annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Death Sentence

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RECLUTAMENTO] Death Sentence

[RECLUTAMENTO] Death Sentence

CHI SIAMO??
    Ciao a tutti per chi non ci conosce siamo i =DS= (Death Sentence), per maggiori informazioni guardate qui:
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    Siamo una gilda PVP, che vanta di aver vinto l'ultimo torneo 3vs3 e l'ultimo torneo 1vs1,
    Siamo l'unica gilda presente nella fazione Minax, e cerchiamo player per non far morire questa storica Fazione.
    Al momento abbiamo una media di 2-3 Player, Accettiamo tutti i PvP.. dai più inesperti ai leggendari!!, con l'unica condizione
    di essere persone ONESTE e CORRETTE e questa è la cosa fondamentale. e soprattutto di non avere reputazione di lamer...
    Prima di flame, spieghiamo bene cosa intendiamo per lamer: gente che se uno droppa non restituisce o che semplicemente si
    tagga si fa prestare cose e poi si stagga o sparisce senza renderle...

ALLEANZE??
    In pvp non abbiamo nessuna alleanza!! tutti quelli che non cavalcano cavalli rossi sono nemici.

GILDE PROTTATE??
    Al momento prottiamo la gilda XxX (gilda storica) e gli ODS una gilda un pò più piccola ma ben motivata a crescere.

PARTICOALRITà DI GILDA:
    siamo una gilda spartana, se vediamo 10 avversari al gate e siamo 2 nessuno teme la morte, da noi non esiste la parola:
    "non esco sono troppi", da noi o morte o vittoria.
    Facciamo pvp a tutte le ore, dalle 12 di pomeriggio, fino alle 3 di notte!!
    Se siete nuovi del PVP, ogni settimana si organizza un mini allenamento in gilda: con i vari "Trainer"
    in ambito War/Archer (FULMI per Razor e PRI per INJ&ASSIST) e Mage (END Razor&INJECTION) (EUGE tecnica)...
    Vi metteremo subito a disposizione i nostri script BASE, per iniziare a giocare e imparare a fare pvp.

Se a qualcuno di voi interessasse entrare.. le condizioni fondamentali sono quattro:

1) Comportarsi sempre in modo onesto e corretto,niente lamer! Chi non seguirà questa regola verrà espulso dalla gilda.

2) Uso di UOmap e TS in caso non li avete vi aiutiamo noi a scaricarli..... anche perchè essendo una gilda di amici
    e non di player è bello parlare in mappa o Ts.... anche su fatti di fuori del game...

3) Gildatura Full Account (PVP =DS= PVM XxX o ODS)

4) seguire passo a passo il NUOVO regolamento qui sotto

CONTATTI:
    EnD: ICQ: 616686156 Mail:StE_RuLeZ@hotmail.it Skype:ste_rulez1
    Atmo: ICQ: 645815004
    Fulmine: ICQ: 637213296
    Princeps: ICQ: 637213296

NOSTRO FORUM
    http://reignofchaosneapolis.forumfree.it/
    A breve il sito.
    Baci a tutti!!!

REGOLAMENTO 2013
    N.B. questo regolamento può variare in base ad ally nuove, nuovi membri o nuove meccaniche di gioco.

1) RESKILL:
    consentito in battle fight: cosa vuol dire? esempio: si sta facendo un 4vs4 contro SL, Elsa muore tentano di ressarlo,
    se ci riescono è consentito il reskill, perchè la battaglia è ancora aperta.
    non consentito: all'ank di chaos,
    non consentito: quando uno muore, viene gatato per ressarsi, si entra nel gate per reskillarlo,
    o lo si uccide se ritorna a prendere corpo, se lo si gata non lo si reskilla, piuttosto se vi sta sulle p***e non gatatelo.
    non consentito: a battaglia finita

2) MURI:
    consentito: tutti i tipi di muri purchè non siano a croce, energy field non sono vietati a fire dietro il c**o dei pg
    che provano a sfondare a fire o in strettoie.
    non consentito: muro a croce a brit
    consentito: muro a croce in difesa/attacco champ (solo in zone champ, se l'avversario scappa fuori despice li è vietato farlo)

3) RECALL:
    consentito: se si è appena stati ressati e non si ha restok
    non consentito: se gli altri panicano: ad esempio andiamo a brit vediamo un SL, runna dritto per dritto: diventano10??
    li non è consentito recallare.
    non consentito: se si è gancati e si finisce il restok, la prossima volta ti porti più pozze te le regalo io.
    non consentito: fare gate per scappare o prendere gate in faccia al nemico.

4) GUARDIE:
    non consentito: farsi esplodere di guardie, per non perdere il punkte, piuttosto se hai paura di perdere un punkte,
    stai a casa a fare il worker.

