annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve!!

    Salve a tutti, sono un vecchio player di UODREAMS dal lontano 2002 e a quanto pare mi sono ricordato nome utente e password e ho deciso di ritornare alla vecchia gloria di Ultima Online UODREAMS! Spero di ritrovare i miei vecchi amici e di ritornare a giocare ed a divertirsi! Nel frattempo, dopo 11 anni, ci sono novità nello shard? Per ora vi saluto che devo installare UO e i files di gioco! A presto, ci si vede in game!
    Theros Novak [SCF]
    Tiratore Scelto, Sacra Catena Ferrea

  • #2
    Originariamente inviato da Sim79 Visualizza il messaggio
    Per ora vi saluto che devo installare UO e i files di gioco! A presto, ci si vede in game!
    Ta-ta-ta-taaa


    INSTALLAZIONE



    DESCRIZIONE
    Finalmente non sarà più necessario perdere tempo a scaricare i singoli programmi uno ad uno, UOD Starter Pack installerà i programmi necessari per giocare più alcune utility per i novizi, aiutandoli ad iniziare la loro avventura su UODreams, il tutto è già pre-configurato!
    Tramite l'installazione personalizzata sarà possibile scegliere cosa installare e cosa non installare con un semplice click, se poi vi siete stufati e volete disinstallare tutto o semplicemente aggiungere qualche componente, basterà andare in 'Programmi e funzionalità' e cliccare su Disintalla/Cambia/Ripara.


    DOWNLOAD
    Client 7.0.21 - AssistUO 1.0.7 RC7 - TeamSpeak 3 - AutoMap - EasyUO 1.5 241
    Download UOD StarterPack - Client 7.0.21

    Commenta


    • #3
      ohhhh che gran bella implementazione! però ho iniziato a scaricare il file UOClassicSetup_7.0.21.2.exe dal sito di UOdreams! Va bene lo stesso o devo scaricare lo starter da qui?
      Theros Novak [SCF]
      Tiratore Scelto, Sacra Catena Ferrea

      Commenta


      • #4
        Bentornato!

        Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

        ICQ: 608-794-930

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sim79 Visualizza il messaggio
          ohhhh che gran bella implementazione! però ho iniziato a scaricare il file UOClassicSetup_7.0.21.2.exe dal sito di UOdreams! Va bene lo stesso o devo scaricare lo starter da qui?
          Va benissimo anche quella che stai scaricando tu.
          In quella che ti hanno linkato ci son anche programmi di utilità che puoi sempre scaricare separatamente in un secondo momento.. Vedi tu

          Commenta

          Sto operando...
          X