli chiusi...ma nn funge, mi dice che nn sa che deve fare O_O

al che mi dico, magari 30 è poko, vediamo che altri bauli ci sono, il più piccolo prendo e O_O nulla......sul sito c'è scritto che si fa doppio klik su lockpick e poi baulo, ma null.....alchè ho preso il mio pg che aveva 85, adesso le è sceso a 73, ma ho provato e......

nn sa che deve fare O_O

cioè, dice che nn sa come potrebbe esser manipolato.....mah...per caso è ancora da implementare??

e quindi i tesori sono ancora impossibili?

nn lo sa necciùno?

Commenta

eheheh... bello a sapersi... ho appena fatto un cercatore... eheheh

*risatina isterica*
      Abraxas di Umbra su UO Dreams
      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
      The Vorpal Bunny Slayers
      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
      Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Ma lo avevi chiuso a chiave?

Commenta

certo, lo hai visto anche in game, nn ci riesco, tu dici che riesci...mmboh...fammi sapere....

Commenta

helpppppp

Commenta

sono nella stessa situazione
              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Hum ieri sera sono andato insieme ad un amico a caccia di un tesoro arrivati li ci siamo accorti che non avevamo lockpick allora ho creato un pg con 50 di lockpicking e sono andato la......al secondo colpo ci sono riuscito ed al primo la skill mi è salita di 0.1.....se ti fa in quel modo significa che la serratura del baule è troppo difficile a me diceva che non non riuscivo a capire un modo per disinnescare la serratura.

Commenta

ma allora come la alleno scusa?
                  cioè, io ho provato anke con 73, dicasi settantatre di lockpicking e nn li apriva lo stesso, mica è un baule con l'antifurto....

ed era il più piccolo esistente, perchè ce ne erano di 3 o 4 dimensioni diverse.....io ho preso il bauletto e il crate, ma null....

qualche gm potrebbe in lorarmi?? (illuminarmi per i pagani )

Commenta

Sto operando...
                  X