4) SFOTTò:
    consentito: prendere in giro il nemico (odiato) in caso di sua morte...
    non consentito: sfotterlo pesantemente, per quello esiste ICQ

5) UTILIZZO DI BUG:
    non consentito: qualsiasi utilizzo di BUG. esempio vortex a brit al gate per far diventare grigi i player!!
    non consentito: utilizzare bug per far diventare grigi i pvm nemici

6) ROSSI FREE E BLU:
    consentito: per fare raid a champ o difendere un champ
    non consentito: a brit, con l'eccezzione che se gli avversari sono 10 e noi 4, uno con il ROSSO(non blu) può venire,
    alla fine è più divertimento per tutti, il rosso può essere attaccato ovunque.

7) SCRIPT:
    non consentito: l'utilizzo di qualsiasi Script di cura per compagni
    non consentito: shared di easy uo e assit uo
    consentito: razor,assist e injection
    consentito: chiedere a me(razor,easyuo e inj) o Pri (assist e inj) consigli per come migliorare le macro!!

8) SEDI E CASE
    consentito: recallarsi o gatare per le sedi delle gilde nemiche (per far vedere che ci siamo e siamo pronti a sfond***i)
    non consentito: rekallarsi per non far fare regrup hai nemici.
    non consentito: piazzarsi davanti casa per reskillare il nemico.

9) DROP ITEM
    d'obbligo: ridare pezzo armor droppato dal nemico
    non consentito: non ridare pezzi armor al nemico in caso drop, pena: lo staggamento diretto.

10) IN CASO DI INFRAZIONE DI UNA DELLE REGOLE QUI SORPA ELENCATE:
    abbiamo bisogno di uno screen da perte del capo fazione avversario ( MOD x SL , HANNI x COM, ERMAS x TB)
    in base alla gravita delle infrazioni le punizioni saranno le seguenti :
    1) richiamo verbale in ts
    2)stag per 7 giorni senza ts (BAN) e uomap
    3)stag permanente senza possibilità di ritorno

REGOLE DI GILDA:
    1) rispetto tra gildati
    2) non lammare in gilda
    3) Aiutarsi ogni qualvolta sia possibile
    4) vietato fingersi afk, quando si deve uscire in 2 vs 10, piuttosto dire non vi va di uscire così.
    5) se si vuole donare bod/pelli/bolt, è accettato ma senza nessun obbligo, il fondo gilda l'ho creato da solo e
    posso continuare a farlo tranquillamente
    6) sop/sos il regolamento lo trovate nel nostro forum, o chiedete in ts.
    7) i target li da uno solo.
    8) map e ts obbligatori
    Ultima modifica di theend88; 08-07-2013, 01:46.

ci tengo a precisare che questo regolamento parte da oggi, dunque evitiamo screen di settimane/mesi fà....
    se qualcuno vuole tradurlo in inglese gli sarei grato.

Commenta

gl

• ICQ 605414737

Commenta

buona fortuna end!

Blood

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          abbiamo bisogno di uno screen da perte del capo fazione avversario ...ERMAS x TB
          Qualcosa mi sfugge... Ermas capofazione TB?
          Contami tra i tuoi.

P.S. GL

Commenta

trol
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

... se l'avessi fatto postare a qualcun'altro dei vostri, sarebbe apparso sicuramente più credibile
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                ... se l'avessi fatto postare a qualcun'altro dei vostri, sarebbe apparso sicuramente più credibile
                Lo ha fatto chi adesso comanda la gilda, io non ho mai nascosto il mio modo di giocare recentemente,non ho inventato scuse sul rekall in faccia a marghe, come non ho mai nascosto il modo di giocare quando ero =N=, ma se per trovare 2-3 pg per equilibrare la fazione minax(nettamente inferiore rispetto alle altre), bisogna giocare in un determinato modo, allora sono pronto a prendermi il peso della gilda sulle spalle, e giocare con determinate regole.
                Dato che da quando abbiam sciolto ally PaiN, non c'è stato più un GM, eravamo tutti emissary.
                Quando ho giocato SL e DS ally pain, cercami uno screen dove rekallo/reskillo/hausero poi ne riparliamo, se ci sono regole io sono il PRIMO a rispettarle, by.
                ps: non spammate ricordo che in generali sono vietati flame sanzionabili con sospensioni.

Commenta

End sei un grande giocatore e non hai mai smesso di avere voglia di giocare su questo shard, spero che il tuo impegno porti dei frutti.

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Godo se te lo bocciano tutti visto che mi chiedi una correzione della bozza e poi dopo che l'ho fatto lo fai fare a qualcun altro
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                      Qualcosa mi sfugge... Ermas capofazione TB?
                      Contami tra i tuoi.

P.S. GL
                      Perfetto Ste siamo riusciti come avevamo detto a risolvere la questione GIank... COn sto Post lui si stagga da noi ( ottimo risultato concordato con tutta la gilda) e poi fa richiesta da voi ( e voi lo rifiutate perchè meglio pochi ma buoni)

ps. Ti amo Giank

pss. non è vero

Commenta

Ciao! sto pensando di tornare a giocare, volevo chiederti alcune informazioni perché ho molti dubbi.
                        Se siete nuovi del PVP, ogni settimana si organizza un mini allenamento in gilda: con i vari "Trainer"
                        in ambito War/Archer (FULMI per Razor e PRI per INJ&ASSIST) e Mage (END Razor&INJECTION) (EUGE tecnica)...
                        EUGE? ma di solito il maestro non dovrebbe essere più bravo degli alunni?

1) RESKILL:
                        consentito in battle fight: cosa vuol dire? esempio: si sta facendo un 4vs4 contro SL, Elsa muore tentano di ressarlo,
                        se ci riescono è consentito il reskill, perchè la battaglia è ancora aperta.
                        non consentito: all'ank di chaos,
                        Ho un dubbio, se facciamo battaglie vicino all'ank di chaos, se si ressa possiamo reskillarlo?

3) RECALL:
                        consentito: se si è appena stati ressati e non si ha restok
                        se in mezzo a tutti in piena battaglia di fazione tu mi ressi e io non prendo il corpo volutamente (quindi sono senza restock) posso recallare in faccia al nemico?

4) GUARDIE:
                        non consentito: farsi esplodere di guardie, per non perdere il punkte
                        se io invece mi facessi esplodere per un altro motivo? cioè il non farsi uccidere dalle guardie deve essere finalizzato alla perdita del punkte? metti che sono a -6, e non do punkte.. a questo punto posso farlo? e se per esempio, non mi interessa di perderne ma mi sta sulle palle chi mi segue, posso?

(ma quanti 4 ci sono?)

4) SFOTTò:
                        consentito: prendere in giro il nemico (odiato) in caso di sua morte...
                        quali sono le frasi più gettonate? o devo farlo solo quando sono in 10vs1?

6) ROSSI FREE E BLU:
                        consentito: per fare raid a champ o difendere un champ
                        non consentito: a brit, con l'eccezzione che se gli avversari sono 10 e noi 4, uno con il ROSSO(non blu) può venire,
                        alla fine è più divertimento per tutti, il rosso può essere attaccato ovunque.
                        quindi anche se ho il fazionato posso prendere il rosso free se i nemici sono molti di più?

grazie in anticipo!
                        Ultima modifica di marKu; 09-07-2013, 15:25.

Commenta

Ciao anche io vorrei entrare a far parte di questa fazione... Come viene gestito il fondo gilda? lo prendi tutto tu o ne lasci il 2% ai gildati?
                          Mio icq: 401-495 -***

Canale Youtube

Commenta

Mantenete un clima tranquillo per cortesia.

Siamo su generali, non fateci prendere provvedimenti...dai...

Onision

Commenta

mi aspettavo questi TROLL, solo che me li aspettavo da altre persone, magari giocanti

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Ciao anche io vorrei entrare a far parte di questa fazione... Come viene gestito il fondo gilda? lo prendi tutto tu o ne lasci il 2% ai gildati?
                              Mio icq: 401-495 -***
                              benissimo questa è una domanda intelligente,
                              SOP= per prima cosa le sop ci sono quelle degli XxX/ODS con il loro metodo, se invece fate solo pvp, a ogni champ che venite a difendere se esce una 110/15/20 che vi serve avete il diritto di prenderla, in caso esce una 120 e nn serve a nessuno dei presenti la si vende e si divide il ricavato tra i presente PVP..
                              Arte= lo si tira tutti quelli presenti al champ
                              SOS= dopo che ci siamo accertati che siete brave persone vi daremo la 25 senza problemi, dato che ne abbiamo tante
                              il resto (BOD/PELLI/PEZZI ARMOR/MONILI)sono DONAZIONI che se volete fare senza obbligo, ovviamente anche se non donate e ho un pezzo che vi incastra armor, ve lo do senza problemi, logicamente il pg deve essere attivo

PS: kash mi piacerebbe molto giocare con te, per vedere se sei realmente bravo a giocare in pochi vs tanti , invece di trollare magari pensaci su così riusciamo a ritirare su una fazione
                              grazie onision

sti troll non fanno ne caldo ne freddo sono solo un più uno per mettere in evidenza il post...
                              in politica dicono: nel bene e nel male basta che se ne parli!!
                              Ultima modifica di theend88; 09-07-2013, 16:30.

Commenta

Sto operando...
                              X